CI SONO VALORI DI AZIONI CHE FANNO RAPPRIVIDIRE..ALTRO CHE VEDERE DOPO 20!!! INVESTITI ANCHE SOLO 3 ANNI FA AVRESTI PERSO TUTTO...ALCUNE ANCHE IN UN MESE
ne hanno mangiati tanti dei soldi....ma la consob non si è mai accorta??? ehehehe
bisognerebbe fare il reddittometro ai vertici della consob e ai vari ministri ed onorevoli....
ma come si sa in italia equitalia e il redditometro serve solo per il popolo affamato x portagli via anche quelle poche riserve di grano x superare l'inverno
si fanno le leggi solo x proteggersi i loro privilegi che si sono costruiti in questi 20 anni di ladrocinio alle spalle del popolo...
parlano di equità sociale ma le pensioni rimangono con una differenza inaccettabile e vergognosa,sopratutto perchè sono pensioni e non investimenti polizza vita....le pensioni statali dovrebbero essere un sussidio mensile decoroso x tutti dopo 45 di lavoro( io le darei solo a chi ne ha bisogno,a dei milionari no...comunque 480.000 x i ricchi e 1000 per un povero operaio con la moglie a carico=nemmeno 500 a testa è vergognoso....
IO MI CHIEDO se la ministro Fornero o il ministro Monti si rende conto di questa iniquità !!! è accettabile in un paese civile come il nostro !!!
siamo veramente agli albori della rivoluzione francese dove questa inuquità era minore...poi non capiscano la gravitaà del popolo che manifesta in piazza...sono veramenti sordi !!!