Azioni Italia Marco12 ci siamo....

Fitch mi aveva telefonato prima di mandare in onda la notizia...w fitch
a tutto short a ritoccare i minimi
buon lunedi nero a tutti
c'è da chiudere la finestra a 18500 dell'altro gg...meglio lunedi che piu avanti
poi vedremo se ci sono anche delle finestre piu in basso....di vecchia data...tanto che ci siamo...

buon lunedi nero a tutti
c'è da chiudere la finestra a 18500 dell'altro gg...meglio lunedi che piu avanti
poi vedremo se ci sono anche delle finestre piu in basso....di vecchia data...tanto che ci siamo...

Ma smettila!!!!!

Ma smettila!!!!!

smettila cosa? forse si e' reso conto che tutto questo long... alla fine e' tutta fuffa ...... ti ricrederai! Sai da cosa ho capito che non sara' long? che nell'ott.09 o giu' di li' .... fecero una spike dall'alto e io pensavo che l'avevano fatto per shortare e invece piano piano sono risaliti e sono andati a fare il massimo.... qui e' l'incontrario... hanno fatto una spike in basso e tutto che pensavano e lo pensano ancora che sia partito qualcosa di grosso al rialzo..e piano piano siamo scesi anche noi... poi ora siamo a questi livelli...che lunedi' non vedrete piu' per un bel po'!

e non mi servono grafici per farti notare cio'.... molti si ricordano che continuavo a rompere le palle per sta spike fatta in alto..... ora le cose sono all'incontrario...

smettila cosa? forse si e' reso conto che tutto questo long... alla fine e' tutta fuffa ...... ti ricrederai! Sai da cosa ho capito che non sara' long? che nell'ott.09 o giu' di li' .... fecero una spike dall'alto e io pensavo che l'avevano fatto per shortare e invece piano piano sono risaliti e sono andati a fare il massimo.... qui e' l'incontrario... hanno fatto una spike in basso e tutto che pensavano e lo pensano ancora che sia partito qualcosa di grosso al rialzo..e piano piano siamo scesi anche noi... poi ora siamo a questi livelli...che lunedi' non vedrete piu' per un bel po'!

Stasera non conta niente. In america sono già tutti in vacanza.

buon lunedi nero a tutti

:ciao:

HA!!!... HA!!!... HA!!!... MARCO.:clava::clava::clava:

Sai che noi aspettiamo con ansia tutte le tue dritte, ma non a borsa chiusa! :no::no:
cerca di darti un pò più da fare perchè a noi altrimenti resta solo l’osso.:rasta::rasta:
Se ci avvisavi a borsa aperta andavamo tutti short.:tutti:

Ciao:ihih:

:ciao::ciao::ciao:

Users who are viewing this thread

Back
Alto