Azioni Italia Marco12 ci siamo....

si sapeva che doveva arrivare a 21600 e domani dopo le 10 ritorniamo a scendere velocemente x andare a chiudere il gappone a 20600...tranquilli ...piu su di 21700 non si va e li domani alle 9,20 si comperano shortlev7spmib....

Mps alti e bassi ma mi ricorda fondiaria...scende scende a 1,24....fra un 15gg....e li entrerò

ADESSO I CAPI DEI CAPI ITALIANI COMANDERà ANCHE L'EUROPA....GRANDI AFFARI...

possono dormire sogni tranquilli che i soldi x i bonus,liquidazioni,stipendi mega e pensioni da 90.000 euro al mese x tutti i politici italiani ed europei si troveranno sempre..a cnhe a costo di ropere il patto del 3%...unica clausola x romperlo...oltre ad aumentare le tasse....non si puo far crollare anche il loro tenore di vità...sarebbe troppo x gli italiani....
OGGI IMMUNITA X I SENATORI CON LICENZA DI DELINQUERE

pd+fi=Immunita

si sapeva che doveva arrivare a 21600 e domani dopo le 10 ritorniamo a scendere velocemente x andare a chiudere il gappone a 20600...tranquilli ...piu su di 21700 non si va e li domani alle 9,20 si comperano shortlev7spmib....

Mps alti e bassi ma mi ricorda fondiaria...scende scende a 1,24....fra un 15gg....e li entrerò

possono dormire sogni tranquilli che i soldi x i bonus,liquidazioni,stipendi mega e pensioni da 90.000 euro al mese x tutti i politici italiani ed europei si troveranno sempre..a cnhe a costo di ropere il patto del 3%...unica clausola x romperlo...oltre ad aumentare le tasse....non si puo far crollare anche il loro tenore di vità...sarebbe troppo x gli italiani....
Arrivati a 21700 da qui si shorta
entrato a lev7spmib
E se arriva a 22000 raddoppio

a tutto short

IO VADO SHORT DA 21700
SGEFTMIBSLFISSASHORT ISIN DE000SG409N9
prese a 7,75 sono a sconto

io accumulo vedrete che il gappone lo andiamo a chiudere a 20400

CON LUGLIO COMINCIA FINALMENTE IL CROLLO DI WALLY...
dopo non so cosa possa fare il nostro indice italia dei corrotti con leggi per delinquere...senza carceri per farli uscire per pietà...in italia + sei disonesto e meno paghi..per una mela stai tranquillo che in galera ci vai e buttano viale chiavi ma se rubi milioni hai i soldi per pagarti avvocati che mandano avanti x 20 anni la pratica,rimanendo sempre fuori con tanti bei soldini...e si quelli non si possono toccare..li ha puliti in svizzera con legge al 5%....
per me non c'è + niente da fare...sono in alto che comanda...
bisogna fare come nel medio evo...francia e spagna basta che magna...e qui... destra o sinistra basta che mi lascia una pagnotta...

Arrivati a 21700 da qui si shorta
entrato a lev7spmib
E se arriva a 22000 raddoppio

a tutto short

caricate le munizioni che fra poco si riparte x il ribasso mega
prese altre a 7,7

a tutto short sicuro

Voglio fermare questi messaggi perché la classe va quotata.

Bravo Marco.

Anche tu in Lamborghini e io và che bici :wall: :wall: :wall:

Allegati

• LAMBORGHINI.png
    LAMBORGHINI.png
    81,5 KB · Visite: 323
  • BICISCASSATA.png
    BICISCASSATA.png
    103,9 KB · Visite: 326
  • topopiange.gif
    topopiange.gif
    46,2 KB · Visite: 344
caricate le munizioni che fra poco si riparte x il ribasso mega
prese altre a 7,7

a tutto short sicuro
EUROPA chiediglielo tu a RENZI di tagliare lo spreco politico...autoblu pensioni da 90.000 € al mese e + pene x corruzione e non immunità. ...
AIUTACI EUROPA O IL DEBITO SALTA....non vogliamo altre tasse x trovare i soldi solo x pagare la numerosa carovana di politici...

IO VADO SHORT DA 21700

non si puo salire all'infinito...
io ho comperato oggi anche etf2levshortsp500
lunedi devono cominciare a scendere...anche il dax

x2shortdax

spmib anticipa sempre gli altri altri indici

shortsicuro

anche se Draghi da 1000 miliardi ... non servono a niente all'economia...perchè poi se vai in banca a prendere i soldi x investirli in aziende sane e x investimenti produttivi del 14% e rientro in 5 anni...ti chiedono x 10 anni il 6.5% e mettendo un 20% del capitale....
se la bce desse direttamente i soldi alle aziende a tassi 2% l'italia volerebbe...

IO VADO SHORT DA 21700

siamo gia a 7,9 + 7%

sono entrato anche in etf 2shortsp500

ETF DB-XT21 NOM ISIN LU0411078636 a 3,86

entrato anche short su eurostox

SE EURO P0FE18 ISIN IT0006726118 a 5,4 è un affare vedrete

se poi credete che gli interessi negativi dei bot non sia una bolla con un debito di 2200 miliardi in aumento perchè tiriamo solo noi la cinghia mentre i politici vivono nel lusso + sfrenato e hanno anche il coraggio di delinquere...

allora io sono andato short

ETF LYX.DAILY DB BTP ISIN FR0011023621 a 41,24 ..roba da matti...

guardatevi i grafici dei 4 etf che vi ho dato a 2/3 anni e vi spaventate da quanto sono a prezzi stracciati...

qui si fanno i gain..

buon trading a tutti

OKKIO A LUNEDI SI CROLLAAAAAAAAAAAAAA

Ultima modifica:
siamo gia a 7,9 + 7%

sono entrato anche in etf 2shortsp500

ETF DB-XT21 NOM ISIN LU0411078636 a 3,86

entrato anche short su eurostox

SE EURO P0FE18 ISIN IT0006726118 a 5,4 è un affare vedrete

se poi credete che gli interessi negativi dei bot non sia una bolla con un debito di 2200 miliardi in aumento perchè tiriamo solo noi la cinghia mentre i politici vivono nel lusso + sfrenato e hanno anche il coraggio di delinquere...

allora io sono andato short

ETF LYX.DAILY DB BTP ISIN FR0011023621 a 41,24 ..roba da matti...

guardatevi i grafici dei 4 etf che vi ho dato a 2/3 anni e vi spaventate da quanto sono a prezzi stracciati...

qui si fanno i gain..

buon trading a tutti

OKKIO A LUNEDI SI CROLLAAAAAAAAAAAAAA

NON CREDETE A DRAGHI E ALLE MOSSE NON CONVENZIONALE DA 1 TRILIONE....

le banche non danno soldi e se li danno vogliono 6/7% a 10 anni ma solo con partecipazione del 30% con capitale proprio...se uno non ha capitale è impossibile avere finanziamenti x la propria impresa nemmeno x macchinari nuovi che possono rilanciare l'impresa stessa...
ho 2 esempri di e 2 imprese sane che vorrebbero aumentare la produzione e creare lavoro ma non gli danno finanziamenti a tassi accettabili sotto il 6%...è uno schifo...tutte balle di DRAGHI..che venga a provare lui e andare in banca...

Users who are viewing this thread

Back
Alto