Azioni Italia Marco12 ci siamo....

ma perchè nel taglia debito per aumentarlo di valore e portarlo ad oltre un milione di miliardi oltre agli immobili e l'oro x avere la tripla aaa non ci mettiamo anche qualche quadro di michelangelo,raffaello, cima bue,veneziano ecc ecc che siamo strapieni nei musei????

lunedi annunciano il taglia debito
come quello ipotizzato dagli esperti di class(cosi x dire ...il titolo class non è prorpio gestito da esperti ...è + fallimentare...non guardate il grafico altrimenti non credete piu a loro..eheheheh)

Titolo Mps a 0,35 entro fine mese.
Ma cosa accade giorno 28 quando Mps emetterà nuove azioni per coprire i Tremonti Bond vista la svalutazione di Antonveneta?
Continuerà il trend rialzista o le azioni scenderanno di valore fino a 0,19?
Grazie.

lunedi annunciano il taglia debito
come quello ipotizzato dagli esperti di class(cosi x dire ...il titolo class non è prorpio gestito da esperti ...è + fallimentare...non guardate il grafico altrimenti non credete piu a loro..eheheheh)

bisogna anche aumentare le tasse sugli stipendi oltre i 100.000 euro e in maniera sempre piu pesante x ridurre il cuneo fiscale sia sui lavoratori che sulle aziende

bisogna tagliare la spesa del carrozzone casta del 50%,come in una azienda prefallimentare bisogna tagliare di piu i vertici alti e ragioneria rispetto ai lavoratori produttivi
Monti tu sei la persona migliore,come Obama,che in questo momento si poteva avere x superare la crisi,ti chiedo se secondo te è possibile governare l'italia con un taglio del 50% del numero dei politici?pensi che si potrebbe tagliare del 50% o tassarli di piu i loro stipendi e pensioni da 480.000 euro annui?pensi che si possa abolire le consulenze che mangiano le nostre tasse?pensi che si possano mettere in galera persone che truffano i piccoli risparmiatori come in fondiaria/unipol/prelios x fare un esempio recente?

OKKIO A PRELIOS
io mi baso sui volumi grafico e sopratutto saper leggere il book

sono entrato venerdi a 0.095 e ora rivendo a 0,14 sicuramente

per me hannop capito il valore degli immobili che ra taraoccato
okkio che si vola a 0,14 poi dimezzo

Ma come qualche giorno fa sul FOL dicevi che era come tradare merd@ (Forum di Finanzaonline.com - Visualizza messaggio singolo - PRELIOS - La ridefinizione del debito - I) e adesso dici che ce l'hai in portafoglio.

Dai smettila di fare il pagliaccio e non provare a salire sul carro dei vincenti per darti un po' di credito.

Ultima modifica:
OKKIO A PRELIOS
io mi baso sui volumi grafico e sopratutto saper leggere il book

sono entrato venerdi a 0.095 e ora rivendo a 0,14 sicuramente

per me hannop capito il valore degli immobili che ra taraoccato
okkio che si vola a 0,14 poi dimezzo

SONO ENTRATO VENERDI SU FORZA...LEGGI BENE E LO RIVENDO A 0,14 LA METà...

non sbaglio siamo gia anche oggi a +22 a 0,12
tenete fino a 0,14 tranquilli
il book parla chiaro
sempre salire su titoli che salgono con volumi crescenti

Certo come no :D

Ti lascio ai tuoi deliri e al tuo naso rosso. ;)

L'unica cosa che mi sento di dirti e che forse non te ne rendi conto è che con il tuo modo di fare spesso hai fatto commettere degli errori a dei neofiti che leggendoti hanno sottopesato i rischi del mercato azionario. I più esperti penso invece ti battezzino dopo 2 posts quindi il problema non si pone.

Anche sul FOL vedo che ti stanno sme#dando bene bene mentre i altri lidi ancora ti sei beccato un ban diretto.

Ultima modifica:
MARCO sei bugiardino. non cè nessun prelios nei venerdi scorsi. Ma un acquisto su autogrill che ora è in leggera perdita.

L'entrata sui bancari era in area 2.3 per unicredit e 0.15 su mps. chi entra ora non capisce una mazza di borsa e sicuramente perderà, sennò come fanno a gainare i pochissimi che hanno comprato sul bottom

Users who are viewing this thread

Back
Alto