Azioni Italia Marco12 ci siamo.... (1 Viewer)

MARCO12

Forumer storico
per me il trend è buono e il ciclo è appena iniziato...ci puo stare anche un -0,5...max 21800...poi si riparte alla grande...speravo in un rintracciamento quando sono uscito(SONO CADUTO NELLA TRAPPOLA) ....ed ho perso un po di rialzo....niente paura importare è sperare di incrementare....
QUESTA VOLTA I 25500 LI VEDIAMO A BREVE
Mi è scappata di nuovo saipem....porca loca...speravo 30....

IO PENSO DI SI....ENTRO MARZO SI....
ERAVAMO BLOCCATI NEL TUNNEL DA PARECCHI MESI...ADESSO CHE SIAMO USCITI E CON FORZA....SEGNALE CHE TUTTI ASPETTAVANO...ORA CI SI BUTTA IN MASSA....PARTENDO DA QUELLI PIU TARTASSATI COME I BANCARI ED ASSICURATIVI MA SENZA TRALASCIARE I VERI GIOIELLI COME SAIPEM CAMPARI ....E POI LEVSPMIB QUESTO ANDRà VERSO 130 COME LO HA FATTO XBR E XBRRRRRRRR ANDRà A 5 COME HA FATTO IL LEV...SEMPLICE...
IO STO DALLA PARTE DL TREND E DEI CICLI...
SHORTITI USCITE ALLA SVELTA SE NON VOLETE ESSERE TRAVOLTI....POI A MAGGIO VENDREMO E FAREMO UNA BELLA DISCESA A CADUTA LIBERA A CHIUDERE TUTTI I GAP MA NEL FRATTEMPO TI VUOI PERDERE LA RISALITA???
E POI COSA CI PERDI A METTE QUALCHE CIPPINO SU TITOLI CHE SONO AI MINIMI DA SEMPRE...OLTRE 80%..O SONO VERAMENTE FALLITI OPPURE DEVONO RIPRENDERSI E UN 50% è NIENTE PER RECUPERARE...SIAMO SOLO AGLI INIZI DEL RIALZO...
IO SPERAVO DI RIUSCIRE A SFRUTTARE UN PICCOLO RINTRACCIAMENTO ED INVECE SONO CADUTO COME UN INGENUO IN UNA TRAPPOLA CHE MI HA FATTO PERDERE UN PO DI GUADAGNO...ORA CHE SIAMO USCITI DAL TUNNEL CHE CI TENEVA DENTRO DA MESI....IO NON ESCO PIU E VADO LONGGGGGGGGGGGGGGG...
E ENTRO CON TUTTI I SOLDI ACCUMULANDO AD OGNI OKKASIONE NEI PROSSIMI GG E POI LI PORTO FINO A MAGGIO....E PORTO A CASA ANCHE I DIVIDENDI...
SHORTISTI USCITE E REVERSATEVI ALLA SVELTA....
CAMBIEREI IDEA SOLO CON SPMIB SOTTO 21300....20800....LI VENDEREI TUTTO IN LOSS...MA X ADESSO ACCUMULO E RINGRAZIO CHI MI VENDERà ANCORA INTESA UNI FINMEC TELECOM GENERALI FIAT CAMPARI SAIPEM SNAM ENEL STM...CIOè LEVSPMIB...GRAZIE.

A TUTTO LONG SICURO FINO AD APRILE/MAGGIO
25500 ARRIVIAMO.....

ACCUMULATE
http://finanza.lastampa.it/Quotazion...aspx?per=3year

IO ACCUMULO E RINGRAZIO
 
Ultima modifica:

Comoduca

co-founder
io penso di si....entro marzo si....
eravamo bloccati nel tunnel da parecchi mesi...adesso che siamo usciti e con forza....segnale che tutti aspettavano...ora ci si butta in massa....partendo da quelli piu tartassati come i bancari ed assicurativi ma senza tralasciare i veri gioielli come saipem campari ....e poi levspmib questo andrà verso 130 come lo ha fatto xbr e xbrrrrrrrr andrà a 5 come ha fatto il lev...semplice...
io sto dalla parte dl trend e dei cicli...
shortiti uscite alla svelta se non volete essere travolti....poi a maggio vendremo e faremo una bella discesa a caduta libera a chiudere tutti i gap ma nel frattempo ti vuoi perdere la risalita???
e poi cosa ci perdi a mette qualche cippino su titoli che sono ai minimi da sempre...oltre 80%..o sono veramente falliti oppure devono riprendersi e un 50% è niente per recuperare...siamo solo agli inizi del rialzo...
io speravo di riuscire a sfruttare un piccolo rintracciamento ed invece sono caduto come un ingenuo in una trappola che mi ha fatto perdere un po di guadagno...ora che siamo usciti dal tunnel che ci teneva dentro da mesi....io non esco piu e vado longgggggggggggggg...
e entro con tutti i soldi accumulando ad ogni okkasione nei prossimi gg e poi li porto fino a maggio....e porto a casa anche i dividendi...
shortisti uscite e reversatevi alla svelta....
cambierei idea solo con spmib sotto 21300....20800....li venderei tutto in loss...ma x adesso accumulo e ringrazio chi mi venderà ancora intesa uni finmec telecom generali fiat campari saipem snam enel stm...cioè levspmib...grazie.

a tutto long sicuro fino ad aprile/maggio
25500 arriviamo.....
accumulate
http://finanza.lastampa.it/quotazion...aspx?per=3year

io accumulo e ringrazio

per tranquillita' personale metterei degli stop profit:):)
 

MARCO12

Forumer storico
io penso di si....entro marzo si....
eravamo bloccati nel tunnel da parecchi mesi...adesso che siamo usciti e con forza....segnale che tutti aspettavano...ora ci si butta in massa....partendo da quelli piu tartassati come i bancari ed assicurativi ma senza tralasciare i veri gioielli come saipem campari ....e poi levspmib questo andrà verso 130 come lo ha fatto xbr e xbrrrrrrrr andrà a 5 come ha fatto il lev...semplice...
io sto dalla parte dl trend e dei cicli...
shortiti uscite alla svelta se non volete essere travolti....poi a maggio vendremo e faremo una bella discesa a caduta libera a chiudere tutti i gap ma nel frattempo ti vuoi perdere la risalita???
e poi cosa ci perdi a mette qualche cippino su titoli che sono ai minimi da sempre...oltre 80%..o sono veramente falliti oppure devono riprendersi e un 50% è niente per recuperare...siamo solo agli inizi del rialzo...
io speravo di riuscire a sfruttare un piccolo rintracciamento ed invece sono caduto come un ingenuo in una trappola che mi ha fatto perdere un po di guadagno...ora che siamo usciti dal tunnel che ci teneva dentro da mesi....io non esco piu e vado longgggggggggggggg...
e entro con tutti i soldi accumulando ad ogni okkasione nei prossimi gg e poi li porto fino a maggio....e porto a casa anche i dividendi...
shortisti uscite e reversatevi alla svelta....
cambierei idea solo con spmib sotto 21300....20800....li venderei tutto in loss...ma x adesso accumulo e ringrazio chi mi venderà ancora intesa uni finmec telecom generali fiat campari saipem snam enel stm...cioè levspmib...grazie.

a tutto long sicuro fino ad aprile/maggio
25500 arriviamo.....
accumulate
http://finanza.lastampa.it/quotazion...aspx?per=3year

io accumulo e ringrazio


hai ragione gli stop loss vanno sempre messi e lo detto anche dove li ho messi.......
state attenti voi shortisti ad uscire molto alla svelta prima di trovarvi in un rialzo che x i prossimi 100 anni a questi livelli non si tornerà mai piu.....questa è una okkasione dei secoli......quando il prezzo delle case scenderà al prezzo che la comperata mio nonno...poche lire allora forse scenderà a questi valori le azioni......
accumulate le azioni e ringraziate chi non sa quello che getta....
io accumulo e ringrazio....poi ne parleremo piu avanti verso 23500 e poi a 25500....
okkio che si volaaaaaaaaaaaaaaaaaa
okkio eni finmeccanica snam enel intesa uni generali e poi i gioiellini come saipem campari ecc...
nell'indecisione levspmibbbbbbbbbbb
 

Embolo

Nuovo forumer
hai ragione gli stop loss vanno sempre messi e lo detto anche dove li ho messi.......
state attenti voi shortisti ad uscire molto alla svelta prima di trovarvi in un rialzo che x i prossimi 100 anni a questi livelli non si tornerà mai piu.....questa è una okkasione dei secoli......quando il prezzo delle case scenderà al prezzo che la comperata mio nonno...poche lire allora forse scenderà a questi valori le azioni......
accumulate le azioni e ringraziate chi non sa quello che getta....
io accumulo e ringrazio....poi ne parleremo piu avanti verso 23500 e poi a 25500....
okkio che si volaaaaaaaaaaaaaaaaaa
okkio eni finmeccanica snam enel intesa uni generali e poi i gioiellini come saipem campari ecc...
nell'indecisione levspmibbbbbbbbbbb
Drogati meno!
 

MARCO12

Forumer storico
io penso di si....entro marzo si....
eravamo bloccati nel tunnel da parecchi mesi...adesso che siamo usciti e con forza....segnale che tutti aspettavano...ora ci si butta in massa....partendo da quelli piu tartassati come i bancari ed assicurativi ma senza tralasciare i veri gioielli come saipem campari ....e poi levspmib questo andrà verso 130 come lo ha fatto xbr e xbrrrrrrrr andrà a 5 come ha fatto il lev...semplice...
io sto dalla parte dl trend e dei cicli...
shortiti uscite alla svelta se non volete essere travolti....poi a maggio vendremo e faremo una bella discesa a caduta libera a chiudere tutti i gap ma nel frattempo ti vuoi perdere la risalita???
e poi cosa ci perdi a mette qualche cippino su titoli che sono ai minimi da sempre...oltre 80%..o sono veramente falliti oppure devono riprendersi e un 50% è niente per recuperare...siamo solo agli inizi del rialzo...
io speravo di riuscire a sfruttare un piccolo rintracciamento ed invece sono caduto come un ingenuo in una trappola che mi ha fatto perdere un po di guadagno...ora che siamo usciti dal tunnel che ci teneva dentro da mesi....io non esco piu e vado longgggggggggggggg...
e entro con tutti i soldi accumulando ad ogni okkasione nei prossimi gg e poi li porto fino a maggio....e porto a casa anche i dividendi...
shortisti uscite e reversatevi alla svelta....
cambierei idea solo con spmib sotto 21300....20800....li venderei tutto in loss...ma x adesso accumulo e ringrazio chi mi venderà ancora intesa uni finmec telecom generali fiat campari saipem snam enel stm...cioè levspmib...grazie.

a tutto long sicuro fino ad aprile/maggio
25500 arriviamo.....
accumulate
http://finanza.lastampa.it/quotazion...aspx?per=3year

io accumulo e ringrazio

siete pronti a salire oggi fino a 22550.....
scansatevi shortisti....vendete alla svelta...
ci pensano i trattori fiat a schiaccairvi...
pronti ... Future positivi, nikkey in salita...
a tutto levspmib andiamo a 20
 

apuo

Marmo, lardo & AF
Entro questa settimana dirà: "Devo andare via, liquidato tutto, ci vediamo tra una decina di giorni".
Cosa già accaduta altre volte in passato.

apuo
 

Flavio Parry$

I maghi sono tornati!
Se si scende è solo colpa delle orgie del berlusca...e dei nostri milioni di politici da matenere con stipendi e pensioni (dopo 19 mesi) che non producono niente ma mangiano e basta...
Dobbiamo fare una rivoluzione internet come in belgio...
tutti in piazza x mandare a casa tutti i politici...facciamo un nuovo contratto come ha fatto marchionne...rimangono solo quelli che firmano che andranno in pensione a 65 anni come noi,che andranno a lavorare come noi con le nostre auto...che lavorano x il benessere della popolazione....e che la loro spesa rientri nella media europea....
Tutti in piazza...

:up::up::up::up::up::up::up::up:
 

apuo

Marmo, lardo & AF
Se si scende è solo colpa delle orgie del berlusca...
A prescindere da motivi politici (per me Ilvio deve andare a casa), anche la settimana scorsa si sapeva delle accuse mosse a Ilvio.
Peccato che i mercati siano saliti listess.
Analisi poco approfondita, la tua.
Consiglio ripassare Lezione 23: Acquisto QE USA.

apuo
 

Users who are viewing this thread

Alto