Azioni Italia Marco12 ci siamo....

iea=International Energy Agency – IEA=In Usa cresce l’utilizzo sempre più diffuso di una combinazione di tecniche di estrazione verticale, orizzontale e di hydrocracking tramite l’iniezione in profondità di acqua o altre sostanze ad altissima pressione.DELETERIO PER AMBIENTE.La Francia l ha vietato.Crescerà la domanda di acqua,anche per biocarburanti e di energia.LE RINNOVABILI sono destinate a crescere e devono essere sempre incentivate.Il prezzo del petrolio destinato a salire.Gli usa supereranno l arabia saudita per produzioen petrolio e saranno esportatori.ECCO EPRCHE BISOGNA USCIRE IN EUROPA DA DIPOENDENZA PETROLIO. PIU RINNOVABILI.

Andrea Boraschi, responsabile della campagna Energia e Clima di Greenpeace Italia - in questo senso la Strategia Energetica Nazionale promossa da questo Governo è un vero pasticcio: disegna un Belpaese che somiglia al Texas, alla ricerca di poche gocce di petrolio, e non sostiene in modo credibile e sufficiente la crescita delle rinnovabili e dell'efficienza energetica. Peraltro non vi si fa parola del carbone: ma ad oggi ci sono sul tavolo quattro nuovi progetti di centrali alimentate con quel combustibile. Mentre la stessa Germania, che qualcuno definisce la locomotiva d'Europa, punta in modo deciso sulle fonti rinnovabili con quote superiori al 50% nel settore elettrico al 2020.
Aie: nel 2035, metà produzione elettrica da Fer, ma non basta
Martedì, 13 Novembre 2012 | Rinnovabili

L'Agenzia Internazionale per l'Energia lancia l'allarme: i dati contenuti nel World Energy Outlook mostrano come, da qui al 2035, circa metà della nuova produzione di elettricità verrà dalle rinnovabili, ma si tratta di una quota insufficiente a contenere il caos climatico che ci attende
20111123042836_Immagine%201.png
Aie: nel 2035, metà produzione elettrica da Fer, ma non basta

L'ultima edizione del World Energy Outlook della Aie (Agenzia Internazionale per l'Energia) mostra come, da qui al 2035, circa metà della nuova produzione di elettricità che andrà in rete verrà da fonti rinnovabili. "Sembra un dato positivo - spiega l'Aie - ma non lo è: si tratta invece di una quota largamente insufficiente a contenere le emissioni di gas serra nella misura necessaria a evitare il caos climatico che ci attende. L'Aie stima che, al 2035, uno sviluppo organico delle politiche di efficienza potrebbe portare a una riduzione dei consumi energetici pari a un quinto del loro totale: a patto, però, che vengano rimosse le barriere di mercato e burocratiche. Per quanto il rapporto dia una forte crescita delle rinnovabili, è necessaria una crescita doppia rispetto a quella prefigurata: non raggiungere il 65% della quota di elettricità verde sul totale entro il 2035 equivarrebbe a confermare una tendenza al riscaldamento globale che vedrebbe aumentare le temperature ...
L'ultima edizione del World Energy Outlook della Aie (Agenzia Internazionale per l'Energia)

con gran gioia ho appreso la vittoria netta di Obama
l'equità ha vinto contro i poteri forti

speriamo che il Signore ci aiuti anche noi a sconfiggere quella classe politica che ha permesso questa corruzione e questa iniquità

speriamo che Monti e la politica futura essere dalla parte del popolo com maggior equità
soprattutto x la popolazione senza lavoro ,giovani ma anche non piu giovani 50enni che devono tirar avanti altri 15 anni ma senze le forse dei giovani e con piu pensieri...che vengono sempre dimenticati dai politici....
Speriamo che un po di equità porti un po piu di equilibrio fra una pensione di 480.000 euro e una di 500....stiamo parlando di pensioni...è tutto qui che si capisce l'iniquità e come nelle tasse.....tassare di piu quelli che la crisi non la sentono perchè benestanti con oltre 150.000 mi sembra il minimo x un po di equità eppure anche monti ha tassato solo i poveri....

speriamo e preghiamo ora che abbiamo Obama x altri 4 anni che anche qui da noi le cose possano cambiare a favore dell'equità...
ricordatevi quando andrete a votare che anche se vi promettono meno imu o meno tasse ricordatevi chi c'era al governo che ha permesso tutte queste corruzioni e queste iniquità

se tutti i politici dicono che bisogna tagliare drasticamente la spesa politica complessiva,spesa del colle,togliere gli enti e combattere levasione e corruzione con leggi molto piu decise.

se tutti sono daccordo ma perchè non lo fanno subito domani invece che aspettare le prossime elezioni ???

perchè giocano sporco come con le spese dei partiti alla fine si sono parati con i rimborsi....

promettono promettono ma poi non mantengono....

se hanno capito tutti che bisogna tagliare le spese inutili ed esagerate...ma fatelo...

equità pensioni da 480.000 a 500 non c'è troppa differenza ???renzi ha detto che la forbice la riduce a 1/10...dirlo è facile ma poi se non lo mantieni cosa facciamo ???

la lega e berlusca ne ha detto di cose ma alla fine hanno fatto solo i loro comodi...

percui ci vuole una legge che se quello promesso non viene fatto entro 3 mesi vanno a casa senza stipendio...ci vogliono garanzie sicure ...un cotratto con termini scadenza ...criticano Marchionne ma loro non sono meno....nero su bianco di quello che tagliano e della loro equità sociale e tempo x attaurla altrimenti perdono il mandato....solo cosi darò il mio voto a loro e non a GRILLO

okkio al gas

testa e spalla rialzista SU GRAFICO AD 1 ORA di oltre 10 punti

farà volare il levgas da 0,043 a 0,05

il twist ha ucciso il contango siamo in back...

Longate sicuri

long a 2 cifre in 24 ore

Ultima modifica:
okkio al gas

testa e spalla rialzista SU GRAFICO AD 1 ORA di oltre 10 punti

farà volare il levgas da 0,043 a 0,05

il twist ha ucciso il contango siamo in back...

Longate sicuri

long a 2 cifre in 24 ore

tranquilli siamo solo a +11% a 0,0455
domani fa un altro +10% sicuro
siamo in back....
non c'è piu il contango

tranquilli siamo solo a +11% a 0,0455
domani fa un altro +10% sicuro
siamo in back....
non c'è piu il contango

bene io in apertura al rialzo del 5/7% vendo levgas e mi accontento
doppio massimo giornaliero e prendo profitto e ringrazio gli MM

se sale a 200 compero shortgas

questa è la mia visione sul gassssssssss

SAIPEM
è l'unico titolo che mi sento di consigliare
io quando sono incerto lo compero e adesso a 3 mesi ha molto da recuprare x essere il miglior titolo in assoluto del listino europeo

io sto riprovando ad accumulare sempre con stop loss se mi scattano ,,riprovo dopo qualche giorno...

MIGLIORI E PEGGIORI A TRE MESI - LaStampa.it

con questo titolo vai sul sicuro

oltre a saipem sono entrato a 0,94 in un altro titolo energetico/gas.....SARAS....
hanno trovato il gas sicuro....vale almeno 1,2 nel brevissimo

io accumulo...è molto piu forte del mercato

interisti tutti insieme accumuliamo che poi Moratti ci sompra una bella punta...
longggggggg

okkio a prelios...

c'è qualcosa che non mi convince....nel book....

se non sale vuol dire che scende...okkio..io passo al pirelli puro...questo è un titolo spazzatura che sta x fallire e chiedere l'aumento di capitale...poi c'è un AD... come quelli di fondiaria ed unipol messi assieme...questi vendono e comprono immobili e hanno perso il 99,9999% hanno perso peggio di un terremoto di magnitudo 9...
solo loro sono capaci di una cosa simile....forse perchè siamo in italia e il falso in bilancio è un modo x far soldi...okkio
io ho provato ma uscito subito....non mi fregano...

okkio che ci fanno neri...
io esco alla pari...

ho visto un movimento di pezzi che non mi piace...sta x succedere qualcosa...

io esco okkioooooooooooooooo

se tutti i politici dicono che bisogna tagliare drasticamente la spesa politica complessiva,spesa del colle,togliere gli enti e combattere levasione e corruzione con leggi molto piu decise.

se tutti sono daccordo ma perchè non lo fanno subito domani invece che aspettare le prossime elezioni ???

perchè giocano sporco come con le spese dei partiti alla fine si sono parati con i rimborsi....

promettono promettono ma poi non mantengono....

se hanno capito tutti che bisogna tagliare le spese inutili ed esagerate...ma fatelo...

equità pensioni da 480.000 a 500 non c'è troppa differenza ???renzi ha detto che la forbice la riduce a 1/10...dirlo è facile ma poi se non lo mantieni cosa facciamo ???

la lega e berlusca ne ha detto di cose ma alla fine hanno fatto solo i loro comodi...

percui ci vuole una legge che se quello promesso non viene fatto entro 3 mesi vanno a casa senza stipendio...ci vogliono garanzie sicure ...un cotratto con termini scadenza ...criticano Marchionne ma loro non sono meno....nero su bianco di quello che tagliano e della loro equità sociale e tempo x attaurla altrimenti perdono il mandato....solo cosi darò il mio voto a loro e non a GRILLO

avevo detto che bisogna sempre guardare i primi 3 gg del mese...se parte bene allora si puo provare i long altrimenti ad ogni rimbalzo bisogna andare short....

quello che volevo dire prima.....se un titolo dopo che in ipervenduto ed è sceso del 15 in 2 gg e non rimbalza dopo un certo tempo...non rimbalza piu ma sta x rompere anche il prossimo pavimento...questo volevo dire...ehehehehe

se l'america non risolve il clif
se noi non tassiamo i politici e i ricchi x dararli al cuneo fiscale
se non si da la possibilità alle imprese e privati di andare a prendere i soldi al 1% direttamente alla bce
se non si mettono leggi marziali x corruzione ed evasione

non se ne viene piu fuori da questa crisi troppo lunga

Users who are viewing this thread

Back
Alto