Azioni Italia Marco12 ci siamo....

TRANQUILLI E VELOCI A PRENDERE LE OKKASIONI SE SPMIB DOVESSE SCENDERE A 21300
io accumolo e ringrazio LONG

il trend è sicuramente Lomg SU TUTTI GLI INDICI

OKKIO A DRAGHI E LE ARMI NON CONVENZIONALI.....SI VOLA A 24.000

PRONTI SI VOLA A 22000
non ascoltate gli shortisti che si incazzano e scrIvono cavolate...non capiscono che ogni giorno la borsa cambia e chi vuole gainare deve cambiare...io non sono un cassettista e se ho detto short 6 gg non vuole dire che bisogna andare short per tutta la vita....comunque x stare in borsa anni e tripilcare i soldi ogni anno bisogna seguire il trend e girarsi ad ogni sberla e non porgere mai la seconda guancia...

ora è di sicuro un trend long e stiamo dalla parte dei long...i piccoli rintraciamenti sono okkasioni d'oro x incrementare...anche oggi

future positivi x nuovi maxximi
NIKKEY +2%

seguite gli anticipatori:stm nasdaccone dax cac short.oro short.silver

noi oggi andiamo a toccare il muro dei 22000 e poi con Draghi lo supereremo in gap up

okkio ...camminate in mezzo alla strada pericolo caduta shortisti dalle finestre...eheheh

IO ACCUMULO XLEVSPMIB ... CALL 22000GIU...INTESA UNICRE ENI ENEL GENERALI POP MPS....

SI VOLA FINO AD AGOSTO QUANDO SAREMO A 25000 POI OKKIO....

PRONTI SI VOLA A 22000
non ascoltate gli shortisti che si incazzano e scrIvono cavolate...non capiscono che ogni giorno la borsa cambia e chi vuole gainare deve cambiare...io non sono un cassettista e se ho detto short 6 gg non vuole dire che bisogna andare short per tutta la vita....comunque x stare in borsa anni e tripilcare i soldi ogni anno bisogna seguire il trend e girarsi ad ogni sberla e non porgere mai la seconda guancia...

ora è di sicuro un trend long e stiamo dalla parte dei long...i piccoli rintraciamenti sono okkasioni d'oro x incrementare...anche oggi

NIKKEY +2%

noi oggi andiamo a toccare il muro dei 22000 e poi con Draghi lo supereremo in gap up

okkio ...camminate in mezzo alla strada pericolo caduta shortisti dalle finestre...eheheh

IO ACCUMULO XLEVSPMIB ... CALL 22000GIU...INTESA UNICRE ENI ENEL GENERALI POP MPS....

La nostra Principessa bipola è sempre più in lite con l'altra principessina che abita nellla sua testolina riccia

a tutto xshort come avevo previsto

salta euro ...metetevi al riparo...

si vende a maggio e si compera a settembre...

si passa al baratto

sicuramente a tutto x7short e put 20.000

non fidatevi di questo rimbalzino del gatto morto,ha recuperato la metà della perdita di ieri...ed ora si scende di brutto

io accumulo x7short e ringrazio
io accumulo put 20.000 giu e facciamo neri gli mm

+ su di cosi non si va..okkio al crollo epocale di lunedi nero...

Io accumulo xshort e put

conosco i miei polli di rimini sono tutti shortisti incalliti vedrete che giravolta fra poco...

A tutto short

sgeftmibslfissashort isin de000sg409n9 a 13.20 è regalato
io accumulo sotto 14

ci facciamo le vacanze extralusso

da lunedi nero si scende a catinelle

a tutto xshort sicuro..

è cambiato tutto...

questo è un segnale forte di inversione...

si vende a maggio e si ricompera a settmebre

ora ad ogni rimbalzo short sicuro

a tutto short

put 20.000 giug è una sicurezza dopo lo stacco..io sto accumulando e ringrazio

:D:D:D:D:D:D:D

PRONTI SI VOLA A 22000

NIKKEY +2%

VEDETE IL TESTA E SPALLA RIALZISTA SUL NOSTRo INDICE !!!
negli ultimi 21 gg..mese di maggio base 20500 e ora 21500 se rompe si va dritti a 22500 ...
stralong

è semplice salvare l'italia se lo si vuole veramente,basta:

tagliare lo spreco..... pubblico tagliando sopratutto i redditi alti e chiudere la forbice assurda ....politico tagliando il numero ,i privilegi,i rimborsi,le consulenze,i vitalizi e portare le pensioni a livello umanamente accettabili e basta rimandare o congelare fate la figura dei ladri veramente,per noi in pochi gg ci avete messo sul lastrico,voi rimandante rimandate e rimandate ,basta.

Aumentare le entrate da evasione ed elusione:combattere l'evasione aumentando i finanzieri e creando posti di lavoro
aumentare la % dei soldi scusati e ladrati che è gia lo stesso un piacere che gli facciamo ai ladri che dovrebbero essere in galera invece che graziati con una pacca sulla spalla,perchè i soldi sono rubati,se erano puliti li potevano portare tranquillamente in svizzera con un bonifico e non nascosti nelle auto.

Tassare di piu ma piu equamente...parola usata spesso ma che in pratica non applicata,bisogna aumentare le tasse in maniera sempre maggiore all'aumentare del reddito e detassare in maniera progressiva i piu piccoli in mdo da lasciare un po piu di vivibilità e di potere di spesa.

Pensioni piu eque x tutti ....aumentare le minime e non superare i 3/5.000 euro

creare lavoro nei settori piu trainanti e non cambizzarli come volete fare voi con il fotovoltaico e con fornero diamogli questo contratto di lavoro,chiudiamola li,chissa che poi passi al taglio dello spreco e che art 18 valga anche x i politci e pubblico impiego,che vivono tranquillamente sotto mamma stato senza problemi.

Debito ...diminuirlo vendendo asset che non fruttano perchè ci sono persone incompetenti o corrotte x dividersi il nero...vendendo tutto il superfluo come le auto blu,caserme,ecc ecc...

Poi chiedere un debito nuovo x sostituire gli interessi troppo alti chiesti dal mercato per mancanza degli eurobond,dando in garanzia i miliardi di milardi di euro che abbiamo in quadri e sculture degli oltre mille musei italiani.

Amarcord

ma io credo che il fondo lo abbiamo toccato e ringraziamo il mercato che ha fatto alzare lo spread....che finalmente quello che da anni continuavo a dirlo adesso lo sanno tutti...anche alla ue ed obama....speriamo che pian pianino con il comissariamento e la lagarde,mi fido dela sua tenacia e bravura,riesca strappare alla politica un vero taglio complessivo della spesa politica e portarlo alla media europea....questo avrebbe un effetto ,oltre che economico,un effetto booster anche sulla fiducia italiana europea e mondiale ,da far salire le borse x mesi....poi gli italiani sono pronti a qualsiasi sacrificio se prima questi politici che si sono replicati e aumentati di numero peggio dei conigli e mangiano piu dei maiali....pochi si salvano...pochi hanno votato no ai privilegi a dicenbre scorso....pochi non fanno uso delle autoblu e dei loro privilegi scandalosi ed ignobili perchè fuori dal buon senso del buon padre di famiglia....dopo tutto questo credo...che l'italia essendo un paese altamente industrializzato e quando scendo dall'aereo si vede rispetto a tutti gli altri pasesi del mondo...è il secondo dopo la efficientissima germania ad avere un disavanzo positivo fra spese(compresi tutti gli sprechi,ladrocini,ruberie varie di casta e non,l'evasione....con le entrate...pensate un po...se adesso con il comissariamento e la trasparenza che speriamo la Lagarde richiederà...quando si venderanno gli immobili,che non sia come prelios....che compera a 100 e vende ad 1...solo cosi si perde il 99% del capitale e nessuno indaga....cominciano a diminuire le spese globali e il saldo netto comicerà ad aumentare , diminuirà il debito che farà diminuire la richesta di interessi e piano piano diventeremo una delle nazioni piu forti al mondo...basta cominciare a togliere questo grsosso tumore della spesa politica che è cerebrale e difficile..ma con Lagarde e la ue ma sopratutto con il popolo informato e i giovani possiamo farcela...

w Italia
w Napolitano
w Emma Marcegaglia rimani con noi e governaci anche solo pochi anni,traghettaci verso la fiducia e la trasparenza, che tu sia la nostra cancelliera d'acciaio

:bow:

MA QUELLO CHE MI CHIEDO è QUALE è IL VERO RISCHIO DI DEFAULT DELL'ITALIA!!!!....X ME è ZERO....PERCUI è SOLO UN ATTACCO AI NOSTRI BTP X FREGARLI AI PICCOLI RISPARMIATORI IMPAURITI DAI MEDIA E DA UNA CLASSA POLITICA INCAPACE E.....E COMPRARE UN BEL GROSSO DEBITO MONDIALE,NON FACILE DA TROVARE, E AZIONI BANCARIE ITALIANE A PREZZI SUPER STRACCIATI.... A DEI TASSI DEL 3 MONDO AL 7% MENTRE L'AMERICA MESSA MOLTO PEGGIO DI NOI PAGA L0 ZERO TONDO....2MILIONI DI EURO SICURI AL 7% è UNA PACCHIA X IL FONDO PINCO PALLINO CHE DEVE SOSTITUIRE LA SUA CARTA STRACCIA DI DOLLARI CON I NOSTRI BTP SICURI.....FACENDO SUDARE LACRIME E SANGUE A NOI ITALIANI......SONO FURBI GLI AMERICANI E SONO LORO CON LE LORO BANCHE E I LORO RATING A MUOVERE LA SCACCHIERA MONDIALE A LORO PIACIMENTO...SONO QUESTE LE GUERRE DEL NUOVO SECOLO....NON FATEVI FREGARE....LO HANNO POTUTO FARE PERCHè DA NOI C'è IL MALCONTENTO X UNA CLASSE POLITICA PIENA DI PRIVILEGI SERVITù COME NEL PERIODO FEUDALE...

MA DOVE STA IL VERO RISCHIO DEL NOSTRO DEBITO!!! ADESSO SE RIDUCIAMO ANCHE LA SPESA POLITICA ENORME,è COME AVER TROVATO UN POZZO DI PETROLIFERO IN CENTRO A ROMA...LO CAPITE...POI SE TAGLIAMO EVASIONE ALTISSIMA E LO PORTIAMO VICINO ALLA MEDIA EUROPEA UTILIZZANDO E DANDO LAVORO AD ALTRI 1 MILIONE DI FINANZIERI....TROVIAMO ALTRI POZZI DI PETROLIO IN TUTTA ITALIA....
AGGIUNGIAMO ANCHE LE MANOVRE DI MONTI VENDITE BENI IMMOBILI E MOBILI+TASSE E MENO PENSIONI...ECC ECC...DOVE STA IL RISCHIO BTP???
E
POI IN ULTIMA ISTANZA ...SE PRORPIO CE NE BISOGNO..MA IO LO FAREI PRIMA DELLE PENSIONI...
PERCHè NON VENDERE UN PO DI PEZZI DI VALORE DEI NOSTRI MUSEI
...TENIAMO 80% DEI PEZZI PIU PREGIATI DEL MONDO....è COME SE UN CONTE CHE VIVE IN UN BELLISSIMO PALAZZO LA BANCA GLI VENISSE A CHIEDERE DI RIPAGARE IL SUO ROSSO IN BANCA PERCHè HA PAURA CHE NON SIA IN GRADO DI RIPAGARLO....QUANDO HA IL CORRIDOIO STRAPIENO DI QUADRI DI RAFFAELLO MICHELANGELO LEONARDO GIOTTO CARAVAGGIO BOTTICELLI ECC ECC ...RICORDADEVI CHE SONO TUTTI ITALIANI E CE DA ANDARE ORGOGLIOSI DI QUESTO....E ROMA è STATA LA PIU GRANDE CAPITALE DEL MONDO DI TUTTI I TEMPI....E LA VERA STORIA DELL'UMANITà è QUI NEL NOSTRO PAESE DOVE è FONDATA ANCHE LA CHIESA DEL NOSTRO GESù....RICORDATEVI LA STORIA PRIMA DI AVER PAURA DEGLI yankee E DEI LORO RATING E....VEDRETE CHE DALLA PROSSIMA SETTIMANA SARà SOLO UN RICORDO E SI RICOMINCERà LA DURA SALITA LENTA MA DURATURA.....
CE LA FAREMO A LIBERARCI DELLA CASTA E DELLA SPECULAZIONE....SI PERCHè è SPECULAZIONE...
IL CONTE GLI HA SBATTUTO IN FACCIA AL BANCHIERE CHE è VENUTO ALLA PORTA UN QUADRO DI MICHELANGELO DEL VALORE DOPPIO DEL SUO DEBITO E POI HA CAMBIATO BANCA....
W ITALIA
W NAPOLITANO
SPERIAMO IN MONTI

Cosa voleva dire?

grande MONTI

ha detto che toglierà i privilegi di ogni categoria compresi e x primis quelli della casta.....

Grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeee

usiamo questo petrolio....se riduciamo questi sprechi si volaaaaaaaaaaaa.....

Una volta anche negli altri settori pubblici gli stipendi e le pensioni al max erano e devono essere 1/10.....non 1/1000

grande MONTI
Napolitano subito il governo
finalmente un italia pulita....

Grazie mercato x quello che ci hai dato...hai dato una speranza ai giovani obbligando italia a pulirsi della inguistizia privilegiale politica e non....

Grazie

Lagarde controlla che gli sperchi vengano rimossi..specie le auto blu..grazie

questo è un segnale di fiducia...

E poi mi è diventata grillina :D

:D

a tutto xshort come avevo previsto

salta euro ...metetevi al riparo...

si vende a maggio e si compera a settembre...

si passa al baratto

sicuramente a tutto x7short e put 20.000

non fidatevi di questo rimbalzino del gatto morto,ha recuperato la metà della perdita di ieri...ed ora si scende di brutto

io accumulo x7short e ringrazio
io accumulo put 20.000 giu e facciamo neri gli mm

+ su di cosi non si va..okkio al crollo epocale di lunedi nero...

Io accumulo xshort e put

conosco i miei polli di rimini sono tutti shortisti incalliti vedrete che giravolta fra poco...

A tutto short

sgeftmibslfissashort isin de000sg409n9 a 13.20 è regalato
io accumulo sotto 14

ci facciamo le vacanze extralusso

da lunedi nero si scende a catinelle

a tutto xshort sicuro..

è cambiato tutto...

questo è un segnale forte di inversione...

si vende a maggio e si ricompera a settmebre

ora ad ogni rimbalzo short sicuro

a tutto short

put 20.000 giug è una sicurezza dopo lo stacco..io sto accumulando e ringrazio

PRONTI SI VOLA A 22000

NIKKEY +2%

attachment.php

TESTA E SPALLA RIALZISTA X SPMIB
io sto accumulando lev7spmib

a tutta call 22000giu facciamo fallire gli MM

LONG SICURO
NUOVI MAX DAX SP500 E NOI DOPO DRAGHI GAP UP SOPRA 22500 X I 25000

W LE BANCHE
W RENZI
W DRAGHI

importante è che i soldi vadano ai ricchi,alle banche cosi li investono in azioni

importante trovare i soldi x pagare le pensioni da 90.000 euro al mese e questi ,perfortuna, si trovano sempre e con questi si mantiene la BORSA

Users who are viewing this thread

Back
Alto