Azioni Italia Marco12 ci siamo.... (4 lettori)

MARCO12

Forumer storico
Presidente Obama la prego di tenere in alta considerazione le parole del nostro migliore ministro Bonino,oltre ad essere molto preparata in materia ha la testa sulle spalle.

Spero che la pace si possa diffondere non con la morte ma con la solidarietà e protezione dei civili.
 

Belfagor

Nuovo forumer
Presidente Obama la prego di tenere in alta considerazione le parole del nostro migliore ministro Bonino,oltre ad essere molto preparata in materia ha la testa sulle spalle.

Spero che la pace si possa diffondere non con la morte ma con la solidarietà e protezione dei civili.
Belle parole cariche di altruismo, ma se i nostri capi (governanti) non riescono loro a difendere i propri civili come possono esportare la materia?
 

Serpente

Forumer attivo
Ragazzi sono rientrato di corsa....
Domani inizia la guerra vera oltre a quella finanziaria in atto...
è la fine...si passa al baratto...e alle monte fisiche oro e argento...

Entrato su oro isin it0006725474 e argento lev isin je00b2nfts64 ...long fino a 1600
unico bene rifugio è oro
gli americani stampano carta straccia e stanno comperando oro cosi trasformano la carta in oro....okkio stralong ...

il resto è short fino a fine novembre poi speriamo in un rimbalzino di fine anno...

Okkio anche al nostro governo

peggio di cosi si muore...


.
 

MARCO12

Forumer storico
Presidente Obama la prego di tenere in alta considerazione le parole del nostro migliore ministro Bonino,oltre ad essere molto preparata in materia ha la testa sulle spalle.

Spero che la pace si possa diffondere non con la morte ma con la solidarietà e protezione dei civili.



io accumulo ARGENTO ma sopratutto oro a 4,6 e sotto isin it0006725474 e ringrazio ...rivendo a 7,5 ...gain per le vacanze invernali,bisogna pensare al futuro
 
Ultima modifica:

Serpente

Forumer attivo
.
ragazzi sono rientrato di corsa....
Domani inizia la guerra vera oltre a quella finanziaria in atto...
è la fine...si passa al baratto...e alle monte fisiche oro e argento...

Entrato su oro isin it0006725474 e argento lev isin je00b2nfts64 ...long fino a 1600
unico bene rifugio è oro
gli americani stampano carta straccia e stanno comperando oro cosi trasformano la carta in oro....okkio stralong ...

il resto è short fino a fine novembre poi speriamo in un rimbalzino di fine anno...

Okkio anche al nostro governo

peggio di cosi si muore...

.
 

Serpente

Forumer attivo
.
è finita ...
Okkio si scende a 15000
ora si crolla fino a al rimbalzo di fine anno

tutta colpa dei politici che non vogliono capire di risparmiare sulla spesa politica e pubblica

IL MERCATO è CAMBIATO
ora giù fino a novembre e poi il rimbalzo di natale

grazie ai nostri politici .... LORO sanno come tagliare gli sprechi...e mantenersi i privilegi ad oltranza


avete visto il testa e spalla ribassista del nostro indice di oltre 400 punti

http://it.finance.yahoo.com/q/ta?s=F...4%2Cfs%2Css&c=

si scende fino a 16400
io vado x5short

io penso che il mercato si è girato fino a novembre per poi fare il solito rally di fine anno
 

Users who are viewing this thread

Alto