MARCO12 Forumer storico 22 Aprile 2014 #3.881 pronti a rompere il muro dei 22000 e poi dritti a 24.000 w le banche A TUTTO CALL E LEV7SPMIB
MARCO12 Forumer storico 24 Aprile 2014 #3.882 MARCO12 ha scritto: pronti a rompere il muro dei 22000 e poi dritti a 24.000 w le banche A TUTTO CALL E LEV7SPMIB Clicca per allargare... Forte gap up future americani super positivi ora andiamo a 24000 w le banche ma anche eni e saipem i love saipem stralong sicuro
MARCO12 ha scritto: pronti a rompere il muro dei 22000 e poi dritti a 24.000 w le banche A TUTTO CALL E LEV7SPMIB Clicca per allargare... Forte gap up future americani super positivi ora andiamo a 24000 w le banche ma anche eni e saipem i love saipem stralong sicuro
2big2fail Nuovo forumer 24 Aprile 2014 #3.883 siamo sicuri?? MARCO12 ha scritto: ora andiamo a 24000 stralong sicuro Clicca per allargare... Il tipo qui è titubante.. Probabile top del FTSE/MIB attorno a 22.000 ?? e mi sa che forse è presto in effetti x sfondare...
siamo sicuri?? MARCO12 ha scritto: ora andiamo a 24000 stralong sicuro Clicca per allargare... Il tipo qui è titubante.. Probabile top del FTSE/MIB attorno a 22.000 ?? e mi sa che forse è presto in effetti x sfondare...
MARCO12 Forumer storico 25 Aprile 2014 #3.884 MARCO12 ha scritto: Forte gap up future americani super positivi ora andiamo a 24000 w le banche ma anche eni e saipem i love saipem stralong sicuro Clicca per allargare... LONG SICURO I LOVE SAIPEM io non sbaglio accumulate e ringraziate NESSUN PERICOLO IN VISTA SEGUITE IL NASDACCONE..LONG
MARCO12 ha scritto: Forte gap up future americani super positivi ora andiamo a 24000 w le banche ma anche eni e saipem i love saipem stralong sicuro Clicca per allargare... LONG SICURO I LOVE SAIPEM io non sbaglio accumulate e ringraziate NESSUN PERICOLO IN VISTA SEGUITE IL NASDACCONE..LONG
MARCO12 Forumer storico 25 Aprile 2014 #3.885 MARCO12 ha scritto: LONG SICURO I LOVE SAIPEM io non sbaglio accumulate e ringraziate NESSUN PERICOLO IN VISTA SEGUITE IL NASDACCONE..LONG Clicca per allargare... altro titolino sicuro Safilo si vola...okkio i love SAIPEM W LE BANCHE CHE SONO LE COLONNE DEL SPMIB
MARCO12 ha scritto: LONG SICURO I LOVE SAIPEM io non sbaglio accumulate e ringraziate NESSUN PERICOLO IN VISTA SEGUITE IL NASDACCONE..LONG Clicca per allargare... altro titolino sicuro Safilo si vola...okkio i love SAIPEM W LE BANCHE CHE SONO LE COLONNE DEL SPMIB
Roberto.M Forumer storico 26 Aprile 2014 #3.886 MARCO12 ha scritto: LONG SICURO I LOVE SAIPEM io non sbaglio accumulate e ringraziate NESSUN PERICOLO IN VISTA SEGUITE IL NASDACCONE..LONG Clicca per allargare... e se sbagli cancelli ...annaggiatte mò mi tocco gli zebedei
MARCO12 ha scritto: LONG SICURO I LOVE SAIPEM io non sbaglio accumulate e ringraziate NESSUN PERICOLO IN VISTA SEGUITE IL NASDACCONE..LONG Clicca per allargare... e se sbagli cancelli ...annaggiatte mò mi tocco gli zebedei
Roberto.M Forumer storico 27 Aprile 2014 #3.887 MARCO12 ha scritto: ma prorpio adesso che sono entrato long doveva comiciare la III GUERRA MONDIALE !!!! Clicca per allargare... Ti devono mandare in prima linea così ti sparo pure io da dietro.
MARCO12 ha scritto: ma prorpio adesso che sono entrato long doveva comiciare la III GUERRA MONDIALE !!!! Clicca per allargare... Ti devono mandare in prima linea così ti sparo pure io da dietro.
MARCO12 Forumer storico 28 Aprile 2014 #3.888 MARCO12 ha scritto: LONG SICURO I LOVE SAIPEM io non sbaglio accumulate e ringraziate NESSUN PERICOLO IN VISTA SEGUITE IL NASDACCONE..LONG Clicca per allargare... è RITORNATA LA TRANQUILLITà... LONG ..TUTTI VOGLIONO ACCUMULARE I NOSTRI TITOLI E SI VEDE DAI BOOK abbiamo superato di nuovo i 21500 di slancio ora andiamo a rompere il muro dei 22.000
MARCO12 ha scritto: LONG SICURO I LOVE SAIPEM io non sbaglio accumulate e ringraziate NESSUN PERICOLO IN VISTA SEGUITE IL NASDACCONE..LONG Clicca per allargare... è RITORNATA LA TRANQUILLITà... LONG ..TUTTI VOGLIONO ACCUMULARE I NOSTRI TITOLI E SI VEDE DAI BOOK abbiamo superato di nuovo i 21500 di slancio ora andiamo a rompere il muro dei 22.000
Serpente Forumer attivo 28 Aprile 2014 #3.889 MARCO12 ha scritto: è RITORNATA LA TRANQUILLITà... LONG ..TUTTI VOGLIONO ACCUMULARE I NOSTRI TITOLI E SI VEDE DAI BOOK abbiamo superato di nuovo i 21500 di slancio ora andiamo a rompere il muro dei 22.000 Clicca per allargare... Meglio quotarti tutto perchè adesso con la tua testa disabitata hai iniiziato a cancellare tutti i tuoi post che ti sono scomodi.....vero principessa?
MARCO12 ha scritto: è RITORNATA LA TRANQUILLITà... LONG ..TUTTI VOGLIONO ACCUMULARE I NOSTRI TITOLI E SI VEDE DAI BOOK abbiamo superato di nuovo i 21500 di slancio ora andiamo a rompere il muro dei 22.000 Clicca per allargare... Meglio quotarti tutto perchè adesso con la tua testa disabitata hai iniiziato a cancellare tutti i tuoi post che ti sono scomodi.....vero principessa?
Serpente Forumer attivo 28 Aprile 2014 #3.890 marco12 ha scritto: tranquilli sopra i 21500 non si torna + nessuno vuole i dividendi e poi si sa..come tutti gli anni si vende ad aprile e si ricompera a settembre a metà prezzo il nasdaccone anticipa sempre come stm a tutto shorttttttttttt Clicca per allargare...
marco12 ha scritto: tranquilli sopra i 21500 non si torna + nessuno vuole i dividendi e poi si sa..come tutti gli anni si vende ad aprile e si ricompera a settembre a metà prezzo il nasdaccone anticipa sempre come stm a tutto shorttttttttttt Clicca per allargare...