Azioni Italia Marco12 ci siamo....

RAGAZZI SCATTATO LO STOP LOSS...14.9
USCITO DAL LEVERAGESPMIB
PORTIAMO A CASA LA PERDITA
PERFORTUNA C'è LO SHORTGAS CHE GUADAGNA SEMPRE...SONO USICTO TROPPO PRESTO DALLO SHORTSPMIB...LO SAPEVO CHE SI ANDAVA A 18000..MA SONO STATO TROPPO INGORDO ..VOLEVO PRENDERE ANCHE ILRIMBALZO VERSO L'ALTO SPERAVO DI ARRIVARE A 22300...MI SONO SBAGLIATO...IERI A PIù 1% ETF ERA NEGATIVO..MI HANNO FREGATO GLI MM...

ciao marco allora credi che si torni giu' forte?
per i dvd dove pensi che si possa essere?
ciao ebuon fine settimana:V

RAGAZZI SCATTATO LO STOP LOSS...14.9
USCITO DAL LEVERAGESPMIB
PORTIAMO A CASA LA PERDITA
PERFORTUNA C'è LO SHORTGAS CHE GUADAGNA SEMPRE...SONO USICTO TROPPO PRESTO DALLO SHORTSPMIB...LO SAPEVO CHE SI ANDAVA A 18000..MA SONO STATO TROPPO INGORDO ..VOLEVO PRENDERE ANCHE ILRIMBALZO VERSO L'ALTO SPERAVO DI ARRIVARE A 22300...MI SONO SBAGLIATO...IERI A PIù 1% ETF ERA NEGATIVO..MI HANNO FREGATO GLI MM...

Sei sempre uno tra i migliori trader del forum.Bravo,bravo,veramente

:barella::-R

CHIEDETEVI SEMPRE PERCHè????
perchè noi italiani dobbiamo essere governati da un supesagerato 100 volte piu della media degli altri paesi europei di politici????
Perchè dobbiamo mangiarci il 60% del pil di imprese sane x darlo a quelli in eccesso per niente???
Perchè loro hanno il privilegio di andare in pensione dopo 19mesi con 50.000 euro x tutta la vita e rubarci 90% della torta pensione di noi e nostri figli,perchè?
Perchè noi dobbiamo vedere sfilare ai tg 650.000 auto blu superlusso nemmeno italiane quando in media gli altri paesi,stesso stati uniti,ne hanno al massimo 40.000...perchè??? Perchè??? perchè li votate di d o s che siano,perchè gli date questi diritti con il voto vostro???a voi sta bene tutto questo???
mi sa prorpio di si...ed è questo che mi fa incavolare di più...loro sono furbi ma voi che li votate....perchè??perchè???[/quote]

PERCHè DOBBIAMO FARCI RUBARE TUTTI QUESTI SOLDI DALLE NOSTRE SUDATE TASSE????PERCHè???
PERCHè NON ASSUMIAMO UN MILIONE DI FINANZIERI E CARABINIERI CHE POSSANO CONTROLLARE CHI EVADE E CHI TRUFFA CON IL SUO POTERE NOI CITTADINI???
MANDIAMO A LAVORARE I POLITICI IN ECCEDENZA E ALTRO CHE MEGAPENSIONE A VITAM...PERCHè?????
E VOI CON IL VOSTRO VOTO GLI DATE ANCHE IL BENESTARE...BRAVI

chiedetevi sempre perchè????
perchè noi italiani dobbiamo essere governati da un supesagerato 100 volte piu della media degli altri paesi europei di politici????
Perchè dobbiamo mangiarci il 60% del pil di imprese sane x darlo a quelli in eccesso per niente???
Perchè loro hanno il privilegio di andare in pensione dopo 19mesi con 50.000 euro x tutta la vita e rubarci 90% della torta pensione di noi e nostri figli,perchè?
Perchè noi dobbiamo vedere sfilare ai tg 650.000 auto blu superlusso nemmeno italiane quando in media gli altri paesi,stesso stati uniti,ne hanno al massimo 40.000...perchè??? Perchè??? Perchè li votate di d o s che siano,perchè gli date questi diritti con il voto vostro???a voi sta bene tutto questo???
Mi sa prorpio di si...ed è questo che mi fa incavolare di più...loro sono furbi ma voi che li votate....perchè??perchè???

Perchè invece di porci i quesiti non ci dai le soluzoni?????????]

non piace il pacchetto greco...
sopratutto ai poveri....mai ai ricchi...
si scende...vendete siamo a maggio
vedremo quando arriverà anche in italia, chissa se taglieranno un po di politci in straeccesso,io non ce l'ho con i politci ma con quelli in eccesso,capito!!!
Perchè dobbiamo spendere 10 volte di piu di qualsiasi altro paese???650.000 auto blu superlusso e pochissime italiane...e noi paghiamo...perchè???? Perchè non ne parlano mai fra di loro i politici....non se ne rendono conto che pesano i loro megastipendi e le loro megapensioni dopo 19 mesi...sulle nostre tasse????perchè nessuno ha il coraggio di parlarne???quando avete occasione di vedere un politico chiedete perchè l'italia deve pagare un numero cosi eccessivo di politici e di auto blu,perchè????io vado short

grecia
Non Piace Perchè Non Colpisce Con Le Tasse In Maniera Piramidale..piu I Ricchi E Sempre Meno I Poveri....come In Svezia Dove Tassano In Maniera Proporzionale Al Reddito E C'è Trapsarenza Sui Conti Di Tutti Ma Sopratutto Di Chi Li Governa E Maneggia I SOLDI Pubblici....perquesto Io Chiedo Piu Finanzieri E Carabinieri Che Sono La Nostra Anima Piu Pulita Ed Utile Del Nostro Governo....solo Loro Possono Darci Un Po Di Giustizia...
Un Milione Di Posti Di Lavoro In Piu Ma Di Finanzieri E Carabinieri E Anche I Conti Pubblici Ci Guadagnerebbero....meno Nero E Meno Ladri....

Users who are viewing this thread

Back
Alto