Azioni Italia Marco12 ci siamo....

non capisco perchè si scannano tanto per il ministro antimafia ???
è cosi importante AL GOVERNO !!!!!!!

Berlusca ha corrotto....ma non si puo? e il falso in bilancio si o no ? è un paese dove non c'è libertà !!!
bisogna cambiare le leggi...comunque quando andremo a votare con voto palese ... si puo o non si puo ???

MANOVRA MOLTO POSITIVA
hnno trovato finalmente 1,5 mld per il cuneo fiscale che porterà benessere a un mld di operai che si troveranno 6 euro in busta paga in +

ALTRO FATTORE POSITIVO che grazie a Letta e a Napolitano avremo questa stabilità x altri 3 anni !!! Grazie

Si poteva fare qualcosa di + ma i 98 mliardi di tasse che dovevano entrare dalla .... x il gioco d'azzardo si sono ridotti a 1/2 mld,sapete erano amici si doveva fare uno sconticino e anche aggredire le pensioni da 90.000 euro al mese sono riusciti a portarle forse a 89.000 sempre che la corte dei conti faccia tornare i conti...

ma siamo positivi , è veramente una buonissima manovra , io credo che Squinzi e tutti gli imprenditori piccoli saranno contenti e che il problema + grosso Italiano era fermare l'emoraggia di imprese che chiudono e della perdita di lavoro....io penso che con questa BUONA E ARDUA ED EQUA MANOVRA FATTA PER DARE RESPIRO ALLE IMPRESE E SENZA LAVORO PER I PROSSIMI BEN TRE ANNI POSSIAMO ESSERE SODDISFATTI E RINGRAZIARE DI CUORE LETTA NAPOLITANO PD E DPL E TUTTI VOI POLITICI CHE RAPPRESENTATE IL GENIO ITALICO

W ITALIA W I NOSTRI POLITICI CHE VOGLIONO COME PRIMA COSA IL BENE DEL SUO POPOLO SOPRA OGNI INTERESSE

W EQUITà dove hanno ridotto le diseguaglianze delle pensioni e stipendi

W ONESTA che con benvolenza AMNISTIA INDULTO E CONDONO si puo redimere le pecorelle che hanno sbaglaito la via

W IL PAESE DOVE LE PERSONE SONO TUTTE FELICI DI ESSERE GOVERNATE CON PERSONE CHE SI METTONO UNA MANO SUL CUORE E QUALCHE VOLTA SI COMMUOVONO QUANDO DEVONO LEGIFERARE...

rifare la manovra e trovare + soldi
perchè condonare 98 miliardi alla mafia ???
Perchè non pagare le siringhe uguale con consib, volete mangiare dentro??

perchè se c'è da trovare 50 miliardi x aiutare gli altri peaesi o per le banche si trovano subito per iva ed imu poveri no???

intanto mi diverto a rubare ai MM

perchi vuole fare megagain con pochi soldi

a tutta call 18000

SG FTSE C18000OT13 0,073 +29,2%

UC FTSE C18000NO13 0,106 +19,1%

UC GENE C18DI13 0,0065 +8,33% ora + 16%
io accumulo deve arrivare a dic a 0,1
facciamoli secchi questi MM ...chi mi ha seguito con questi titolini in 10 gg ad oggi ha fatto il 1000% da 0,0065 a 0,03
longggggggg fino a 22000 per dicembre

generali

UC FTSE C19000NO13 EUR 0,054 | VAR% 20,00 % | h 17:06 Tipo CoveredWarrant | ISIN IT0004904790

a tutta call 18000

facciamoli secchi questi MM ...chi mi ha seguito con questi titolini in 10 gg ad oggi ha fatto il 1000% da 0,0065 a 0,03

generali

pronti attenti via
LONGGGGGGGGGGGGGGGG
19000 tiene sicuramente

pronti attenti via
LONGGGGGGGGGGGGGGGG
19000 tiene sicuramente

non ti spaventerai per 20 punti sotto 19000 quando euro dax stoxx sono sui massimi e non danno cedimenti...per dicembre siamo a 24000io su questi rintracciamenti accumulo e solo dovesse cedere euro sp500 e stoxx comicerei a preoccuparmi
okkio punta sopratutto su questi ultimi e pochino sul spmib ovvio

NOI SIAMO PENALIZZATI DALLA POLITICA CHE SI AZZUFFA SUL MINISTRO DELLA ANTIMAFIA

non ti spaventerai per 20 punti sotto 19000 quando euro dax stoxx sono sui massimi e non danno cedimenti...per dicembre siamo a 24000io su questi rintracciamenti accumulo e solo dovesse cedere euro sp500 e stoxx comicerei a preoccuparmi

noi siamo penalizzati dalla politica che si azzuffa sul ministro della antimafia

adesso basta scendere solo noi
long unicred intesa ubi e generali sono i nostri gioielli
io accumulo e ringrazio
sotto 18800 non si puo se sp500 è ai massimi e euro forte

a tutta call 18000

generali

sono entrato ieri si saipem come un fulmine a 16,50 e pesantemente
era ora che desse un bel segnale per andare a chiudere il primo gap a 21
tutto su siamo appena partiti
ora deve fare un poolback su 17 e poi su ...
stralong
stralong banche spmib stoxx e dax

OKKIO AL CUNEO DOVE TE LO METTO...
la riduzione della imposizione fiscale altissima del 54% in italia contro 16 svizzera 25 germania ecc
serve per rilanciare l'economia,se non si alza il pil cavolo che ripaghiamo il debito quando poi dal prossimo anno oltre ai tassi ci sono 50 mld di rientro forzato.
pensavo che per uno stipendio di 1000 euro si aumenta di 2,5 euro al mese ma per gli stipendi da 2.000.000 sono +5000 euro ... percui gli 8 mid li concentrerei solo sugli stipendi sotto 2 euro e per le aziende in difficoltà altrimenti non serve a niente.

RINEGOZIARE IL DEBITOcome fanno le aziende fallimento concordato

Debito HTML

se volete che vi paghi il debito mi date 20 anni a interessi zero altrimenti vi rimane un pugno di mosche in mano
cosi avremmo 100 miliardi annui per ridurre il debito e in 20 anni è ripagato.

ma il punto principale è trovare uno con le PALLE che tagli gli sprechi improduttivi e iniqui della spesa politica e pubblica per vincere la III guera mondiale in atto e portare serenità ai poveri e senza lavoro come dice la costituzione.

anche questa volta il taglio degli sprechi + importanti vengono rimandati da cottarelli a questa primavera...e questo è il loro saggio!!! Perdono solo tempo mentre le imprese falliscono e aumenta la disoccupazione e diminuiscono i consumi...

con questo pagheremo il 3 + grande debito del mondo !!!
se non vanno a casa tutti si fallisce

NOI SIAMO PENALIZZATI DALLA POLITICA CHE SI AZZUFFA SUL MINISTRO DELLA ANTIMAFIA

tranquilli long
dax stoxx tengono benissimo sui massimi
america domani farà nuovi max

e come volevasi dimostrare l'oro , che è il put-azionario ,sta crollando
long azioni banche mps UNI INTESA

fino a quando sp500 tiene i 1750 si puo stare tranquilli sia sul spmib che le nostre banche
e saipem terrà bene gli 17
tranquilli piu giu non si va

NON è CAMBIATO NINETE
NE NELLA STAMPERIA
NE I TASSI EUROPEI
NEMMENO A LIVELLO POLITICO ITALIANO cancellieri e berlusconi hanno 2 nipotine di ministri egiziani
e il figlio è uno dei pochi super fortunati che hanno guadagnato da fondiariasai come i ligresti,che coicidenza
bisogna alzare ancora + in alto l'asticella per rimanere al governo

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto