Azioni Italia Marco12 ci siamo....

accumulate long che domani ci pensa DRAGON FLY e le armi non covenzionali a farci volare in gap up sopra i 22000 x andare a 25.000 x fine luglio/primi di agosto

i love lev7spmib e call22000

accumulate long che domani ci pensa DRAGON FLY e le armi non covenzionali a farci volare in gap up sopra i 22000 x andare a 25.000 x fine luglio/primi di agosto

attachment.php

TESTA E SPALLA RIALZISTA X SPMIB
io sto accumulando lev7spmib

a tutta call 22000giu facciamo fallire gli MM

LONG SICURO
NUOVI MAX DAX SP500 E NOI DOPO DRAGHI GAP UP SOPRA 22500 X I 25000

W LE BANCHE
W RENZI
W DRAGHI

importante è che i soldi vadano ai ricchi,alle banche cosi li investono in azioni

importante trovare i soldi x pagare le pensioni da 90.000 euro al mese e questi ,perfortuna, si trovano sempre e con questi si mantiene la BORSA

Ultima modifica:

TRANQUILLI L'ITALIA è VISTA BENE ALL'ESTERO
SI VEDONO TANTI POLITICI CHE PORTANO IN ALTO IL LUSSO
SOPRATTUTTO QUELLI COMUNISTI...

POI LE PENSIONI non possiamo lamentarci come manteniamo i nostri illustri politici che ci stanno salvando dal baratro...se non ci fosse stata la Fornero o Monti e adesso Renzi saremmo tutti caduti nel baratro ed inveci siamo ancora qui... anche senza lavoro...anche con una pensione da 500 ma la salute è la prima cosa...
importante trovare i soldi x 8o euro al mese e i 90.000 euro al mese per le loro pensioni...

w equità italiana

VOTATE SEMPRE COSI CHE LA BORSA SALE SICURAMENTE

E adesso si inventa anche un drago fly senza conoscere minimamente le regole del pattern altrimenti capirebbe che grossa cavolata ha scritto, un po' come Etruria che la vedeva a 1.25 nel giro di un paio di sedute e chi l'ha segiuta ha perso soldi

a tutto xshort come avevo previsto

salta euro ...metetevi al riparo...

si vende a maggio e si compera a settembre...

si passa al baratto

Sicuramente a tutto x7short e put 20.000

non fidatevi di questo rimbalzino del gatto morto,ha recuperato la metà della perdita di ieri...ed ora si scende di brutto

io accumulo x7short e ringrazio
io accumulo put 20.000 giu e facciamo neri gli mm

+ su di cosi non si va..okkio al crollo epocale di lunedi nero...

io accumulo xshort e put

conosco i miei polli di rimini sono tutti shortisti incalliti vedrete che giravolta fra poco...

A tutto short

sgeftmibslfissashort isin de000sg409n9 a 13.20 è regalato
io accumulo sotto 14

ci facciamo le vacanze extralusso

da lunedi nero si scende a catinelle

a tutto xshort sicuro..

è cambiato tutto...

questo è un segnale forte di inversione...

si vende a maggio e si ricompera a settmebre

ora ad ogni rimbalzo short sicuro

a tutto short

put 20.000 giug è una sicurezza dopo lo stacco..io sto accumulando e ringrazio

Ultima modifica:
w le banche...longggggggggg

okkio a etruria vale oltre 1,25

long

22000 oggi arriviamo

AVANTI TUTTA LONG
non mi sono sbagliato
OGGI 22000
per un gain sicuro da prendere al volo è comperare etruria a 0,95 e vendere a +8% domani o oggi...
è un gain strasicuro
io accumulo e ringrazio...

non perdete etruria ora fra poco sarà ad 1 euro e +

L'avete seguita e perso soldi? ora quota 0.92

Da allora il titolo è solo sceso ma la ricciolona fa finta di nulla :D:D:D:D:D

:D:D Ma è una femminuccia?? Pensa tu

Secondo me non ci mette un euro..probabilmente ha solo bisogno di compagnia

E' di più.....e' una principessa, in passato ha detto che pagava quasi 2000€ di ICI (allora c'era quella) sulla prima casa e per quella cifra deve essere un castello, l'alternativa è che avesse raccontato una balla ma lei le bugie non le dice. :D:D

Non ritengo ci metta molti soldi, di certo ne ha persi tanti in questi anni, credo che lavori ormai con cifre molto modeste perchè usa sempre di più la leva.
Se usasse cifre importanti l'ultimo trade sicuro nella sua testa, quello delle PUT sull'indice, l'avrebbe massacrata perchè il loss è stato altissimo ben oltre il -40% che ha realizzato con l'ETF in leva7, se ne avesse investito 100.000 ora ne avrebbe probabilmente meno di 40.000 in nemmeno una settimana e non è la prima volta che fa loss così elevati.

Quando di che accumula in reltà non lo fa ma è solo il suo modo di pompare e per convincersi di essere dalla parte giusta, il resto lo fa il sistema nervoso che è molto ballerino :lol:

In questi anni su diversi forum purtroppo ha fatto sbagliare diversi neofiti, con i miei posts cerco di metterli in giardia da questo personaggio

Ciao

Ultima modifica:
TRANQUILLI NON VEDETE CHE L 'EURO è FORTISSIMO E NON CEDE...
oro e argento debolissimi percui vogliono solo azioni in portafoglio...

percui ogni rintracciamento sono okkasioni per incrementare long

importante è non andare sotto 21300

TRANQUILLI...SONO OKAASIONI LONG

tenuta di 21300 e poi al max chiusura gap up e poi si vola a 22.550 con Dragon Fly

vedete come tengono i mercati americani...dovete guardare sp500 nasdaccone stm è positiva oggi
oro e argento che non salgono percui..sono okkasioni per aaumentare long

W LE BANCHE CHE CON DRAGHI VOLERANNO

TRANQUILLI...SONO OKAASIONI LONG

tenuta di 21300 e poi al max chiusura gap up e poi si vola a 22.550 con Dragon Fly

vedete come tengono i mercati americani...dovete guardare sp500 nasdaccone stm è positiva oggi
oro e argento che non salgono percui..sono okkasioni per aaumentare long

W LE BANCHE CHE CON DRAGHI VOLERANNO

:D:D

a tutto xshort come avevo previsto

salta euro ...metetevi al riparo...

si vende a maggio e si compera a settembre...

si passa al baratto

Sicuramente a tutto x7short e put 20.000

è cambiato tutto...

questo è un segnale forte di inversione...

si vende a maggio e si ricompera a settmebre

ora ad ogni rimbalzo short sicuro

a tutto short

w le banche...longggggggggg

okkio a etruria vale oltre 1,25

long

22000 oggi arriviamo

AVANTI TUTTA LONG
non mi sono sbagliato
OGGI 22000
per un gain sicuro da prendere al volo è comperare etruria a 0,95 e vendere a +8% domani o oggi...
è un gain strasicuro
io accumulo e ringrazio...

non perdete etruria ora fra poco sarà ad 1 euro e +

Etruria quota 0.9

Principessa per fortuna che era un long sicuro :D :D :D

TRANQUILLI L'ITALIA è VISTA BENE ALL'ESTERO
SI VEDONO TANTI POLITICI CHE PORTANO IN ALTO IL LUSSO
SOPRATTUTTO QUELLI COMUNISTI...

POI LE PENSIONI non possiamo lamentarci come manteniamo i nostri illustri politici che ci stanno salvando dal baratro...se non ci fosse stata la Fornero o Monti e adesso Renzi saremmo tutti caduti nel baratro ed inveci siamo ancora qui... anche senza lavoro...anche con una pensione da 500 ma la salute è la prima cosa...
importante trovare i soldi x 8o euro al mese e i 90.000 euro al mese per le loro pensioni...

w equità italiana

VOTATE SEMPRE COSI CHE LA BORSA SALE SICURAMENTE

SIATE SERENISSIMI.... I POLITICI SANNO DOVE TROVARE I SOLDI....X INVESTIRLI IN BORSA

e anche se li mettono dentro x una notte poi escono subito con le leggi superdepenalizzate e continueranno a prendere mazzette e investirle in borsa

STATE SERENISSIMI ED EXPO.STI IN BORSA

Users who are viewing this thread

Back
Alto