Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ragazzi vi do una buona notizia dai book ho capito che stanno accumulando sono uscito dalle put e dal xbrrrspmib e adesso PRESO sotto 13 il levspmib okkio ed ora al rialzo adesso che nessuno piu ci crede io vado al rialzo a tutto call e lev TIMING 17 17 09 10
non ti preoccupare sono tutti minimi decrescenti... importante che non superi i 21000 e poi sperare che l'america chiuda positiva anche oggi cosi domani si scende davvero.... non puo fare sempre candele verdi... poi a gli mm non fa di pagare delle call 21000 x venerdi... domani rifacciamo sicuramente il minimo di oggi e speriamo come avevo detto fino a 20600... shortate che gli freghiamo le caramelle ai longhisti... il debito italiano è salito ancora...ma va!!!! non sarà perchè i nostri politci ci costano 200 miliardi all'anno??? O forse perchè una "piccolissima parte se ne approfitta con delle tangenti nei pubblici investimenti::::no sicuramente è solo che le pensioni dei politici dai minimi 8mila euri al mese fino ad oltre 20...e solo dopo 19 mesi di duro lavoro...ci sta mangiando i nostri sudati risparmi....no saranno le sole 650.000 auto blu con autisti portaborse e guardie del corpo....ma no è solo un po di evasione....di barche oltre 1 miliardo ,auto di oltre 100.euro ce ne sono solo 1 milione e in italia dichiarano sopra i 100.000 euri solo 150.000 ma gli altri come fanno a comperarsi quel lusso con 2000 euri al mese....ma quante lotterie che vincono.... x tutto questo ed altro.... io vado short spmib e non vado a votare...almeno non possono dire ma mi hai dato tu il potere x aproffitarmene ed avere i miei bei priviligi....da me no...
ma forse qualcuno comincia a sentire e scrivere ma solo sul web perchè i giornali sono dei politici.... Se fossero solo strapagati ...ma hanno privilegi assurdi con pensioni irragionevoi... Sono in un numero straesagerato...hanno fatto province regioni statuti speciali ecc ecc per poterne mettere dei nuovi...ma il bello che poi le persone li vanno a votare x dare a loro un diritto acquisito...non si puo spendere oltre 200 miliardi annui x loro...mettici poi gli interessi dei loro debiti che ci hanno messo sulle spalle...e che continuano a metterci x i loro interessi...unica speranza è che intervenga l'europa ...come x il compenso dei parlamentari europei che li hanno pareggiati ,cosi italiano che guadgnava 100 prenderà come il polacco che ne prendeva solo 2....speriamo nell'europa...ma sarà difficile perchè si fanno le leggi a doc e se dovessero calArsi un po gli stipendi(10 euri tanto x far vedere la loro buona volontà)poi ce li fregano da un altra parte...
Perfortuna c'è internet ma vedrete che ci tapperanno la bocca come in cina o iran fra poco...
Perchè quelli alla opposizione non ne parlano ... di prendere i soldi dalla riduzione dell spesa politica ...da 200 miliardi portarla alla media europea a 70???prenderebbero subito la maggioranza ma non lo fanno perchè ci tengono ai loro privilegi e ai loro stipendi...
Io e la mia famiglia andremo a votare quando ci sarà un politico onesto che ridurrà questi sprechi e andrà in pensione quando ci manda noi...
ma forse qualcuno comincia a sentire e scrivere ma solo sul web perchè i giornali sono dei politici.... Se fossero solo strapagati ...ma hanno privilegi assurdi con pensioni irragionevoi... Sono in un numero straesagerato...hanno fatto province regioni statuti speciali ecc ecc per poterne mettere dei nuovi...ma il bello che poi le persone li vanno a votare x dare a loro un diritto acquisito...non si puo spendere oltre 200 miliardi annui x loro...mettici poi gli interessi dei loro debiti che ci hanno messo sulle spalle...e che continuano a metterci x i loro interessi...unica speranza è che intervenga l'europa ...come x il compenso dei parlamentari europei che li hanno pareggiati ,cosi italiano che guadgnava 100 prenderà come il polacco che ne prendeva solo 2....speriamo nell'europa...ma sarà difficile perchè si fanno le leggi a doc e se dovessero calArsi un po gli stipendi(10 euri tanto x far vedere la loro buona volontà)poi ce li fregano da un altra parte...
Perfortuna c'è internet ma vedrete che ci tapperanno la bocca come in cina o iran fra poco...
Perchè quelli alla opposizione non ne parlano ... di prendere i soldi dalla riduzione dell spesa politica ...da 200 miliardi portarla alla media europea a 70???prenderebbero subito la maggioranza ma non lo fanno perchè ci tengono ai loro privilegi e ai loro stipendi...
Io e la mia famiglia andremo a votare quando ci sarà un politico onesto che ridurrà questi sprechi e andrà in pensione quando ci manda noi...
ragazzi vi do una buona notizia dai book ho capito che stanno accumulando sono uscito dalle put e dal xbrrrspmib e adesso PRESO sotto 13 il levspmib okkio ed ora al rialzo adesso che nessuno piu ci crede io vado al rialzo a tutto call e lev TIMING 17 17 09 10
LUNEDI SARà ANCORA AL RIBASSO MA FORSE GIA NEL POMERIGGIO DI MARTEDI CI POTRà ESSERE UNA INVERSIONE.... 54TRILIONI DI DOLLARI ALL'ANNO AUMENTA LA PRODUZIONE MONDIALE...ED OGNI ANNO DEVONO INVESTIRE QUESTA SOMMA...UN PO NELL'ORO ED è ANDATO AI MASSIMI...UN PO NELLE COMMODITIES CHE SONO SUI MASSIMI...UN PO NEL BUND CHE è AI MASSIMI DI SEMPRE E ADESSO RITORNA SUL MATTONE CHE DA NOI SIAMO SUI MASSIMI FORSE COMINCERANNO A METTERLI ANCHE NELLE AZIONI CHE SONO SUI MINIMI DEGLI ULTIMI 20 ANNI E CERTI DA SEMPRE.... http://finanza.lastampa.it/Quotazioni/performance.aspx?per=3year