Azioni Italia Marco12 ci siamo.... (2 lettori)

MARCO12

Forumer storico
ragazzi vedo che siete in moltissimi short e sono contento...vedrete...oggi l'america chiuder positiva dopo che avrà parlato il vecchietto e sp500 andrà a 1340...domani noi in apertura gap up e dritti a 23100.......cosi ho un sacco di long da vendere....

ci sentiamo domattina x vedere chi avrà come sempre ragione....
 

MM(mistermib)

Forumer storico
ragazzi vedo che siete in moltissimi short e sono contento...vedrete...oggi l'america chiuder positiva dopo che avrà parlato il vecchietto e sp500 andrà a 1340...domani noi in apertura gap up e dritti a 23100.......cosi ho un sacco di long da vendere....

ci sentiamo domattina x vedere chi avrà come sempre ragione....


guarda che sei rimasto indietro, non c'è piu' Alan Greenspan, ora Bernakka..
 

impa_ro

SONO qui PER imparare
sono dentro prelios e spero di raddoppiare domani cosi andrò con piu soldini a gain....
cosi con saras ...italcementi...intesa(miglior banca) unicr...generali...e levspmib e ancora tanto liquido da investire fino a maggio o quando arriveremo a 25500
io vado long....
come stop loss su tutto è se il nostro indice mi chiude sotto 21000....allora esco e mi rigiro

..ciao...ma tanto per sapere, prelios cosa produce? celle fotovoltaiche???

buona giornata....
 

novellus

Forumer attivo
ragazzi vedo che siete in moltissimi short e sono contento...vedrete...oggi l'america chiuder positiva dopo che avrà parlato il vecchietto e sp500 andrà a 1340...domani noi in apertura gap up e dritti a 23100.......cosi ho un sacco di long da vendere....

ci sentiamo domattina x vedere chi avrà come sempre ragione....

Ehm... qualcosa non quadra... ;)
 

Users who are viewing this thread

Alto