Azioni Italia Marco12 ci siamo....

mi sa che domani ci sarà un bel crollo....
oggi si vedeva che non c'era piu fiducia....
sono entrato pesantemente xbrrrrrrrrrrrrrspmib....
dopo 5 candeline verdi e un sacco di punti spmib ha bisogno...tanto bisogno di scendere....sopratutto se sp500 dopo 4 candelone verdi ha lasciato piu di un gap aperto come pure il nasdaccone.....
domani è uno short strasicuro da portare a casa....ritorna a 20.000 in 2 sedute
puttatevi su 20.000 19 settembre sg
domani fa un +50%
vendete e pentitevi
il rialzo è finito
solo con lo short si guadagna sicuri

dopo 5 candeline verdi e un sacco di punti spmib ha bisogno...tanto bisogno di scendere....sopratutto se sp500 dopo 4 candelone verdi ha lasciato piu di un gap aperto come pure il nasdaccone.....
domani fa un +50%
vendete e pentitevi
il rialzo è finito

:( ciao marco, anche secondo me domani e dopo si scende.. ma penso che sia il momento x rientrare più bassi e cavalcar l onda di elliot nr 5

:titanic:

:ciao:

domani fa un +50%
vendete e pentitevi
il rialzo è finito

si.......... come venerdi che poi ha chiuso a +1,11% con una punta a +2%. Se lo dici tutti i giorni prima o poi logico che ci prendi. Secondo me questo tuo scenario è quello che davvero succederà ma non in questa settimana, comincerà dalla prossima o prossima ancora.

domani fa un +50%
vendete e pentitevi
il rialzo è finito

ma ragazzi mi sembrate ciechi...ma questo gain era strachiarissimo ieri quando l'indice lateralizzava tanto....stavano distribuendo....
io adesso porto a casa i miei gain sia sullo short con 30% e il xbrrrrrrrrrrrrrrrrrrr un bel 2% facile facile....poi vedremo ....grazie MM...

ma ragazzi mi sembrate ciechi...ma questo gain era strachiarissimo ieri quando l'indice lateralizzava tanto....stavano distribuendo....
io adesso porto a casa i miei gain sia sullo short con 30% e il xbrrrrrrrrrrrrrrrrrrr un bel 2% facile facile....poi vedremo ....grazie MM...

incassi cosi presto?

allora compera la call 22000 19set sg a 0,0015
ho detto una cazzata
gli indici americani devono scendere a chiudere i gap percui il nostro indice dovrà aumentare la discesa e i 22000 in 10 gg è impossibile che ci arrivi...lasciate stare....troppo vicino questa call...
mi sono pentito di aver venduto troppo presto la put a 20,000 19set ....adesso vedo se rientrare....okkio con questa merdaccia...tenetela il meno possibile..anche solo poche ore ma mai piu di 2 gg...mi raccomando ...uscite sempre...
e buon trading
unico gain sicuro è solo lo shortgas

ma secondo voi con la legge emanata oggi da OBAMA che da domani si devono assumure milioni di operai x costruire in breve tempo milia e milia di autostrade e ponti , x un ammontare di 34 miliardi di dollari... riuscirà a far salire sp500 a 1300 entro novembre data della sua rielezione???

Users who are viewing this thread

Back
Alto