Azioni Italia Marco12 ci siamo....

se utilizziamo i disoccupati come aiuto finanzieri e li sediamo a controllare nei locali inn di tutta italia...gli esercenti sono contenti perchè aumentano del 300% le loro entrate,diminuiamo la disoccupazione che è un male tremendo,si ripagano tranquillamente e il pil cresce...
se si vuole si puo...anche mettendo una patrimoniale sopra 3oo.ooo euro in progressivo aumento...
aumentando le tasse sui redditti e pensioni sopra la media nazionale...si fa senza bisogno di ridurle anzi aiutano le entrate...
basta volere e il debito si riduce..basta volerlo...se la camussi riesce a chiederlo alla fornero senza farla piangere ancora...forse si puo ottenre un po piu di equità senza far pagare come sempre ai baby pensionati...

se si vuole politicamente si puo tranquillamente azzerare il defic in pochi anni..basta volerlo...
evasioni , sprechi e piu tasse ai piu ricchi
....solamente come fanno le nazioni piu progredite come la svezia e non dittatoriali come si lamentano quelli anti bliz cortina....ci sono troppi furbettini che ti ridono in faccia perchè paghi le tasse e il canone rai...bisogna cambiare e i coglioni non siamo noi che paghiamo le tasse ma i prassiti e ladri da mettere in galera ...chi le evade o chi si approfitta ,perchè politico o ad di grosse società, x aumentarsi stipendi vitalizi e bobus di uscita....questi e chi li ha sostenuti dovrebbero essere messi in galera ed esproriati i soldi come con i mafiosi....
se si vuole si puo fare..se si vuole so se ci si ribella....cosa aspettiamo...

se non si parte aumentando i finanzieri controllanti utilizzando quella enorme massa di disoccupati dandogli dignità....a stoccolma x di impigare un disoccupato xdargli uno stipendio onesto da lavoratore ci sono persone che ti controllano il biglietto del metrò anche se non ci sarebbe bisogna ma fino a quando ci sono disoccupati lo si fa lo stesso senza usare le macchinette...e cosi da noi ..se mettiamo un disoccupato con un tesserino della finanza in un locale Inn o gioiellerie o negozi alla moda e controllano che si paghi con la carta di credito e non con banconote da 500....anche a dargli 20 euro al giono il disoccupato ne fa guadagnare almeno 200 allo stato e con piu dignità x la persona disoccupata...gli esercenti saranno piu "contenti"perchè si è visto che triplicano gli incassi....e la concorrenza piu equa fra "coglioni" e furbetti....

bisogna costruire piu galere in isolette e lasciarli sopravvivere da come "nell'siola dei famosi"altro che mantenerli che ci costa come hotel hilton....e espropriare i capitali di famiglia...

se si vuole si puo fare....

Ultima modifica:
se si vuole politicamente si puo tranquillamente azzerare il defic in pochi anni..basta volerlo...
evasioni , sprechi e piu tasse ai piu ricchi ....solamente come fanno le nazioni piu progredite come la svezia e non dittatoriali come si lamentano quelli anti bliz cortina....ci sono troppi furbettini che ti ridono in faccia perchè paghi le tasse e il canone rai...bisogna cambiare e i coglioni non siamo noi che paghiamo le tasse ma i prassiti e ladri da mettere in galera ...chi le evade o chi si approfitta ,perchè politico o ad di grosse società, x aumentarsi stipendi vitalizi e bobus di uscita....questi e chi li ha sostenuti dovrebbero essere messi in galera ed esproriati i soldi come con i mafiosi....

se non si parte aumentando i finanzieri controllanti utilizzando quella enorme massa di disoccupati dandogli dignità....a stoccolma x di impigare un disoccupato xdargli uno stipendio onesto da lavoratore ci sono persone che ti controllano il biglietto del metrò anche se non ci sarebbe bisogna ma fino a quando ci sono disoccupati lo si fa lo stesso senza usare le macchinette...e cosi da noi ..se mettiamo un disoccupato con un tesserino della finanza in un locale Inn o gioiellerie o negozi alla moda e controllano che si paghi con la carta di credito e non con banconote da 500....anche a dargli 20 euro al giono il disoccupato ne fa guadagnare almeno 200 allo stato e con piu dignità x la persona disoccupata...gli esercenti saranno piu "contenti"perchè si è visto che triplicano gli incassi....e la concorrenza piu equa fra "coglioni" e furbetti....

bisogna costruire piu galere in isolette e lasciarli sopravvivere da come "nell'siola dei famosi"altro che mantenerli che ci costa come hotel hilton....e espropriare i capitali di famiglia...

basta applicare il sistema tedesco ... l'evasione è rubare ... galera fino a 10 anni ... in america anche e si può arrivare all'ergastolo se abbiamo anche truffa

evasioni , sprechi e piu tasse ai piu ricchi
....solamente come fanno le nazioni piu progredite come la svezia e non dittatoriali come si lamentano quelli anti bliz cortina....ci sono troppi furbettini che ti ridono in faccia perchè paghi le tasse e il canone rai...bisogna cambiare e i coglioni non siamo noi che paghiamo le tasse ma i prassiti e ladri da mettere in galera ...chi le evade o chi si approfitta ,perchè politico o ad di grosse società, x aumentarsi stipendi vitalizi e bobus di uscita....questi e chi li ha sostenuti dovrebbero essere messi in galera ed esproriati i soldi come con i mafiosi....

20 eu li da lo stato e 50 eu il negozio in ed il gioielliere, e il controllore se ne va al bar tutto il giorno....

basta applicare il sistema tedesco ... l'evasione è rubare ... galera fino a 10 anni ... in america anche e si può arrivare all'ergastolo se abbiamo anche truffa

mah

Allegati

• 01eurostok.png
    01eurostok.png
    19,5 KB · Visite: 130
Scusa se ho riportato le tue parole ma erano ...sante...

Mi piace tanto il tuo avatar...se lo hai filmato tu ...che culo in tutti i sensi....

COMUNQUE CI VOGLIONO PIU FINANZIERI E FINANZIERI CHE CONTROLLANO I CONTROLLANTI..COSI EVITIAMO CHE VADA AL BAR..TANTO DI DISOCCUPATI NE ABBIAMO A VOLONTà..POSSIAMO ANCHE EPRMETTERCI DI METTERE DEI CONTROLLANTI ANCHE DEI CONTOLLANTI DEI AIUTOFINANZIERI A 20 EURO...
SE VOGLIAMO SI PUO...MA LE AUTO BLU RIMANGONO LO STESSO 620.000 NON MI SEMBRA SIANO DIMINUITE...BONI HA DETTO CHE SE POI RINUNCUANO GLI DANNO 30.000 EURO PERCUI IL RISPARMIO NON USSISTE...
SE SI VUOLE SI PUO...E CE NE TANTO DA RISOARMIARE..DI PETROLIO ITALIANO NE ABBIMO TANTISSIMO DA OGNI SOLDI RISPARMIATO è UN SOLDO GUADAGNATO...

Ultima modifica:
io provo ad entre long su 2 titoli che hanno dato un bel segnale di forza....IERI AVEVO PRESO LOTTOMATICA A 11,4
QUESTI SONO I GIOIELLINI DA PRENDERE...

stm 4,8 salito a cavallo pesantemente e fiat a 3,95 piace anche agli americani....

proxximo titolo....un assicurativo...okkio

ASSICURATIVO AVETE CAPITO QUELE è??? GENERALI...

POI VEDREMO COSA FARà UNICREDITO SE PROVARE AD ENTRARE SUL TITOLO O ASPETTARE QUALCHE GG CHE SCENDANO QUASI A ZERO I DIRITTI...
CERTO CHE ....Oggi la banca vale circa 8 miliardi. Le due partecipazioni che essa ha solo in Turchia e Polonia, e che sono quotate in quelle Borse, da sole valgono più di sette miliardi. Ha un patrimonio netto tangibile di 46 miliardi. .... ha preso anche un oscar fra banche mondiali .... ora quota 0,19 ..un prezzo che nemmeno la Daniela Turri non aveva mai previsto minimo era 0,6....da oltre 8 euro....questo è un fallimento x chi lo ha tenuto in portafoglio da allora...vedremo se è un affare uno sconto del 60% sul titolo...preferisco stare a guardare prima di entrare...esempio BPM i cui diritti da 2 euro sono passati a 0,027 ne avevo presi a 0,1 credendo di aver fatto un affare ..perso 50% in 2 gg...okkio

meglio andare per adesso solo sui gioiellini che vi ho detto....
e nemmeno sull'indice spmib che senza banche non puo salire ma anzi scendere ancora...

vedremo domani....io ho preso venerdi in chiusura xshortsp500 a 12,7...che se crolla euro almeno mi para il ....dei miei soldi liquidi che ho in portafoglio....un po di gioiellini long gia in guadagno e poco shortgas venduto metà a 210 x ricomperarlo domani,forse, ancora a 200....x andare sicurmanete a 220....

seguitemi e poi mi ringrazierete....

long sicuro solo quando
le auto blu italiane saranno lo stesso numero di quelle tedesche....(sena buono 30.000 se non le sui...
la spesa x la politica italiana solo il doppio di quella tedesca....
i privilegi della classe politica,aerei treni cinema massaggi saune terme ecc ecc x tutta la vita anche se hanno fatto solo 2 mesi di legislatura saranno tolti anche retroattivi....
evasione fiscale ridotta xchè si usa un numero triplo di finanzieri usando i disoccupati...
quando i professori x le lezioni private si faranno pagare con ricevuta all'interno dell'ambito scolastico e non in nero perchè senza partita iva...sono stufo di dare 50 euro all'ora in nero...preferisco che ci siano dei professori che nel pomeriggio all'interno delle scuole diano lezioni e che si paghi in comune...

se si vuole si puo migliorare....se MONTI vuole E LA CAMUSSO CONVICE LA FORNERO SI PUO...

Ultima modifica:
io provo ad entre long su 2 titoli che hanno dato un bel segnale di forza....IERI AVEVO PRESO LOTTOMATICA A 11,4
QUESTI SONO I GIOIELLINI DA PRENDERE...

stm 4,8 salito a cavallo pesantemente e fiat a 3,95 piace anche agli americani....

proxximo titolo....un assicurativo...okkio

Occhio che Fiat ha una resistenza a 4. Stai comprando proprio in faccia a questa. Rischia (non ho detto che lo faccia) di esserne respinto.
Aspetterei una correzione perchè il trend di medio non è positivo.

Io sbaglio raramente...perchè sono molto fortunato e ho intuito...fiat è un titolo americano e come si è visto venerdi crolla spmib perchè chi comanda il mondo vuole far crollare l'euro e attaca il nostro spmib shortandolo ma fiat lo compra x non far crollare la sue auto americane...semplice...
fiat è sicura come pirelli lottomatica STM saipem campari ...eni generali un po meno...ma sono dentro....ma con un po xshortsp500 che p sui minimi come assicurazione..tanto costa poco e piu di tanto sp500 non puo salire...seguimi....io ho intuito...sono anni che guadagno con lo shortgas...2 anni che i love saipem e pirelli e non ho sbagliato una virgola....
Ma sono anche uno che vira velocemente quando su certi book vedo cose strane...percui se mi segui cerca di essere veloce come me...

Io sbaglio raramente...perchè sono molto fortunato e ho intuito...fiat è un titolo americano e come si è visto venerdi crolla spmib perchè chi comanda il mondo vuole far crollare l'euro e attaca il nostro spmib shortandolo ma fiat lo compra x non far crollare la sue auto americane...semplice...
fiat è sicura come pirelli lottomatica STM saipem campari ...eni generali un po meno...ma sono dentro....ma con un po xshortsp500 che p sui minimi come assicurazione..tanto costa poco e piu di tanto sp500 non puo salire...seguimi....io ho intuito...sono anni che guadagno con lo shortgas...2 anni che i love saipem e pirelli e non ho sbagliato una virgola....
Ma sono anche uno che vira velocemente quando su certi book vedo cose strane...percui se mi segui cerca di essere veloce come me...

Per la verità STM è stato comprato troppo, anche qui aspetterei una correzione.
Ma lo stop loss lo usi?

Users who are viewing this thread

Back
Alto