Azioni Italia Marco12 ci siamo.... (2 lettori)

MARCO12

Forumer storico
state tranquilli sotto i 20400 non riescono a starci....possono fare quello che vogliono gli mm x far scendere il nostro indice ma in questo trend riazista possono farlo scendere max domani a 20100 ma di certo ,sono strasicuro,ed io non mi sbaglio,venerdi andiamo in cassa con nostre call 20.000.....venerdi ,giorno di rialzo marcato...saremo oltre20400...tranquilli....
accumulate levspmib e ringraziate gli shortisti e mm....le caramelle ve le rubiamo venerdi...tranquilli...
mi piace vincere facile e sicuro e rubare le caramelle agli mm....
piu giu di 20400 non si va....

ho un titolino sicuro che i miei indicatori e si vede dal book sta x volare a 2 cifre...
-------
solo in privato x oggi
domani si volaaaaaaaaaaaaaaa con le streghe

Ultima modifica:

lukas

Forumer storico
Anche per oggi resto short SPX, ma sotto i 1220 non dovrebbe andare

come avevo indicato in segnali d'inversione l'attesa era per una settimana scadenze short ....

ciao

MARCO12

Forumer storico
chiusura sopra 24000
tranquilli
domani si puo fare una sparata veloce anche a 20100 ma è il massimo e durerà pochi minuti...
super okkassione x entrare levspmib a 12,8
poi venerdi saremo sicuramente sopra 20.500....

piu giu di 20100 non riescono a far scendere e poi domani si vola
non mi fanno paura gli mm...
Lo so che sono dei buoni babbini...
E con le call mi pago le vacanze insieme agli "eletti" a "pont de legn...."

MARCO12

Forumer storico
state tranquilli sotto i 20400 non riescono a starci....possono fare quello che vogliono gli mm x far scendere il nostro indice ma in questo trend riazista possono farlo scendere max domani a 20100 ma di certo ,sono strasicuro,ed io non mi sbaglio,venerdi andiamo in cassa con nostre call 20.000.....venerdi ,giorno di rialzo marcato...saremo oltre20400...tranquilli....
accumulate levspmib e ringraziate gli shortisti e mm....le caramelle ve le rubiamo venerdi...tranquilli...
mi piace vincere facile e sicuro e rubare le caramelle agli mm....
piu giu di 20400 non si va....

accumulate levspmib a 12,7 è straregalato

Leberna

Forumer storico
Mi gioco i miei gioielli....
Ma non riusciranno a chiudere sotto 20.000 e non pagarmi le mie call....no...
Ma accumulate levspmib plssssssssssssssss
ma perchè si devono accanire sul nostro indice!!! Noi abbiamo un grosso margine di recupero sulla spesa pubblica/politica...possiamo ridurre di qualche unita il nostro megaesercito pur rimanendo il piu forte ed eletto!!!!
Basta !!! Andate a shortare il dax e sp500
accumulate intesaaaaaaaaaaaa
Marco la penso come te e sono long, ma purtroppo qui la logica è sparita da un bel pezzo...:wall:
Per me sarebbe già grasso che cola se si chiudesse sopra i .150 di marzo..
Saluti
LEB

Users who are viewing this thread

Alto