Azioni Italia Marco12 ci siamo....

se il buon giorno si vede dal mattino...
i primi 3 gg del mese non mi sembrano molto buoni !!!!

okkio
stop loss in canna
meglio liquidarsi un po

anche se abbiamo i 2 superMario
il nostro indice è sempre troppo strapazzato...okkio

Guardando gli arabi del saudi lunedi si esce dal canale in gap up

dai Obama ---annuncia la fine del pericolo fiscal cliff

poi speriamo che a forza di parlarne Renzi o Grillo prima o poi riusciranno a mandare a casa i privilegi della casta mafiosa
di questa disequaglianza fra stipendi e pensioni ai vertici e impiegati ed operai è insostenibilecome pure la tassazione
Monti invece di prendere i soldi riequilibrando la differenza fra pensioni di 500 euro e quelle dei ricchi politici di 500.000 euro con facilità a calpestato i poveri allungato l'età pensionabile ai piu indifesi aumentando cosi anche la disoccupazione giovanile

Io esco da tutto e mi metto liquido...si crolla
tutta colpa della nostra politica corrotta
e pensare che cicerone,primo console della repubblica di roma x governare un impero aveva 10 economisti....mentre noi abbiamo un numero spropositato di ministri ecc....una spesa complessiva della politica + la corrzzione e i privilegi che ci mangiano tutte le tasse che con fatica paghiamo....speravamo in qualche nuovo politico come renzi e sono riusciti a bloccarlo...ora ci rimane solo grillo

spmib ha rotto i 15700 ora si precipita sicuramente ai minimi
okkio
io comicio un po di shirt spmib e shordax

se non chiediamo aiuto all'onu non saremmo mai in grado di levarci il sudiciume e la corruzione...continuano a bloccare ogni possibile rinnovamento ed ogni tagli(bondi è scomparso)alzano sempre di più l'asticella della corruzione x rimanere attaccatti alla sedia...è una vergonga...dobbiamo fare qualcosa x liberarci delle solite faccie che ci continuano a mangare addosso con stipendi e pensioni autogestite e portate a dei livelli da ladrocigno...ci vuole equità è insopportabile da differenza fra 480.000 euro di una pensione di un ricco politico e di 500 di un povero lavoratore che gli viene poi allungata a 70 anni....è uno schifo...[/b]
io esco e compero oro
fino a quando non c'è un politico che taglia la casta io vado short

Guardando gli arabi del saudi lunedi si esce dal canale in gap up

dai Obama ---annuncia la fine del pericolo fiscal cliff

poi speriamo che a forza di parlarne Renzi o Grillo prima o poi riusciranno a mandare a casa i privilegi della casta mafiosa
di questa disequaglianza fra stipendi e pensioni ai vertici e impiegati ed operai è insostenibilecome pure la tassazione
Monti invece di prendere i soldi riequilibrando la differenza fra pensioni di 500 euro e quelle dei ricchi politici di 500.000 euro con facilità a calpestato i poveri allungato l'età pensionabile ai piu indifesi aumentando cosi anche la disoccupazione giovanile

"LASCIATE OGNI SPERANZA O VOI CH'ENTRATE" STIAMO SCIVOLANDO NEL BARATRO SE NON FACCIAMO SUBITO QUALCOSA...

AVETE VISTO LA PRIMA DELLA SCALA ??? VERAMENTE BELLISSIMA !!!
credete che qualcuno dei "poveri" politici abbiano anche pagato il biglietto o è andato sempre tutto a spese nostre???certo non volete far pagare ai RE e ai suoi vassalli e valvassori !!!

io ho perso qualsiasi fiducia in questo paese...
Monti lo facevo come Obama e alla fine cosa ha fatto...solo aumentato gli anni di lavoro e aumentato le tasse....ma allo spreco della casta ! alle tasse ai ricchi !!! a ridurre la diseguaglianza fra 480.000 euro dipensione dei politici e la misera pensione di un lavoratore che ha lavorato duramente x 70 anni alla fine non gli è rimasto niente ma solo di morire di fame...GRAZIE MONTI E FORNERO..PIANGETE ANCHE X NOI

CI SONO VALORI DI AZIONI CHE FANNO RAPPRIVIDIRE..ALTRO CHE VEDERE DOPO 20!!! INVESTITI ANCHE SOLO 3 ANNI FA AVRESTI PERSO TUTTO...ALCUNE ANCHE IN UN MESE

ne hanno mangiati tanti dei soldi....ma la consob non si è mai accorta??? ehehehe
bisognerebbe fare il reddittometro ai vertici della consob e ai vari ministri ed onorevoli....

ma come si sa in italia equitalia e il redditometro serve solo per il popolo affamato x portagli via anche quelle poche riserve di grano x superare l'inverno

si fanno le leggi solo x proteggersi i loro privilegi che si sono costruiti in questi 20 anni di ladrocinio alle spalle del popolo...
parlano di equità sociale ma le pensioni rimangono con una differenza inaccettabile e vergognosa,sopratutto perchè sono pensioni e non investimenti polizza vita....le pensioni statali dovrebbero essere un sussidio mensile decoroso x tutti dopo 45 di lavoro( io le darei solo a chi ne ha bisogno,a dei milionari no...comunque 480.000 x i ricchi e 1000 per un povero operaio con la moglie a carico=nemmeno 500 a testa è vergognoso....
IO MI CHIEDO se la ministro Fornero o il ministro Monti si rende conto di questa iniquità !!! è accettabile in un paese civile come il nostro !!!
siamo veramente agli albori della rivoluzione francese dove questa inuquità era minore...poi non capiscano la gravitaà del popolo che manifesta in piazza...sono veramenti sordi !!!

ANCHE SE è IL MIGLIOR TITOLO
SIAMO NEL PAESE GESTITO DALLA POLITICA PEGGIORE
PERCUI MI SONO LIQUIDATO DI TUTTO E COMPERATO SOLO ORO E EMERGENTI MA TUTTO IN VALUTA LOCALE E DOLLARI

"LASCIATE OGNI SPERANZA O VOI CH'ENTRATE" STIAMO SCIVOLANDO NEL BARATRO SE NON FACCIAMO SUBITO QUALCOSA...

AVETE VISTO LA PRIMA DELLA SCALA ??? VERAMENTE BELLISSIMA !!! QUI SI CAPISCE DA CHI SAIMO GOVERNATI
credete che qualcuno dei "poveri" politici abbiano anche pagato il biglietto o è andato sempre tutto a spese nostre???certo non volete far pagare ai RE e ai suoi vassalli e valvassori !!!

Monti lo facevo come Obama e alla fine cosa ha fatto...solo aumentato gli anni di lavoro e aumentato le tasse....ma allo spreco della casta ! alle tasse ai ricchi !!! a ridurre la diseguaglianza fra 480.000 euro di pensione dei politici e la misera pensione di un lavoratore che ha lavorato duramente x 70 anni alla fine non gli è rimasto niente ma solo di morire di fame...

GRAZIE MONTI E FORNERO..PIANGETE ANCHE X NOI

:ciao:

Ciao MARCO ma guarda che non è colpa dei politici, tutti farebbero come loro.
Vedi, Renzi ci aveva provato, però il vecchio popolo guidato dalla casta comunista ha detto che va bene così.
A questo punto o si scappa dall’Italia oppure si attende la povertà per tutti, saranno tempi duri quelli futuri.
Adesso parleranno del P.D.L. per un po,’ poi parleranno di Grillo, è tutto già programmato dai media allineati, questi apparati scontrosi si scontreranno, devono ridurre l’Italia a un paese ingovernabile, così da mettere al suo posto Monti ancora, fin quando il paese sarà alla fame.
Allora arriverà qualcuno che prende il toro per le corna e lo abbatterà, e la finanza sa che questo non può essere ne Berlusconi ne Bersani perché troppo dentro nelle caste, nell’immoralità,nell’egoismo, il vero male dell’Italia.
Qui ormai o si reagisce o si fa silenzio e si aspettano i tempi, quando il 90% sarà in povertà.
Per arrivare a ciò la strada è ancora lunga, nel frattempo le banche internazionali pian piano riduranno la loro esposizione e noi dopo aver dato loro interessi alti, e lasciato il tempo per prendere gli interessi a scadenza e i soldi, ci rideranno dietro e si proporranno per governarci togliendoci anche tutto il meglio che abbiamo creato dalla scoperta dell’America e anche da prima.
Buon weekend.

IL DOSSIER SULLA INCOSTITUZIONALITA' GOLPISTA DEL MINISTRO FORNERO E DEL PRESIDENTE NAPOLITANO. ORA L'IMPEACHMENT
ComeDonChisciotte - IL DOSSIER SULLA INCOSTITUZIONALITA' GOLPISTA DEL MINISTRO FORNERO E DEL PRESIDENTE NAPOLITANO. ORA L'IMPEACHMENT

ELSA FORNERO AMMETTE IL GOLPE FINANZIARIO. ORA SI APRA UN FASCICOLO D’INCHIESTA
ComeDonChisciotte - ELSA FORNERO AMMETTE IL GOLPE FINANZIARIO. ORA SI APRA UN FASCICOLO D’INCHIESTA

ITALIA, ANNO 2016
ComeDonChisciotte - ITALIA, ANNO 2016

:ciao::ciao::ciao:

anche se è il miglior titolo
siamo nel paese gestito dalla politica peggiore
percui mi sono liquidato di tutto e comperato solo oro e emergenti ma tutto in valuta locale e dollari

"lasciate ogni speranza o voi ch'entrate" stiamo scivolando nel baratro se non facciamo subito qualcosa...

avete visto la prima della scala ??? Veramente bellissima !!! Qui si capisce da chi saimo governati
credete che qualcuno dei "poveri" politici abbiano anche pagato il biglietto o è andato sempre tutto a spese nostre???certo non volete far pagare ai re e ai suoi vassalli e valvassori !!!

monti lo facevo come obama e alla fine cosa ha fatto...solo aumentato gli anni di lavoro e aumentato le tasse....ma allo spreco della casta ! Alle tasse ai ricchi !!! A ridurre la diseguaglianza fra 480.000 euro di pensione dei politici e la misera pensione di un lavoratore che ha lavorato duramente x 70 anni alla fine non gli è rimasto niente ma solo di morire di fame...

grazie monti e fornero..piangete anche x noi

"lasciate ogni speranza o voi ch'entrate" ...
ricordatevelo quando andrete a votare ...
nessuno sarà mai in grado di mantenere le promesse di piu equità...vogliono solo i voti x mantenere la loro iniquità sociale...

Ultima modifica:
c'è solo una possibilità x non cadere ne burrone domani in apertura....

che Bersani dia a Renzi il compito di tagliare la casta
e a Monti il quirinale
e il voto a febbraio

o il commisariamento europeo

Users who are viewing this thread

Back
Alto