Azioni Italia Marco12 ci siamo.... (2 lettori)

skysky

Forumer attivo
allora marco ? incrementiamo Db X-Trackers S&P500 2xinverse Daily Etf
visto che sma a 20 ha superato la sma a 50 ?
 

MARCO12

Forumer storico
veramente io da ieri li sto vendendo piano piano e non ne ho quasi piu...x ricomperali quando c'è piu ottimismo...



o gli eurobond o si passa al baratto oro e argento


agazzi si passa al baratto....
La cancelliera ha detto no

ma dove è finito il nostro tagliatore 007bondi con licenzia di tagliare ????

Forse sta rincorrendo qualche auto blu x tagliargli le gomme....unico modo x bloccarle...
Monti stiamo diminuendo lo spreco politico e pubblico?
Forse la cancelliera aspetta anche questo segnale prima di dire si.....avanti....basta melina

altrimenti ci troviamo a non aver piu nulla da salvare
uni perde il 95& come tutte le altre banche e come il 99% del listino oltre ai btp...

Cosa aspettiamo a dare questo segnale che il mercato aspetta...

Se non si usa questo petrolio x rilanciare siamo falliti lo capite....tecnici del cavolo...

ci vuole proprio l'intervento dell'esercito,della nato o una rivoluzione x tagliare quello che il 99% del popolo grida a gran voce al 1% di ladri????
Basta iniziate
 

MARCO12

Forumer storico
o gli eurobond o si passa al baratto oro e argento



hai ragione io esco da tutto e ritorno in un etf monetario globale
se esce euro speroa aumenti un altra moneta e mi riparo il culo

fino a quando ci sono questi politci italiani ed europei se tutto va benen siamo falliti
non ci sono armi contro i derivati
non ci possiamo difendere ogni paese da solo....italia o grecia o portogallo o spagna da solo cosa puo fare contro le bordate dei derivati delle banche anericane e i loro rating...
siamo senza armi
o caccaimo fuori la germania e la cancelliera e ci mettiamo insieme noi piigs forse ce la possiamofare altrimenti singolarmente siamo un boccone x altafinanza americana

i nostri politici europei fanno schifo e noi siamo pesciolini...
io esco ...era da non entrare...bisogna aspettare settembre...

l'europa è fallita
short o fuori
 

wildman

Forumer storico
a marco12 pensa a "pirellino is the best" o "generali is the best"
invece di sparare c.agate da mattina a sera che qualche f.esso ti da pure retta

con simpatia
 

MARCO12

Forumer storico
hai ragione io esco da tutto e ritorno in un etf monetario globale
se esce euro speroa aumenti un altra moneta e mi riparo il culo

fino a quando ci sono questi politci italiani ed europei se tutto va benen siamo falliti
non ci sono armi contro i derivati
non ci possiamo difendere ogni paese da solo....italia o grecia o portogallo o spagna da solo cosa puo fare contro le bordate dei derivati delle banche anericane e i loro rating...
siamo senza armio caccaimo fuori la germania e la cancelliera e ci mettiamo insieme noi piigs forse ce la possiamofare altrimenti singolarmente siamo un boccone x altafinanza americana

i nostri politici europei fanno schifo e noi siamo pesciolini...
io esco ...era da non entrare...bisogna aspettare settembre...

l'europa è fallita
short o fuori


quando un uomo con la pistola incontra un uomo con il fucile,l'uomo con la pistola muore....
quando una banca piigs o un paese piigs da solo incontra una banca americana con i suoi derivati e rating....la banca o il paese piigs è morto

si passa sicuramente al baratto,procuratevi i sestersi in oro e argento
se la rivoluzione francese non è ingrado di tagliare le teste dei governanti e delle caste...

 

MARCO12

Forumer storico
lunedi senza america saremo allo sbando....

non si possono battere le banche americane con miliardi di dollari in derivati short e rating emessi a puntino sui i nostri paesi e sulle banche europee...
unione fa la forza altrimenti è come gli indiani contro gli yenkee...
non possiamo fidarci della germania...lei ha raggiunto il suo scopo,come sempre,ci ha utilizzato x fare la sua unione ora ha venduto il suo debito a zero interessi x i prossimi 20 anni....percui o ci uniamo noi piigs sperando nella nuova francia o pochi giorni e siamo tutti morti...di cadaveri ce ne sono gia troppi...speravo qualcuno di piu fra la nostra casta....ma lei è inattaccabile e poi farà come schettino quando italia affonderà se la sguaglia con i soldi rubati in svizzera...forse però non avranno piu le pensioni da 40.000 euro al mese...che equità sociale....ci hanno derubato e ora schiavizzati...gli unici che possono stare bene sono quelli con un posto fisso statale...ma gli autonomi se perdono lavoro sono fritti e senza ammortizzatori sociali...questà è l'equità italiana...

unione fa la forza x combattere le banche americane,la germania,la casta italiana,e l'iniquità italiana.
 

MARCO12

Forumer storico
UN TITOLO SICURO SU CUI PUNTARE TRANQUILLAMENTE...
DEVE ESSERE....AMERICANO
LARGEEEEEEEEEEEEEEEEEEE CUP
MOLTO FLOTTANTE
DEVE ESSERE MOLTO PRESENTE NEI PIANI PENSIONISTICI AMERICANI,CHE COMANDANO....
DEVE DARE UN BUON DIVIDENDO
DEVE AVERE UN TREND CONSOLIDATO LONG
DEVE ORA AVERE OTTIME OKKASIONI X ALLUNGARE....COME IL PREZZO DELL'ARGENTO HAI MINIMI DA ANNI E NUOVE TECNOLOGIE BASATE SU CIP IN ARGENTO CHE HANNO UNA VELOCITà 1000 VOLTE MAGGIORE AI TRADIZIONALI CPU....
GUARDATE IL GRAFICO A LONG E A BREVE...
IO SONO ENTRATO PESANTEMENTE SU QUESTO TITOLO...INTEL
http://it.finance.yahoo.com/q/ta?s=I...2Cr14%2Cp12&c=

POI FRA QUALCHE MESE MI RINGRAZIERETE...IL RESTO TENETELO SOTTO IL MATERASSO
 

Users who are viewing this thread

Alto