mi è arrivata come a tanti di voi questa e-mail che dice cose che sono mesi che si dicono e che reoport dice.. ma siamo comandati da un esercito di politici corrotti che adesso si vogliono cambiare le sedie ma sono sempre loro,non si cambia niente se poi il numero e le pensioni/vitalizi e stipendi milionari rimangono a pesare sulle tasche dei cittadini....bisogna fare una vera rivoluzione francese solo cosi si dimezza la spesa politca...con la rottamzione ne mandiamo milioni in pensione a vita e ne paghiamo altri come succede adesso con il tecnico che ci costano 2 volte...noi italiani siamo prorpio dei bambocci...quando ci svegliano e andiamo anche noi in piazza x tagliare del 90% la spesa politica e mantenere solo pochi e buoni....basta papponi in tv..
Non basta protestare lo SCANDALOSO NO..... vanno rottamati, tutti i polici che parlano di politica ossia come "spartirsi" il potere e dividersi le poche risorse rimaste, ammesso che ve ne siano, se non ve ne sono aumentano l'IVA, l'IMU, i TRASPORTI PUBBLICI, i Tiket SANITARI o le accise che ci troviamo sulle bollette della luce, del gas alla pompa di benzina. Sono tasse che il consumatore paga di certo .
Nessuno nemmeno i "rottamatori" parlano dei problemi reali delle sofferenze sociali non ne parlano e non fanno nulla, ci tengono all'oscuro di tutto attraverso il controllo dei mezzi di informazione, vogliono fare le primarie certo non ci vuole un genio per capire che le perdono di sicuro ma una posizione di potere poi se la garantiscono!!!!. Faranno contemporaneamente il sindaco, il parlamentare il ministro cioé nulla.....si qualcosa lo faranno dimenticavo........risquotere i compensi al 27 del mese!!!!!! Ma non li conoscete quelli li...!!!!!!
Mezzi di informazione controllati da editori apparentemente autonomi ma che non fanno nulla per premere sugli interessi di chi detiene il potere...SI FANNO CAMPAGNE CONTRO LE SOZZERIE ORA CONTRO LA PENSIONE PER 7 GIORNI IN PIU' A NON FAR NULLA ... e tutto il resto????
Oltremodo tutta l'editoria riceve contributi dallo Stato...anche giornali che non sono manco stampati!!! Un giornale se lo prendi ..(io no)...lo paghi due volte!!!!!
La corruzione/concussione, vedi CONSIGLIO DI STATO il clientelismo dei nulla facenti, della totale improduttività della pubblica amministrazione!!!! Non sanno manco cosa sia il lavoro...!!!!!
Se hai bisogno di qualcosa devi farti raccomandare..pagando pegno anche... con un sorriso ti dicono:ricordati di me alle prossime..!!!
Se hai un parente collegato alla pubblica ammnistrazione...sicuramente qualcosa da fare (per modo di dire) te lo fa assegnare, non siam mia scemi....li vediamo..!!!
Ma con quale dignità...con quale etica (cos'é) ??? Qualcuno me lo dica..!!!
E poi ti dicono che loro stanno lavorando per il bene comune...si ...di chi gli sta accanto..!!!!!!
Se poi hai un lavoro nella P.A. lo erediterà sicuramente un tuo parente...ti passa il testimone come in una staffetta 1x 2 alla "n".
Solo che non corri....passeggi 10 passi avanti e 11 indietro e....tu cittadino aspetti ..!!!!
Ma quale pubblica amministrazione poi...., di chi nella maggioranza dei casi se incontra colui che ha inventato il lavoro non lo picchia perché sarebbe faticoso !!!.
Oltremodo tutta l'editoria riceve contributi dallo Stato...anche giornali che non sono manco stampati!!! Un giornale se lo prendi ..(io no)...lo paghi due volte!!!!!
Non basta reclamare attraverso le mail, domani saranno dimenticate.
L' unica strada é una "lotta" come han fatto in Tunisia in Egitto in Algeria in Siria.
Certo qualcuno cadrà, come son caduti i Garibaldini, i partigiani.
Meglio morire per un un ideale di vita sociale, che continuare a parlarsi e rodersi dentro.
Tanto prima o dopo tutti si schioda, ma cosa lascieremo ai nostri figli, cosa abbiamo fatto per una vita dignitosa????
Lascieremo loro uno STERCOLAIO, che non ci arriva al collo...no..lo respiriamo al posto dell'ossigeno di una vita dignitosa!!!!!
Quindi si..solleviamo lo SCANDALO attraverso internet...ma utilizziamo internet per organizzare una rivolta vera!!!!
Solo così sopravviveremo e saremo ricordati...se ci interessa...!!!!!! se no...a nanna presto.... domani si lavora...forse!!!!