Azioni Italia Marco12 ci siamo....

gli unici che non vanno a lavorare oggi sono i disoccupati e i professori....ma questi oltre allo stipendio e una buona pensione hanno diritto di dare le lezioni in nero senza partita iva e senza rilasciare mai una ricevuta....
pagato 3 gg fa 500 euro x 10 lezioni di inglese a mia figlia che in questa materia non riesce ad avere un buon voto...e alla richiesta di ricevuta si è messa a ridere....cosa dovevo fare !!!!
ANDIAMO AVANTI COSI....
certo che se fai proposte per risolvere il problema e poi sei tu il primo che non solo non le mette in pratica ma alimenta il fenomeno, dove diavolo vuoi andare?
tutti che parlano sempre male dei professori (professori non evasori, quelli si che bisogna parlarne male), fino a che rimangono professori fanno solo un lavoro mal retribuito per educare i nostri stupidi figli, prova tu a tenerli dalle 6 alle 8 ore i tuoi stupidi figli; poi quando si chiede ad un genitore quanto tempo studia insieme al figlio, senti risposte tipo, ma io devo lavorare, ma non sno in grado, ma devo andare all'aperitivo, ma almeno la partita posso vederla.....
E poi se hanno problemi, seguili tu visto che ti lamenti tanto, studia insieme a loro, cerca di capire l'argomento insieme a loro, non ci vuole mica un genio, vedrai che sarà più che sufficiente per avere dei figli normali che non hanno bisogno di altro
 
gli unici che non vanno a lavorare oggi sono i disoccupati e i professori....ma questi oltre allo stipendio e una buona pensione hanno diritto di dare le lezioni in nero senza partita iva e senza rilasciare mai una ricevuta....
pagato 3 gg fa 500 euro x 10 lezioni di inglese a mia figlia che in questa materia non riesce ad avere un buon voto...e alla richiesta di ricevuta si è messa a ridere....cosa dovevo fare !!!!
andiamo avanti cosi....


io dico che dovreste fare le stesse ore di tutti...con le stesse ferie di tutti e prendere lo stipendio che prendono tutti....e che se un ragazzo ha bisogno di ripetizione gliele date a gratis nelle roe del pomeriggio che dovreste fare come fanno tutti...

Invece voi fate poche ore settimanali e poi nel pomeriggio date lezioni in nero...questo non è giusto...se vuoi dare le lezioni le devi dare o con partita iva e lasci la fattura ad ogni lezione oppure le dai a scuola e si pagano in comune..questo è giusto...
Come i dottori se faNNO delle visite fuori ospedale dEVONO avere la partita iva e se le faNNO in ospedale le pagano al cup e non in nero brevi mano..altrimenti sONO licenziati...e cosi deve essere anche x voi professori
 
Ultima modifica:
anche oggi sui giornali si polemizza che ci chiedono + tasse e poi aumentano ancora le spese statali x aumentare i professori nelle scuole !!!!!
ma vogliamo diminuire le spese statali come la spagna e dare piu lavoro !!!
i professori fanno gia pochissime ore di lavoro ,sono quelli che fanno piu ferie pagate al mondo,possono permettersi il lusso di un imprenditore o medico inquanto poi fanno lezioni private in nero perchè non hanno la partita iva...vi sembra giusto!!! E adesso ne aumentiamo il numero !!! Almeno inpediamo che diano le lezioni in nero e paghino le tasse come tutti.
se volete dare le lezioni le date a scuola e il pagamento si effettua in comune e non in nero a casa.
ma sapete che l'evasione totale delle lezioni in nero x i nostri zucconi di figli è oltre 2 miliardi annui,sono evasori totali sconosciuti al fisco!!! E adesso li aumentiamo...

aumentiamo i finanzieri assumendo sopratutto persone che hanno perso il lavoro pur essendo anche dei laureati che non sanno dove sbattere la testa,usiamoli come fianznaieri e vedrete che questi sono soldi spesi benen che faranno rientrare 130miliarid annui e non aumentare professori che oltre alla spesa aumentano poi il nero.
basta.


oggi ne hanno parlato finalmente del doppio lavoro in nero dei dipendenti pubblici...vanno tassati come tutti...sono dei parassiti...ci vogliono piu finanzieri..diamo lavoro ai disoccupati liberi professionisti senza ammortizzatori sociali prendendoli nella finanza....diamogli lavoro...
 
m.f. eolico romania.--..--

L’informazione e la disinformazione.
Oggi 27/12/2011 , con un 24 25 26 dicembre precedenti appare un trafiletto su MF e poi a pag 15 di Luisa Leone, con il grafico solo e soltanto di Alerion, dicendo che ci sono dei problemi per i BIG ITALIANI DI EOLICO IN ROMANIA.

Prima cosa.Perchè il grafico di Alerion?
Seconda cosa.Perchè esce adesso?
Terza cosa.Transeletra ? cosa c’entra con Alerion?
Sappiamo che:

1) Auseu-Borod non si trova nella REGIONE DELLA DOBROGEA (REGIONE DOVE SI SONO ACCUMULATE TROPPE RICHIESTE DI ALLACCIO, COME POTRAI LEGGERE PURE NELL'ARTICOLO IN QUESTIONE), ma dal lato opposto, dove non ci sono problemi sulle Linee, ed infatti per questo parco ha gia' ottenuto L'ALLACCIO.

2) Jimbolia non si trova nella REGIONE DELLA DOBROGEA, ma dal lato opposto, dove non ci sono problemi sulle Linee, ed infatti per questo parco ha gia' ottenuto L'ALLACCIO.

3) Le prossime Autorizzazioni che dovrebbero arrivare ad Alerion sempre in Romania, sono VRANI e SANNICOLAUMARE, entrambe si trovano sempre dalla parte opposta della DOBROGEA, quindi anche per queste prossime in arrivo non ci sono problemi.

4) Come dicevo sopra Alerion ha gia' ricevuto le CONNESSIONI per questi parchi' DA ENEL BANAT, QUINDI CHI HA SCRITTO L'ARTICOLO NON CONOSCE BENE LE COSE COME STANNO, O ALMENO NON LE CONOSCE COME ME.

5) Al Massimo doveva distinguere le cose e dire che per altri progetti di Alerion potrebbero esserci dei problemi, ma questi progetti sono:
SMARDA.
FRECATEI.
SOMOVA.
Ma questi comunque non sono nella DOBROGEA, ma nella CONTEA DI GALATI (VICINA ALLA DOBROGEA), ma comunque, per ordine di tempo, queste sono le ultime richieste di di Alerion, e le Autorizzazioni arriveranno non prima del 2014, quando pure in quella zona avranno fatto i lavori di Ampliamento della rete.

6) Se leggi l'articolo ti accorgi che la liquidita' che serve per l'investimento che Transelectrica dovra' fare in Dobrogea e di 500 MLN di €, poca cosa se pensi che in quella zona sta gia' lavorando ENEL, con la ENEL BANAT, e ci sono grossi gruppi Cinesi che vorrebbero gia' da mesi rilevare la TRANSELECTRICA, proprio per avviare grossi lavori di potenziamento della rete.

7) Alerion se voi non lo ricordate bene, gia' 3 anni fa disse in uno dei suoi piani industriali che andava INIZIALMENTE A SVILUPPARE PARCHI NELLA ZONA OVEST DELLA ROMANIA (BEN COPERTA DA ENEL BANAT), PROPRIO PER SORVOLARE IL PROBLEMA DELLE CONNESSIONI.



Allora vista la difficoltà di FONDIARIA SAI che è in Patto di Sindacato Alerion, scadente il Patto 19/3/2012 E VISTO CHE ABBIAMO SCOPERTO CHE IL 22/11/2011 ( CON 3 GIORNI DI RITARDO SULLA SCADENZA DEL 19/11/2011) l ‘accordo per la disdetta del Patto è stato spostato il termine per le disdetta da almeno 4 mesi prima ( 19/11/2011) ad , almeno 2 mesi prima 19/1/2012.,

NON VORREMMO CHE TUTTA STA MANFRINA EVIDENZIA LA VOGLIA DI TENERE BASSO IL PREZZO DI ALERION E DEPISTARE E DANNEGGIARE I PICCOLI AZIONISTI, SFIANCARLI..

Qualcuno che conta vorrebbe le azioni di FONDIARIA SAI..?? Vedremo che succede…Intanto i WARRANTS SCAD 31/12/2011 A 4.77 euro sono 2.100.000 tra cui Garofano oltre 500.000, Antonello oltre 300.000, Tabacci S. 100.000 ecc.
VEDREMO.

IL TEMPO SCORRE.

Guardate bene, gli impianti che allaccia Transelectrica sono quelli in BIANCO, LO DICE NELLA LEGGENDA INIZIALE .



Alerion invece ha gia' ricevuto da Electrica TRANSILVANIA l'allaccio e pure la SOTTOSTAZIONE per Auseu Borod, e leggete bene, vi e' pure il numero di protocollo dell'accordo di ALLACCIO.



Mentre (ENEL BANAT) si vedono gli allacci di Compania Eoliana:
VRANI.
JIMBOLIA.
SANNICOLAUMARE.





Mi sembra EVIDENTE CHE ALERION TRAMITE COMPANIA EOLIANA, ad oggi non hanno chiesto NESSUNO, MA PROPRIO NESSUN ALLACCIO A TRANSELECTRICA, ma solo ad Electrica Transilvania ed ENEL BANAT.

Quindi chi ha scritto quell'articolo potrebbe aver detto alcune cose inesatte.


***************
Qualcuno che conta vorrebbe le azioni di ALERION CHE HA FONDIARIA SAI..?? 5% DI ALERION...
 
Ultima modifica:
oggi ne hanno parlato finalmente del doppio lavoro in nero dei dipendenti pubblici...vanno tassati come tutti...sono dei parassiti...ci vogliono piu finanzieri..diamo lavoro ai disoccupati liberi professionisti senza ammortizzatori sociali prendendoli nella finanza....diamogli lavoro...


creiamo 1 milione di nuovi posti di lavoro nella finanza....
questi non costano niente ma portano dentro soldi perchè danno piu certezza e fiducia nel pagare le tasse...
aumentare le tasse sugli stipendi elevati...
 
Ultima modifica:
Ciao Marco, credo che prima comprenderai l'effetto MONTI, pontificato, non capisco con che ragione, minore sarà la tua delusione....................:wall::wall:
 
no sono liquido vado in vacanza e voglio stare tranquillo....vado a spendere quello accumulato con gain sicuri...

sono pochi i gain sicuri da lasciar corre con tranquillità ancora fino al 2013 quando comiceranno a rialzare i tassi in america....unico sicurissimo gain con ritorno al 100%,ve lo sempre detto da anni, è lo shortgas e chi non lo capisce.......hai il contango dalla tua parte,i tassi fermi che garantiscono il blocco dell'inflazione,una mera di cucù che comperano levgas e impediscono agli squali di far salire il prezzo...loro preferisocno dare i soldi a noi shortgassini a leva 1 e mangiarsi milioni si pesciolini ingordi che vogliono guadagnare con leva 2.....questi pagano 1 milionata a noi shortgassini e ne prendono 100 milionate dail levgaassini ingenui che non capiscono le basi dell'economia...
E cosi x certi titoli...quando anche se la società è buona un sacco di commesse in tutto il mondo ma poi ai vertici se ne approfittano con megastipendi e megabonus di uscità perchè hanno foraggiato molto bene....e le leggi sono impotenti.....la società è destinata male...meglio una società piccola ma con conti trasparenti e degli stipendi da pagare con forbice sopportabile come una volta massimo 1 /10 ...la differenza fra stipendio lavoratore e menager....ora siamo oltre 1/3.000.....questa forbice non la puo sopportare nessuna società e nessun paese....

caccia alla evasione....ci vogliono 2 cose: insegnare nelle scuole ai ragazzi e partire dai professori che le lezioni private vanno pagate con fattura e non in nero.....
E poi molti piu finanzieri dando lavoro proprio a tutte quelle persone che con questa crisi hanno perso il lavoro e glielo si puo ridare a gratis anzi lo stato ci guadagnerebbe..perchè con + finanzieri i 130 e piu miliardi evasi rientrerebbero tutti...questi stipendi a persone senza lavoro oltre a risprmiare in sussidi e dare dignità a una persona....rientrebbero con interessi, ma sopratutto dando fiducia alla gente,come in svezia, che chi
paga le tasse non è un ******** ma un bravo cittadino,ma se come con le colonnine fisse della velocità che ti garantiscono che se superi la velocità consentita prendi la multa sicuramente cosi deve essere x chi evade o ruba....ci deve essere sicurezza che vada in galera o paghi la sanzione senza condoni o "solo 1 o 5 % per pulire i soldi rubati....
"


auguri a tutti



bo !!! L'america continua a salire...
speriamo in monti con i colloqui prossimi gg...

vedremo se sono rose fioriranno...

io credo nei 2-super-mario
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto