Azioni Italia Marco12 ci siamo....

MANOVRA MOLTO POSITIVA
hnno trovato finalmente 1,5 mld per il cuneo fiscale che porterà benessere a un mld di operai che si troveranno 6 euro in busta paga in +

ALTRO FATTORE POSITIVO che grazie a Letta e a Napolitano avremo questa stabilità x altri 3 anni !!! Grazie

Si poteva fare qualcosa di + ma i 98 mliardi di tasse che dovevano entrare dalla .... x il gioco d'azzardo si sono ridotti a 1/2 mld,sapete erano amici si doveva fare uno sconticino e anche aggredire le pensioni da 90.000 euro al mese sono riusciti a portarle forse a 89.000 sempre che la corte dei conti faccia tornare i conti...

ma siamo positivi , è veramente una buonissima manovra , io credo che Squinzi e tutti gli imprenditori piccoli saranno contenti e che il problema + grosso Italiano era fermare l'emoraggia di imprese che chiudono e della perdita di lavoro....io penso che con questa BUONA E ARDUA ED EQUA MANOVRA FATTA PER DARE RESPIRO ALLE IMPRESE E SENZA LAVORO PER I PROSSIMI BEN TRE ANNI POSSIAMO ESSERE SODDISFATTI E RINGRAZIARE DI CUORE LETTA NAPOLITANO PD E DPL E TUTTI VOI POLITICI CHE RAPPRESENTATE IL GENIO ITALICO

W ITALIA W I NOSTRI POLITICI CHE VOGLIONO COME PRIMA COSA IL BENE DEL SUO POPOLO SOPRA OGNI INTERESSE

W EQUITà dove hanno ridotto le diseguaglianze delle pensioni e stipendi

W ONESTA che con benvolenza AMNISTIA INDULTO E CONDONO si puo redimere le pecorelle che hanno sbaglaito la via

W IL PAESE DOVE LE PERSONE SONO TUTTE FELICI DI ESSERE GOVERNATE CON PERSONE CHE SI METTONO UNA MANO SUL CUORE E QUALCHE VOLTA SI COMMUOVONO QUANDO DEVONO LEGIFERARE...

dopo questa manovra da maestri e da saggi vogliamo una stabiltà non x soli 3 anni ma 5 anni.....grazie Letta e Napolitano
vogliamo aministia e indulto per liberare da carceri inumane tutti i politici che ci stanno salvando la vita
w italia
non preoccupatevi all'estero pagheremo sicuramente il nostro debito con i soldi in + busta paga
grazie grazie grazie saggi

MANOVRA MOLTO POSITIVA
hnno trovato finalmente 1,5 mld per il cuneo fiscale che porterà benessere a un mld di operai che si troveranno 6 euro in busta paga in +

ALTRO FATTORE POSITIVO che grazie a Letta e a Napolitano avremo questa stabilità x altri 3 anni !!! Grazie

Si poteva fare qualcosa di + ma i 98 mliardi di tasse che dovevano entrare dalla .... x il gioco d'azzardo si sono ridotti a 1/2 mld,sapete erano amici si doveva fare uno sconticino e anche aggredire le pensioni da 90.000 euro al mese sono riusciti a portarle forse a 89.000 sempre che la corte dei conti faccia tornare i conti...

ma siamo positivi , è veramente una buonissima manovra , io credo che Squinzi e tutti gli imprenditori piccoli saranno contenti e che il problema + grosso Italiano era fermare l'emoraggia di imprese che chiudono e della perdita di lavoro....io penso che con questa BUONA E ARDUA ED EQUA MANOVRA FATTA PER DARE RESPIRO ALLE IMPRESE E SENZA LAVORO PER I PROSSIMI BEN TRE ANNI POSSIAMO ESSERE SODDISFATTI E RINGRAZIARE DI CUORE LETTA NAPOLITANO PD E DPL E TUTTI VOI POLITICI CHE RAPPRESENTATE IL GENIO ITALICO

W ITALIA W I NOSTRI POLITICI CHE VOGLIONO COME PRIMA COSA IL BENE DEL SUO POPOLO SOPRA OGNI INTERESSE

W EQUITà dove hanno ridotto le diseguaglianze delle pensioni e stipendi

W ONESTA che con benvolenza AMNISTIA INDULTO E CONDONO si puo redimere le pecorelle che hanno sbaglaito la via

W IL PAESE DOVE LE PERSONE SONO TUTTE FELICI DI ESSERE GOVERNATE CON PERSONE CHE SI METTONO UNA MANO SUL CUORE E QUALCHE VOLTA SI COMMUOVONO QUANDO DEVONO LEGIFERARE...

quello che non capisco perchè equitalia non va a prendere i 98 miliardi di evasione fiscale alla camorra per il gioco d'azzardo e come mai il governo accetta 500 milioni per insabbiare tutto....mentre ad una famiglia in difficoltà le banche gli portono via l'appartamento e li fanno dormire in auto...

come mai questa differenza non saranno amici....

Marco12\AndreaBrescia\maseradavide sei er mejo de tutti. Hai fatto scappa' anche er serpente...:D

Beh se è per quello si firmava anche come batlo e martini.martini

Per la cronaca non mi ha fatto scappare ma ho smesso di scrivere in questo thread perchè ho ricevuto un messaggio privato da una persona che mi ha detto di conoscerlo personalmente e mi ha invitato a tollerarlo in quanto ci troviamo di fronte a una persona bipolare e che ormai da anni è in cura per questa patologia.
A volte, avendo però la cura degli effetti collaterali spiacevoli, smette di curarsi e in quel periodo diventa più instabile passando dall'euforia alla disperazione nel giro di pochissimo e questo spiegherebbe molte cose che ha fatto in questi anni.

Penso che in diversi avevamo capito che qualche problema lo aveva ma di fronte a una patologia del genere non me la sono sentito di continuare.

Questa è la ragione per la quale non ho più scritto.
Ciao

PS: lo scrivo pubblicamente in quanto l'identità di Marco12 non è pubblica

Ultima modifica:
hanno finito con lo showbluf e per altri 3 mesi si sale

oggi saltiamo su quale titolo per la pagnotta quotidiana ?

io direi in ordine : pininfarina telecom intesa eni gen ...comunque spmib...

i 19.000 18.800 tengono
w le banche
che sorreggono il nostro mercato
Grazie a Letta e Napolitano e alla stabilità x 3 anni

le banche tengono su il mercato
sp500 non scenderà sotto 1700
SPMIB SOTTO 19000 188800
non è cambiato niente,TREND LONG
non ci sono segnali di inversione percui ad ogni rintracciamento sono okkasioni d'oro per comperare

le banche tengono su il mercato
sp500 non scenderà sotto 1700
SPMIB SOTTO 19000 188800
non è cambiato niente,TREND LONG
non ci sono segnali di inversione percui ad ogni rintracciamento sono okkasioni d'oro per comperare

long sicuro
non aspettare rintracciamenti perchè non avverrano fino a gennaio a 22000
percui non perdete tempo altrimenti vi perdete il rally di fine anno

long sicuro

hanno rimandnato tutti i problemi a gennaio percui long

Users who are viewing this thread

Back
Alto