Azioni Italia Marco12 ci siamo....

NON CREDETE A DRAGHI E ALLE MOSSE NON CONVENZIONALE DA 1 TRILIONE....

le banche non danno soldi e se li danno vogliono 6/7% a 10 anni ma solo con partecipazione del 30% con capitale proprio...se uno non ha capitale è impossibile avere finanziamenti x la propria impresa nemmeno x macchinari nuovi che possono rilanciare l'impresa stessa...
ho 2 esempri di e 2 imprese sane che vorrebbero aumentare la produzione e creare lavoro ma non gli danno finanziamenti a tassi accettabili sotto il 6%...è uno schifo...tutte balle di DRAGHI..che venga a provare lui e andare in banca...
Hanno ragione i tedeschi ci vuole + rigore nello spreco politico
mentre + flessibilità nel finanziamento delle imprese. ..non come adesso soldi a 1% solo alle banche mentre al 6% alle imprese e con molta difficoltà

DRAGHI prova a chiedere un finanziamento e vedi a che tasso e difficoltà. ..

siamo gia a 7,9 + 7%

sono entrato anche in etf 2shortsp500

ETF DB-XT21 NOM ISIN LU0411078636 a 3,86

entrato anche short su eurostox

SE EURO P0FE18 ISIN IT0006726118 a 5,4 è un affare vedrete

se poi credete che gli interessi negativi dei bot non sia una bolla con un debito di 2200 miliardi in aumento perchè tiriamo solo noi la cinghia mentre i politici vivono nel lusso + sfrenato e hanno anche il coraggio di delinquere...

allora io sono andato short

ETF LYX.DAILY DB BTP ISIN FR0011023621 a 41,24 ..roba da matti...

guardatevi i grafici dei 4 etf che vi ho dato a 2/3 anni e vi spaventate da quanto sono a prezzi stracciati...

qui si fanno i gain..

buon trading a tutti

OKKIO A LUNEDI SI CROLLAAAAAAAAAAAAAA

se venerdi mi avete seguito e caricato i cannoni..oggi comiciamo a gainare...

a tutto short fino a fine settembre

Allegati

• impicc.png
    impicc.png
    79,9 KB · Visite: 341
  • hahahahhaha cavalli.jpg
    hahahahhaha cavalli.jpg
    7 KB · Visite: 322
IO VADO SHORT DA 21700
SGEFTMIBSLFISSASHORT ISIN DE000SG409N9
prese a 7,75 sono a sconto

io accumulo vedrete che il gappone lo andiamo a chiudere a 20400

anche oggi un + 7%

facile fare gain quando si sa leggere i grafici e book

siamo appena partiti con dax e sp5002lev che aumenta poi con euro che scednerà a 1,3

siamo gia a 7,9 + 7%

se poi credete che gli interessi negativi dei bot non sia una bolla con un debito di 2200 miliardi in aumento perchè tiriamo solo noi la cinghia mentre i politici vivono nel lusso + sfrenato e hanno anche il coraggio di delinquere...

guardatevi i grafici dei 4 etf che vi ho dato a 2/3 anni e vi spaventate da quanto sono a prezzi stracciati...

qui si fanno i gain..

buon trading a tutti

caricate i cannoni che si parte...

siamo gia a 7,9 + 7%

qui si fanno i gain..

buon trading a tutti

Pronti ad andare a chiudere il gap
a tutto lev7shortspmib fino a 10€

Accumulate gli short fino a settembre si gaina

IO VADO SHORT DA 21700
SGEFTMIBSLFISSASHORT ISIN DE000SG409N9
prese a 7,75 sono a sconto

io accumulo vedrete che il gappone lo andiamo a chiudere a 20400

bene ragazzi io esco dallo lev7short adesso a 9,5 e porto a casa questo bel gain a 9,5...anche se in anticipo e sicuramente si scenderà ancora..ma mi accontento...

HO VISTO DEI MOVIMENTI STRANI E NON VOREI PERDERMI IL GAIN...

se si scende ancora A CHIUDERE BENEN IL GAP POI...inizierò il lev7spmib ad accumulare per il rimbalzo

buongain a tutti

siamo gia a 7,9 + 7%

qui si fanno i gain..

buon trading a tutti

io sono uscito dallo lev7short 9,5 perchè toccando la trendline 21000 potrebbe rimbalzare x un paio di gg spmib,mentre gli altri levshort sui massimi del sp500 e eurostoxx li ho mantenuti

ma non x reversarmi longspmib, ma per rientrare levshort dopo il rimbalzino del gatto morto,oramai il trend long è finito...da quando l'oro e silver hanno dato il segnale 2 settimane fa....

buongain a tutti

PASSATE ALL 'ORO E SILVER
LONG5LEVGOLD E LEV3SILVER
PRESTO SI PASSA AL BARATTO...è LA FINE

il nostro debito è insostenibile con questi politici che non si tagliano mai le spese e si depenalizzano per poter delinquere in pace....

SI PASSA AL BARATTO

Users who are viewing this thread

Back
Alto