Azioni Italia Marco12 ci siamo.... (1 Viewer)

MARCO12

Forumer storico
ragazzi Sicuro Ciclo Rialzista Appena Iniziato
FUTURE AMERICANI OTTIMI E SOPRA A 20600 SPMIB SI VOLAAAAAAAAAAA
Se Avete Delle Put...puttatele Via
A Tutto Call 20.000 17 Dic
A Questi Prezzi Accumulate è Un Regalo Di Natale Da Parte Degli MM...vedrete ...Ci Rimaniamo Sicuramente Sopra I 20.000 ..penso Saremo Oltre I 21000 La Settiman Prossima...non Sbilanciatevi Troppo Con La Call A 21000 21500...ma 20.000 è Un Gain Sicuro
Accumulate E Ringraziate I Babbini Natale
GRAZIE MM

A TUTTO LEVSPMIB E CALL 20.000 17 DIC è UNA SICUREZZA E A QUESTI PREZZI è REGALATA.... CON POCHI SOLDINI SI RADDOPPIA SICURAMENTE IL 17 DIC...REGALI DI BABBO NATALE...
FACCIAMOLI NERI GLI MM
A TUTTO CALL 20.000 17DIC FR0010741488

ci siete....apertura in gap up tenete una buona parte è un gain garantito...
a tutta call 20.000 17 dic
è come rubare le caramelle ai MM....
 

MARCO12

Forumer storico
a Tutta Fiattttttttttttttttt
Marchionne Subito Santo
W Berlusca Che Ci Da Stabilità Politica...
Oggi Voglio I 21000
Si Volaaaaaaaaaaaaaa
A Tutto Levspmib E Call
 

MARCO12

Forumer storico
sotto 20400 non si va
prese altre call regalate a 0,5
un affare
ci sono dei matti
a tutta call 20.000 17 dic
li facciamo secchi gli mm
 

Jackkinoparson

Forumer attivo
Molte cose seppur inverosimili, sono attendibili, ma lascia stare perfavore le caste protette, in primis i magistrati, salari che la gente comune neanche se li sogna e mai nessuna responsabilità, livello di preparazione professionale nella maggior parte penoso, ore di lavoro indecenti, se rapportate a qualunque comune mortale lavoratore e quando sbagliano al posto loro paga la collettività.

Sono d'accordo nonostante uno dei miei piu' cari amici e' un magistrato
 

magiel

trendisyourfriend
una cosa è certa che se vogliono salvare l'Italia quando ci attaccheranno... di ciambelle di salvataggio ne abbiamo piu che a sufficienza...
si possono tagliare le spese politiche del 50% pur mantendo un esercito di politici maggiore degli altri paesi piu che sufficiente x governarci,se non siamo degli asini....
poi si possono portare le pensioni dei politici simile alle nostre....da 19 mesi di lavoro almeno a 10 anni e noi a 70....con solo 2 mosse possiamo risparmiare oltre 100 miliardi all'anno e se aggiungiamo pene piu severe ,a costo di far costruire altre carceri ,x chi evade le tasse o lucra sulle spese statali ... allora in 20 anni non abbiamo piu debito pubblico...senza dover sempre tirare la cinghia agli studenti polizia e magistrati....oltre ad aumentare tasse ai lavoratori....
poi se i nostri bot btp cct non li vogliono ...possiamo garantirli con la vendita di alcune opere d'arte di cui sono pieni i nostri musei...80% delle opere d'arte sono in italia e anche se ne vendiamo 1 x ogni museo per ripianare i debiti dei nostri politici che si sono arricchiti alle nostre spalle...lo faremo ..noi possiamo farlo..non chi ha solo sassi e rovine come arte...
percui non mi preoccuperei piu di tanto se ci attaccano...il piu è farlo capire ai politici o agli operai e studenti....tutto questo...
w italia e tranquilli


prima che ti mettano le mani addosso dici..? :rolleyes:
 

MARCO12

Forumer storico
CHIUSURA SOPRA 24000
tranquilli
domani si puo fare una sparata veloce anche a 20100 ma è il massimo e durerà pochi minuti...
super okkassione x entrare levspmib a 12,8
poi venerdi saremo sicuramente sopra 20.500....

gardate Come Si Accanniscono Gli MM XTenere Basso Il Nostro Indice ...X Cercare Di Non Pagarmi Le Mie Call 20000 17 Dic....adesso Provano Con Generali....e Poi Unicr....
Non ci riuscirete mai....
Le Caramelle Ve Le Ho Gia Rubate E La Settimana Prossima Mi Dovete Pagare
Grazie Anticipatamente....
Accumulate Levspmib A 12,8 è Regalato
 

Users who are viewing this thread

Alto