Azioni Italia Marco12 ci siamo.... (3 lettori)

michi68

Guest
SONO SOLO OKKASIONI X ACCUMULARE
chiudete Alla Svelta I Vostri Xbrrrrrrrrrrrr...
Piu Giu Di 21100 Non Si Va E Poi Su Fino A 22000 Prima Del Prossimo ....a 21800 E Poi Su Fino A 25000....
Accumulate Levspmib
Intesa Uni Pirelli Stm Saipem Eni Lottomatica ...
Praticamente Tutto...percui Levspmib


delirium tremens.
 

MARCO12

Forumer storico
I PREZZI DI CERTI TITOLI SONO DA METTERE NEL CASSETTO X LA PENSIONE...

http://finanza.lastampa.it/Quotazion...aspx?per=3year

QUANDO I TASSI SCENDEVANO SI SAPEVA CHE LE BORSE SAREBBERO ORA CHE SALGONO LE BORSE DEVONO RECUPERARE....

MA GUARDATE.....UNI INTESA GENERALI ENI FIMECCANICA ITALCEM PIRELLI TELECOM ...ECC ECC...
PERCUI COMPERARE SICURAMENTE LEVSPMIB....DEVE ANDARE A 30 E IL XBRRRRRRRRRRRR ANDARE A 5 COME HA FATTO IL LEVSPMIB,,,,
PERCUI SHORTISITI LEVATEVI SE SIETE CIECHI
OKKIO AI ITOLI CHE VI HO SEMPRE POSTATI
STANNO X VOLARE A 2 CIFRE...
LONGGGGGGGGGGGGGGGGG
 

MARCO12

Forumer storico
SONO SOLO OKKASIONI X ACCUMULARE
chiudete Alla Svelta I Vostri Xbrrrrrrrrrrrr...
Piu Giu Di 21100 Non Si Va E Poi Su Fino A 22000 Prima Del Prossimo ....a 21800 E Poi Su Fino A 25000....
Accumulate Levspmib
Intesa Uni Pirelli Stm Saipem Eni Lottomatica ...
Praticamente Tutto...percui Levspmib

come va...
fra poco siamo ad un primo step a 21800 per una piccola pausa dove scenderanno i piu capaci shortisti prima di rovinarsi....si potrà riscendere al max fino a 21600/500...non di piu e poi si riprende la corsa....
certi titoli vanno tenuti...mi raccomando lasciateli correre...se non guadagnate adesso con -80%....insieme ai gioiellini che saglono sempre...levspmib deve ritornare almeno a 20...mi piacerebbe vedere le faccie dei shortisiti....
 

MARCO12

Forumer storico
sono Entrato Ieri Pesantemente Su Mediaset A 4,42...anche Se Il Berlusca A Forza Di Montare,beato Lui,si è Incasinato......ma Una Ideina Ce L'avrei X Consigliarlo Bene...lui O Confalonieri O Piersilvio.....ascoltatemi Bene....
Invece Di Buttare Soldi Con Endemon Ecc Ecc...perchè Non Cercate Di Bloccare La Scalata Di Murdoch A Class...si Vede Chiaro Dal Book Che La Tengono Bassa X Accumulare....se Con 2 Spiccioli Se La Compera E Poi La Mette X I Soli Abbonati Di Mediaset Premium...vedete Come Salgono Le Sue Vendite....io Se Sono E Pago Sky Anche Se Con Il Digitale Ci Sono Ora 100 Canali,piu Che A Suffienza....è Perchè Solo Con Sky Si Puo Vedere In Diretta Class Cnbc In Tv.....
Berlusca Non Farti Scappare Questa Okkasione...guardati Questo Grafico....
http://it.finance.yahoo.com/echarts...crosshair=on;ohlcvalues=0;logscale=off;source=;
mi Sembra Che Il Murdoch è Riuscito A Farlo Scendere Parecchio...questa Tv Vale Oro...comperala Tu E Vedrai I Tuoi Pacchetti Premium Dove Volano....
 

lizarking

Nuovo forumer
Ciao Marco,

con STM, che ho comprato anche grazie a te, come sei messo? a quanto l'hai in carico? Quanto hai intenzione di tenerla?Domani secondo te non farà un piccolo rintracciamento? Stavo pensando se fosse giusto venderla ora ed entrare subito dopo una piccola flessione. Che ne dici?
 

MARCO12

Forumer storico
sono uscito a 9
adesso provo aspettarla a 8,7 a chiusura del gap
essendoci venerdi 2 streghe ...è facile un piccolo rintracciamento degli indici x 2 3 gg....
 

Cogito ergo loss

Forumer attivo
avevo avvisato ieri con queste 2 righe ed oggi piano piano mi sono liquidato....

oggi mi sono liquidato...
Quando finisce l'euforia i titolini e le mele marcie cadono.....okkio...
Ecco perchè quando non posso tenerle sott'okkio preferisco liquidarmi....fino a giovedi non posso stare davanti al pc percui ...vendere tutto..la borsa x me riapre venerdi....
Solo pochi titoli...i gioielli si possono tenere e dormire tranquilli...ma sono pochi.... Ma anche questi hanno raggiunto dei bei prezzi percui preferisco quando non ci sono ...vendere tutto...
Certo che la mia banca guadagna bene con me...ma va giu lo stesso...ehehe..come tutte le banche ed assicurazioni...
Percui okkio ai titoli che vi ho consigliato...speravo qualcosa di piu ed invece si sono bloccati e quando non salgono...crollano...non sono gioielli....ma titoli che sono fra quelli piu penalizzati negli ultimi 3 anni che potevano rimbalzare...la prossima settimana oltre ad non essereci puo starci anche una discesa sostenuta proprio da quelli che hanno corso parecchio....i gioielli...che tirano fiato...e poi l'america non puo continuamente stampare carta x comperare azioni e tirar su cosi le sue pensioni fino a precrisi e poi far spostare tutto nelle loro obbligazioni a prezzi bassi....e poi vendere cosi le azioni guadagnarci e far trnare i conti e guadagnare i loro pensionati...
Non sono stupidi gli americani...okkio...che quando hanno fatto il loro giochetto....e l'indice sp500comincera ad non essere piu sostenuto dalla mano fortissima del governo...si crollerà a 2 cifre e il nostro indice e le azioni sia gioielli che mele marcie....crolleranno....okkio....tenere smepre tutto sott'okkio....solo x andare in bagno si puo mollare....altrimenti liquidarsi...la borsa c'è anche il giorno quando tornate....
Buon trading a tutti ci sentiamo....e okki aperti...


Ma tutto quanto si diceva qui (11 giorni fa) che fine ha fatto ? :down:

Eh già, delirium tremens davvero.... :rolleyes:
 

MARCO12

Forumer storico
sono entrato ieri pesantemente su mediaset a 4,42...anche se il berlusca a forza di montare,beato lui,si è incasinato......ma una ideina ce l'avrei x consigliarlo bene...lui o confalonieri o piersilvio.....ascoltatemi bene....
invece di buttare soldi con endemon ecc ecc...perchè non cercate di bloccare la scalata di murdoch a class...si vede chiaro dal book che la tengono bassa x accumulare....se con 2 spiccioli se la compera e poi la mette x i soli abbonati di mediaset premium...vedete come salgono le sue vendite....io se sono e pago sky anche se con il digitale ci sono ora 100 canali,piu che a suffienza....è perchè solo con sky si puo vedere in diretta class cnbc in tv.....
berlusca non farti scappare questa okkasione...guardati questo grafico....
Grafico azioni CLASS EDITORI | CLE.MI Grafico interattivo - Yahoo! Finanza=;
mi sembra che il murdoch è riuscito a farlo scendere parecchio...questa tv vale oro...comperala tu e vedrai i tuoi pacchetti premium dove volano....


silvio e piersilvio....non fatevi scappare il primo canale al mondo finanziario...lo sta accumulando murdoch...okkio berlusca che ti fa le scarpe...
se lo comperate esco da sky e vengo a mediaset plus....come tantissimi altri...
 

Users who are viewing this thread

Alto