MANOVRA MOLTO POSITIVA
hnno trovato finalmente 1,5 mld per il cuneo fiscale che porterà benessere a un mld di operai che si troveranno 6 euro in busta paga in +
ALTRO FATTORE POSITIVO che grazie a Letta e a Napolitano avremo questa stabilità x altri 3 anni !!! Grazie
Si poteva fare qualcosa di + ma i 98 mliardi di tasse che dovevano entrare dalla .... x il gioco d'azzardo si sono ridotti a 1/2 mld,sapete erano amici si doveva fare uno sconticino e anche aggredire le pensioni da 90.000 euro al mese sono riusciti a portarle forse a 89.000 sempre che la corte dei conti faccia tornare i conti...
ma siamo positivi , è veramente una buonissima manovra , io credo che Squinzi e tutti gli imprenditori piccoli saranno contenti e che il problema + grosso Italiano era fermare l'emoraggia di imprese che chiudono e della perdita di lavoro....io penso che con questa BUONA E ARDUA ED EQUA MANOVRA FATTA PER DARE RESPIRO ALLE IMPRESE E SENZA LAVORO PER I PROSSIMI BEN TRE ANNI POSSIAMO ESSERE SODDISFATTI E RINGRAZIARE DI CUORE LETTA NAPOLITANO PD E DPL E TUTTI VOI POLITICI CHE RAPPRESENTATE IL GENIO ITALICO
W ITALIA W I NOSTRI POLITICI CHE VOGLIONO COME PRIMA COSA IL BENE DEL SUO POPOLO SOPRA OGNI INTERESSE
W EQUITà dove hanno ridotto le diseguaglianze delle pensioni e stipendi
W ONESTA che con benvolenza AMNISTIA INDULTO E CONDONO si puo redimere le pecorelle che hanno sbaglaito la via
W IL PAESE DOVE LE PERSONE SONO TUTTE FELICI DI ESSERE GOVERNATE CON PERSONE CHE SI METTONO UNA MANO SUL CUORE E QUALCHE VOLTA SI COMMUOVONO QUANDO DEVONO LEGIFERARE...