Azioni Italia Marco12 ci siamo....

x controbilanciare lo shortspmib
preso apulia geox e lottomatica questi salgono come non mi sono sbagliato la settimana scora con exor fiat e telecom

aumento lo xbrrrrrspmib ci penseranno le banche e finmeccanica a farlo salire....
E x contro i titoli non bancari si va long
long sicuro su stm telecom geox lottomatica exor fiat enel ed eni

aumento lo xbrrrrrspmib ci penseranno le banche e finmeccanica a farlo salire....
e x contro i titoli non bancari si va long
long sicuro su stm telecom geox lottomatica exor fiat enel saipem ed eni

andiamo a chiudere il gap di ieri con interessi dopo gli stresssssssss
a tutto put e xbrrrrrrrrrrrr
okkio a saipem il gioiello è un gioiello

e x contro i titoli non bancari si va long
long sicuro su stm telecom geox lottomatica exor fiat enel ed eni

grazie banche...dai intesa scendi sotto i 2,12 che vai verso il minimo sotto i 2....
Vogliono far fallire italia tramite le banche

grazie banche...dai intesa scendi sotto i 2,12 che vai verso il minimo sotto i 2....
vogliono far fallire italia tramite le banche

bene ora esco dallo short completamente e ringrazio e comincio ad accumulare lentamente intesa

primo ingresso pesante a 2,084
poi a 2 poi a 1,8 se ci arriva
intano portiamo a casa la pagnotta

bene ora esco dallo short completamente e ringrazio e comincio ad accumulare lentamente intesa

primo ingresso pesante a 2,084
poi a 2 poi a 1,8 se ci arriva
intano portiamo a casa la pagnotta

uscito da xbrrrrrrrrr chiuso il gap up di ieri...
I gap up vanno sempre sfruttati in sicurezza
entrato xshortdax e xshortsp500 a 12,8

Vorrei ringraziare per l'ospitalita che mi sono concesso nel pubblicare un annuncio di vendita sul tuo forum, ti confermo che non sono un disturbatore ma a volte ho bisogno di vivere come nei fumetti. Attesto che sei persona civilissima che mai si adira coi disturbatori di turno e noto con piacere che quando le giornate negative aumentano i disturbatori cessano.
Questo ti dovevo e con cio' ti saluto

Users who are viewing this thread

Back
Alto