Azioni Italia Marco12 ci siamo.... (1 Viewer)

apuo

Marmo, lardo & AF
Marco... a breve prevedo n' antra gita in montagna...
Okkio a Bradley (er cuggino del padul bird)
;)

apuo
 

MARCO12

Forumer storico
NO AL CONTRARIO SONO FELICE COME UNA PASQUA...
sto Facendo Spesa A Tutto Spiano E Ringrazio Di Avermi Dato Queste Okkasioni ...grazie...
Fra 5 6 Giorni A 23600 Ve Le Rivendo Grazie....
Siete Molto Generosi....
 

MARCO12

Forumer storico
ma Voi Siete Sicuri Di Farlo Scendere Sotto 22100???....siamo Gia Al Massimo Del Rintraccamento...magari Scendesse Ancora Ho Messo Degli Ordini Ma Non Riesco A Comperare...comunque Ho Fatto Un Bel Po Di Spesa...grazie
 

MARCO12

Forumer storico
ma Voi Siete Sicuri Di Farlo Scendere Sotto 22100???....siamo Gia Al Massimo Del Rintraccamento...magari Scendesse Ancora Ho Messo Degli Ordini Ma Non Riesco A Comperare...comunque Ho Fatto Un Bel Po Di Spesa...grazie
P.S. PENSO ANCHE CHE CI SARANNO UN SACCO DI PENTITI PERCHè NON RIESCONO A COMPERARE SGNIFICATIVAMENTE PIU IN BASSO DI QUANDO SONO USCITI....VALEVA LA PENA VENDERE...PER ME NO...MA IO SONO CONTENTO PERCHè DALLA ULTIMA GITA IN MONTAGNA ERO ANCORA TROPPO LIQUIDO E MI STO RIEMPIENDO DI TITOLI...GRAZIE...

http://finanza.lastampa.it/Quotazion...aspx?per=3year
 

MARCO12

Forumer storico
NO AL CONTRARIO SONO FELICE COME UNA PASQUA...
sto Facendo Spesa A Tutto Spiano E Ringrazio Di Avermi Dato Queste Okkasioni ...grazie...
Fra 5 6 Giorni A 23600 Ve Le Rivendo Grazie....
Siete Molto Generosi....


speravo foste un po piu generosi....
intesa 2,25 dai vendete ancora un levspmib a 15 ne ho presi altri a 15,4 e ringrazio comunque spero sempre nelle vostre facolta intellettive di shortisti e ciclisti..grazie
io aspetto x accumulare grazie
 

MARCO12

Forumer storico
ma voi siete sicuri di farlo scendere sotto 22100???....siamo gia al massimo del rintraccamento...magari scendesse ancora ho messo degli ordini ma non riesco a comperare...comunque ho fatto un bel po di spesa...grazie
p.s. Penso anche che ci saranno un sacco di pentiti perchè non riescono a comperare sgnificativamente piu in basso di quando sono usciti....valeva la pena vendere...per me no...ma io sono contento perchè dalla ultima gita in montagna ero ancora troppo liquido e mi sto riempiendo di titoli...grazie...
http://finanza.lastampa.it/quotazion...aspx?per=3year


guardate il dax come vola....domani un bel gap up non ce lo leva nessuno....
 
we mon....za

RIVOLTA
Egitto, Mubarak verso le dimissioni
Esercito: "Proteggiamo la nazione"


Il presidente potrebbe lasciare nelle prossime ore. Il segretario generale del partito egiziano di governo NDP, Hossan Badrawi, "spera" che trasferisca il potere al vicepresidente Omar Suleiman. Il Consiglio superiore delle forze armate egiziane è riunito per "esaminare la situazione"
 

Users who are viewing this thread

Alto