Azioni Italia Marco12 ci siamo....

equità Si devono mettere piu tasse ai redditi piu alti e sempre in maniera esponenziale e USARE PARTE DI QUESTE nella stessa maniera si devono risurre le trattenute sugli stipendi degli operai cosi si otterrà piu soldi da spendere e far girare i soldi.
I ricchi piu di tanto non possono spendere mentre se lasci qualche 100 euro in piu in tasca ad un operaio lo spenderà sicuramente e rendiamo tutti piu felici.anche i ricchi perchè godranno di una società piu felice dove vivere e non turbolenta pre rivoluzione francese e sai cosa è successo....

ma si deve fare un po alla volta e meglio di MONTI di piu non si poteva sperare,è la manna dal cielo,è gia qualcosa,come alternativac' è solo la rovina,lo capisci?se vuoi tutto ora e subito e rimandi x averlo ...avrai la rovina di tutto,qualcosa sta cambiando se ne parla...io parlavo della casta e delle auto blu da oltre un anno quando i mercati volavano...finalmente il mercato ci farà essere piu equi..grazie mercato e grazie a Napolitano di averci dato Monti.

SONO DACCORDO CON TE,SE DOVESSE ESSERE UNA MANOVRA INIQUA CHE NON TOCCA LE TASCHE DEI RICCHI CON UNA BELLA PATRIMONIALE FISSA ALLORA SCENDIAMO TUTTI IN PIAZZA COME IN LIBIA COME IN SIRIA E INIZIAMO LA RIVOLUZIONE FRANCESE,NOI SAIMO COME A WAAL STREET IL 99%...HANNO COMPERATO OLTRE LE 19MASERATI PUIR AVENDONE GIA 650,000 CIOè 800.000 PIU DELLA GERMANIA E LA CANCELLIERà HA RAGIONE DI INCAZZARSI,HANNO COMPERATO NUOVI CARRARAMATI E PENSO APPOSTA....SPERIAMO CHE LA POLITICA CONSIDERI IL TUTTO...IO PENSO DI SI.IO SPERO E PREGO

Ultima modifica:
penso che bisognerebbe tornare indietro, prima cosa riprenderci la sovranita nazionale e la parola, questi francesi e tedeschi ci hanno incastrati, danno ordini ci fanno il lavaggio del cervello sul debito, continuano a deprimere e mettere paura, la paura e una brutta bestia da gestire ci vuole un po di ottimismo, questi non hanno capito che bisogna stampare stampare fino a quando la nazione ne abbia bisogna tanto sono numeri, istruire i giovani, dare lavoro a tutti anche ai pensionati che vogliono lavorare, senza lavoro non c'e stimolo alla vita e l'economia non cresce, non penso che i nuovi siano migliori dei politici sono tutti arrivisti buona domenica a tutti

L'Italia e una repubblica democratica, fondata sul lavoro, la sovranita appartiene al popolo italiano che la esercita nelle forme e nei limiti della costituzione, questo hanno scritto i nostri avi. Non c'e lavoro, non c'e repubblica democratica oppure c'e lavoro precario c'e una repubblica italiana precaria vedi lo stato democratico deve essere ovunque, deve dare a due mani e prendere a una, non soffocare l'economia, deve dare fiducia, siamo un popolo creativo e c'invidiano, speriamo che il professore sappia affrontare la situazione con energia e farsi rispettare dal duo franco tedesco e dia fiducia a tutti, questo e la pedina fondamentale, il tempo c'e lo dira noi aspettiamo sempre

i beni del vaticano in italia=700 mila mq.
Con sentenza n 24500/2009, la Corte di Cassazione ha respinto il ricorso presentato dalla Casa di Cura Congregazione delle Suore Infermiere dell’Addolorata (un ente morale di diritto pontificio dotato di personalità giuridica) contro la sentenza ICI n. 33/02/04 della Commissione Tributaria Regionale della Liguria.La suprema corte ha, in tale occasione, evidenziato che “la necessità, affermata dalla Corte Costituzionale, che, ai fini del riconoscimento dell’esenzione prevista dalla norma, le attività esercitate negli immobili “non siano produttive di lucro e di reddito”

Monti ORA IN DIRETTA MONDIALE CON STAMPA ESTERA ha elogiato la DANIMARCA.Bene ma MONTI sa La Danimarca dice addio alle fonti fossili: solo rinnovabili ed energia pulita entro il 2050 e che Middelgrunden è il primo parco cooperativo al mondo: la metà delle azioni appartiene a una società privata a partecipazione statale, l’altra metà è degli 8.552 privati cittadini che hanno aderito all’offerta pu...bblica di azioni, guadagnando mediamente il 7% di interesse annuo. Oltretutto, il parco permette un risparmio di 24.470 tonnellate (ton) di carbone, ossia 68.000 ton di Co2 in meno”. ??

ENERGIA PULITA ANCHE IN ITALIA, BERLUSCA VOLEVA NUKE E GAS RUSSO..OVVIAMENTE..

http://www.pinobruno.it/2009/12/in-danimarca-l%E2%80%99energia-eolica-e-anche-un-investimento-per-i-cittadini/Visualizza altro

safe_image.php
In Danimarca l’energia eolica è anche un investimento per i cittadini
http://www.pinobruno.it/ Tweet Leggo sull’Almanacco della Scienza, curato dal CNR

mi piacerebbe sapere quante auto blu sono rimaste...
ne avranno tagliate almeno 600.000 x andare al numero della germania...
stasera quando arriveranno a palazzo x devidere vedremo se arriveranno a piedi o ci sono ancora tutte...
il numero delle auto blu tagliate alla casta non l'ho sentito...
forse è un diritto acauisito e non piu alienabile?

provo ad entrare su lottomatica ..tentiamo la fortuna ha rotto i 11,8
fonte certa mi dice che le hanno diminuite del72,8 %

so che monti non puo fare tutto in una sola volta e accontentare tutti i politici,certo scontenterà tutti ma se lo fa in modo equo ,o il più equo possibile domani va bene,dobbiamo dargli fiducia qualche tempo,ricordatevi che chi cercherà di mettergli dei paletti x evitare che si vada piano piano verso una giustizia sociale sono proprio loro la casta e i corrotti che non vogliono neppeure tentare,ma buttarci subito tutti nel burrone.
ricordatevelo se non dovesse passare la manovra giusta o non giusta al 100% ma è sempre meglio di quello che hanno fatto e non fatto e di chi potrebbe fare ma fra troppo tempo. Se non gli diamo questa possibilità ,l'unica,forse non ci sarà piu l'europa ,l'euro ... Facendo il gioco degli americani e delle mani forti che regolano il mondo...
Ricordatevi ragazzi chi metterà i paletti che poi gleli metteremo noi con la rivoluzione francese ... Nel....se mandano a gambe all'aria tutto ,unico tentativo possibile x ripristinare un po di equità prima di in mondo postatomico.

potrebbe migliorarla
chi paga siamo sempre noi...

Lyxor Etf Levdaxisin:LU0252634307 :abbocca: PRESI ALTRI A 33,9
Db X-trackers S&p500 2xinverse Daily Etfisin:LU0411078636 :abbocca: PRESE A 12,5

SE DOVESSE ANDARE A VUOTO IL CONGRESSO UE...METTIAMO CHE L'EURO SALTI...

L'AZIONARIO TEDESCO SI RIVALUTA CON IL FUTURO MARCO...
E IL DOLLARO DOVREBBE ANDARE VERSO 1/1 CON IL MARCO PERCUI SI RIVALUTA E CON IL CROLLO DEI MERCATI CON 2XSHORTSP500 SI VOLA DOPPIO
PRESE A 12,5

QUESTA ACCOPPIATA LONG E SHORT è VINCENTE..PERCHè SE CROLLA L'EURO SCENDONO LE BORSE MA LE AZIONI TEDESCHE SI RIVALUTANO IN MARCHI PERCUI ALLA FINE SI PUO ANCHE GUADAGNARE....
SE SALE DIFFICILMENTE SI PERDE CON LO SHORT PERCHè SP500 è GIA SUI MASSIMI E ANCHE L0EURO PIU DI TANTO NON SI PUO APPREZZARE CON UN TAGLIO DEI TASSI L'EURO è DESTINATO A SCENDERE E TIRANDOSI A DIETRO LE BORSE....CON QUESTE OSCILLAZIONI OGNI 3 4 GG SI PORTANO A CASA TANTI BEI SOLDONI ...QUASI COME CON LO SHORTGAS...QUESTO LO BATTE NESSUNO è UNA GARANZIA...VI SVELO UN SACCO DEI MIEI SEGRETI VINCENTI...MA QUI DOBBIAMO AIUTARCI A VICENDA...X BATTERE GLI SQUALI...

Ultima modifica:
Lyxor Etf Levdaxisin:LU0252634307 :abbocca: PRESI ALTRI A 33,9
Db X-trackers S&p500 2xinverse Daily Etfisin:LU0411078636 :abbocca: PRESE A 12,5

SE DOVESSE ANDARE A VUOTO IL CONGRESSO UE...METTIAMO CHE L'EURO SALTI...

L'AZIONARIO TEDESCO SI RIVALUTA CON IL FUTURO MARCO...
E IL DOLLARO DOVREBBE ANDARE VERSO 1/1 CON IL MARCO PERCUI SI RIVALUTA E CON IL CROLLO DEI MERCATI CON 2XSHORTSP500 SI VOLA DOPPIO
PRESE A 12,5

QUESTA ACCOPPIATA LONG E SHORT è VINCENTE..PERCHè SE CROLLA L'EURO SCENDONO LE BORSE MA LE AZIONI TEDESCHE SI RIVALUTANO IN MARCHI PERCUI ALLA FINE SI PUO ANCHE GUADAGNARE....
SE SALE DIFFICILMENTE SI PERDE CON LO SHORT PERCHè SP500 è GIA SUI MASSIMI E ANCHE L0EURO PIU DI TANTO NON SI PUO APPREZZARE CON UN TAGLIO DEI TASSI L'EURO è DESTINATO A SCENDERE E TIRANDOSI A DIETRO LE BORSE....CON QUESTE OSCILLAZIONI OGNI 3 4 GG SI PORTANO A CASA TANTI BEI SOLDONI ...QUASI COME CON LO SHORTGAS...QUESTO LO BATTE NESSUNO è UNA GARANZIA...VI SVELO UN SACCO DEI MIEI SEGRETI VINCENTI...MA QUI DOBBIAMO AIUTARCI A VICENDA...X BATTERE GLI SQUALI...

STATE PESCANDO ??? :abbocca:

Users who are viewing this thread

Back
Alto