Azioni Italia Marco12 ci siamo....

i love levgas
long fino a 4 euro e levgas fino ed oltre a 0,05
ha tantissimo da recuperare

con il twist è morto il contango

prima di mettersi short aspettate almeno che questo arrivi a 180...

long sicuro sapete che non sbaglio con il gas e chi mi segue salta con me

i love levgas
long fino a 4 euro e levgas fino ed oltre a 0,05
ha tantissimo da recuperare

con il twist è morto il contango

prima di mettersi short aspettate almeno che questo arrivi a 180...

long sicuro sapete che non sbaglio con il gas e chi mi segue salta con me

era ora che il levgas dopo anni dia delle soddisfazioni
a me pare che la maggior parte è sempre stata ed longgggggggggg
non capisco chi si lamenta...
anche oggi un bel gain a 0,05 venduti....

ma non shortate fino a quando non arriva lo shortgas a 180
e ad ogni rintracciamento conviene rientrare long
io sono uscito perchè 0,05 è una bella resitenza ma si deve ritornare nel breve a 0,08 sicuri sicuri percui long sicuro

quando tolgo il twist okkio perchè cambia l'inflazione....con il twist il contango è morto e siamo in back...
i love levgas

CI SONO VALORI DI AZIONI CHE FANNO RAPPRIVIDIRE..ALTRO CHE VEDERE DOPO 20!!! INVESTITI ANCHE SOLO 3 ANNI FA AVRESTI PERSO TUTTO...ALCUNE ANCHE IN UN MESE

ne hanno mangiati tanti dei soldi....ma la consob non si è mai accorta??? ehehehe
bisognerebbe fare il reddittometro ai vertici della consob e ai vari ministri ed onorevoli....

ma come si sa in italia equitalia e il redditometro serve solo per il popolo affamato x portagli via anche quelle poche riserve di grano x superare l'inverno

si fanno le leggi solo x proteggersi i loro privilegi che si sono costruiti in questi 20 anni di ladrocinio alle spalle del popolo...
parlano di equità sociale ma le pensioni rimangono con una differenza inaccettabile e vergognosa,sopratutto perchè sono pensioni e non investimenti polizza vita....le pensioni statali dovrebbero essere un sussidio mensile decoroso x tutti dopo 45 di lavoro( io le darei solo a chi ne ha bisogno,a dei milionari no...comunque 480.000 x i ricchi e 1000 per un povero operaio con la moglie a carico=nemmeno 500 a testa è vergognoso....
IO MI CHIEDO se la ministro Fornero o il ministro Monti si rende conto di questa iniquità !!! è accettabile in un paese civile come il nostro !!!
siamo veramente agli albori della rivoluzione francese dove questa inuquità era minore...poi non capiscano la gravitaà del popolo che manifesta in piazza...sono veramenti sordi !!!

Ultima modifica:
CI SONO VALORI DI AZIONI CHE FANNO RAPPRIVIDIRE..ALTRO CHE VEDERE DOPO 20!!! INVESTITI ANCHE SOLO 3 ANNI FA AVRESTI PERSO TUTTO...ALCUNE ANCHE IN UN MESE

ne hanno mangiati tanti dei soldi....ma la consob non si è mai accorta??? ehehehe
bisognerebbe fare il reddittometro ai vertici della consob e ai vari ministri ed onorevoli....

ma come si sa in italia equitalia e il redditometro serve solo per il popolo affamato x portagli via anche quelle poche riserve di grano x superare l'inverno

si fanno le leggi solo x proteggersi i loro privilegi che si sono costruiti in questi 20 anni di ladrocinio alle spalle del popolo...
parlano di equità sociale ma le pensioni rimangono con una differenza inaccettabile e vergognosa,sopratutto perchè sono pensioni e non investimenti polizza vita....le pensioni statali dovrebbero essere un sussidio mensile decoroso x tutti dopo 45 di lavoro( io le darei solo a chi ne ha bisogno,a dei milionari no...comunque 480.000 x i ricchi e 1000 per un povero operaio con la moglie a carico=nemmeno 500 a testa è vergognoso....
IO MI CHIEDO se la ministro Fornero o il ministro Monti si rende conto di questa iniquità !!! è accettabile in un paese civile come il nostro !!!
siamo veramente agli albori della rivoluzione francese dove questa inuquità era minore...poi non capiscano la gravitaà del popolo che manifesta in piazza...sono veramenti sordi !!!

perfortuna che Monti avvisa....cari evasori guardate che a gennaio vi mettiamo le tasse sui soldi in svizzera e forse anche una patrimoniale fra 1 mese...fate alla svelta a portali in un altra isola...sopratutto cari colleghi e non fate il redditometro in internet altrimenti vi beccano...lasciate che prendiamo i polli e il popolino che non consegna tutto il grano che ha raccolto x noi feudatari....poi se muoino di fame o chiudono le fabbriche a loro non iteressa...quello che conta x i politici è continuare a mangiare e ad avere pensioni da 480.000 ...
se la storia non sbaglia siamo veramente vicini alla seconda rivoluzione francese o forse si riuscirà con Grillo...
ma vedo che in sicoglia non riescono a diminuire la spesa pubblica perchè è tutto corrotto...solo veramente una rivoluzione come è successo in medio oriente ci puo liberari da questi parassiti

se Grillo mi promette che riesce a togliere tutti quei vitalizi o pensioni da 480.000 acquisite irregolarmente perchè autopromosse senza il consenso dei cittadini anche se oramai acquisiti !!!
io e tutta la mia famiglia,9 persone,votiamo Grillo

le soluzioni x risolvere la crisi ci sono e tutti le sanno basta applicarle

in europa servono solo gli eurobond
si deve mettere insieme i debiti,ogni stato deve ovviamente ripagare il proprio debito ma le garanzie sono europee e gli interessi cosi saranno uguali x tutti al 2%
solo cosi la grecia puo ripagare il suo debito che adesso con interessi da strozzinaggio al 23 non è possibile.
La germania ha ragione a chiedersi perchè dovrebbe garantire il debito dell'italia dove ci sono milioni di politici che continuano ad approfittarsi sperperando i soldi delle tasse sempre piu alte e contro l'evasione alta della grecia ed italia.Ma se non viene un cambiamento dall'interno molto difficile perchè la classe politica non si auto tassa,speriamo che arrivi da un agenzia sovranazionale europea.
altrimenti salta l'euro.

in italia il bravissimo Monti che ha una ottima personalità e reputazione mondiale, che difficilmente puo essere uguagliata da un prossimo futuro politico italiano, ha fatto solo una aumento dell'età pensionabile portandola alla più alta in europa,colpendo solo i piu poveri e riducendo l'occupazione solo per il bene dello spread..forse...
invece di una maggior equità sociale agendo sulla riduzione delle pensioni sopra i 3000 euro ma sopratutto eliminando le vergognose pensioni dei gia straricchi politici di 480.000 euro....io andrò a votare un politico differente da Grillo solo se promette nero su bianco di ripristinare equità fra questa grossa differenza fra pensioni di 480.000 euro a persono non bisognose e persone che dopo 45/47anni di lavoro si vedono 1000 euro al mese molto volte da vivere anche in 2 perchè moglie casalinga senza pensione....questa è una ingiustizia sociale che tutte le forse politiche dovrebbero vergonarsi di mantenre cosi.

Ultima modifica:
Condivido il tuo malessere per il ns. vergognoso sistema politico ma se tu pensi
alla soluzione "Grillo" mi viene da ridere.
Il comico Grillo alla guida dell' Italia. Tutto il mondo si pisciarebbe addosso
dal ridere.:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

E direbbero di noi: Italia va a fan..........

perfortuna che Monti avvisa....cari evasori guardate che a gennaio vi mettiamo le tasse sui soldi in svizzera e forse anche una patrimoniale fra 1 mese...fate alla svelta a portali in un altra isola...sopratutto cari colleghi e non fate il redditometro in internet altrimenti vi beccano...lasciate che prendiamo i polli e il popolino che non consegna tutto il grano che ha raccolto x noi feudatari....poi se muoino di fame o chiudono le fabbriche a loro non iteressa...quello che conta x i politici è continuare a mangiare e ad avere pensioni da 480.000 ...
se la storia non sbaglia siamo veramente vicini alla seconda rivoluzione francese o forse si riuscirà con Grillo...
ma vedo che in sicoglia non riescono a diminuire la spesa pubblica perchè è tutto corrotto...solo veramente una rivoluzione come è successo in medio oriente ci puo liberari da questi parassiti

la crisi finirà quando gli interessi saranno x tutti al 2% reali...
allora le imprese investiranno creando lavoro,in spagna le persone potranno indebitarsi x comperarsi gli immobili sfitti,la grecia bagherà il suo debito....e il mondo avrà una nuova giovinezza e prosperità...

Ma prima ,a buon ragione della germania e dalle altre 3a che hanno trasparenza e una equità sociale molto elevata,prima di dare le garanzie x un debito europeo comune ,vogliono giustamente che noi ci leberiamo della mafia politica...
percui o ci riusciranno renzi o grillo o gli studenti con la forza...
o speriamo in una agenzia europea sovranazionale

altrimenti salta euro,europa,i debiti non si pagano e subentrerà una apocalisse postatomica con fame e guerre in tutto il mondo.

tutto x colpa della nostra politica corrotta che non fa un passo in avanti sulla equità sociale....con tasse maggiori x i ricchi come in francia, delle pensioni piu eque x tutti ,abolendo quelle spregievoli di 480.000 euro e dando un po piu di dignità a quelle di 1000 specie se devono viverci in 2 persone oneste.

Users who are viewing this thread

Back
Alto