Azioni Italia Marco12 ci siamo....

sempre piu in alto...
okkio al testa e spalla rialzista del sp500 e del dax...a tutto levdax

avete visto che non mi sono sbagliato..domani si volaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
a tutto levdax e levsp500 ORA IN 2 3 GG SAREMO A 1450 ..TESTA E SPALLA
sarei piu cauto con il nostro indice con banche e industrie penalizzate come stm dal dollaro....a questi prezzi è difficle fare utili in dollari in europa.....okkio

Ultima modifica:
okkio al segnale negativo di stm...
conviene stare fuori dal nostro indice...
se volete andare long è meglio dax e sp500
testa e spalla chiaro e limpido
long anche su telecom book chiaro rialzo a chiudere il gap down

bene ragazzi sono andato in cassa con il lotto alle 9,38 a 15,4 grazie a chi me le ha vendute...se me le rivendete a 13 le ricompero ...verso luglio

pronti ad andare in cassa con gli altri...
Levdax sto x vendere

evvvvvaaaaaaaaaaaaaaaaaiiiiiiiiiiiiiiiiiii
entrato....parmalatora le vendo a 3 euri
accumulate
si volaaaaaaaaaaaaaa
okkio anche fiat finmeccanica pirelli lotto geoxlasciate stare x ora le banche sono dei colabrodi
qualcosa di buono nel nostro listino c'è...
http://finanza.lastampa.it/quotazion...aspx?per=3year

esco da tutto e porto a casa un bel gain....
Okkio che ci sono dei movimenti un po .... Okkio
poi vedremo i primi di maggio come buttano...
Quando ci sono dei guadagni è meglio portarli a casa...con un dollaro cosi basso si puo temere di tutto.....

okkio al segnale negativo di stm...
conviene stare fuori dal nostro indice...
se volete andare long è meglio dax e sp500
testa e spalla chiaro e limpido
long anche su telecom book chiaro rialzo a chiudere il gap down

stm
ma hai ascoltato bazzoli....
Mi sembra chiaro che vuole affossare stm...
Short fino a chiudere il gap sotto a 7 e 6 euri...
Short sicuro...
Bazzoli quando parla è deleterio peggio del ex vecchietto bce...vi ricordate che crolli...
Bazzoli ribadisce continuamente crollo stm-ericson catastrofico...percui shortate...con dollaro a 1,5 come puo competere...poi si vede chiaramente dal book....rotti in chiusura gli 8 ora da lunedi si crolla sicuramente a 7...

longate su sp500 che con il testa e spalla riazista deve andare sicuramente a 1450....e dollaro a 1,55

Come mai in molti siete convinti che da maggio crolli tutto...Io sono uscito da ENEL (unico titolo in cui ero in gain) in portafoglio ho GENERALI incastrato a 17,25 avevo intenzione di mediare ma a questo punto aspetto il dividendo e spero di acquistarla a 15 €. Ho anche ERG in laggero loss al momento.
Cercavo qualche titolo forte da acquistare, ma a questo punto penso convenga aspettare...siamo sui massimi quasi su tutto.

:help:

Come mai in molti siete convinti che da maggio crolli tutto...Io sono uscito da ENEL (unico titolo in cui ero in gain) in portafoglio ho GENERALI incastrato a 17,25 avevo intenzione di mediare ma a questo punto aspetto il dividendo e spero di acquistarla a 15 €. Ho anche ERG in laggero loss al momento.
Cercavo qualche titolo forte da acquistare, ma a questo punto penso convenga aspettare...siamo sui massimi quasi su tutto.

:help:

NON PRORPIO TUTTO SUI MASSIMI...
GUARDA QUELLI DI SINISTRA A 6 MESI EPOI GUARDALI A 5 ANNI..
LASTAMPA.it
TI SPAVENTI...SI CAPISCE CHE LE AZIONI NON VANNO TENUTE X LUNGO PERIODO MA BREVISSIMO.....PROVA PENSARE A TUTTI I CASSETTISTI CHE HANNO COMPERATO BANCHE O ALTRI SIMILARI...SOLO CON LO SHORT LONG SI GUADAGNA E LONG A BREVE QUANDO LO DICO IO....

okkio a certe banche...mettete gli stop loss....
Pronti si scende...senza uni anche indice non puo andare da nessuna parte...ed uni deve chiedere 7 kili...okkio....
Se volete longare un indice meglio il dax sincero e trasparente o sp500...con testa e spalla gia conclamato e partiro con arrivo molto ambizioso....long america euro sempre piu forte e il nostro indice in difficoltà....
Okkio ai miei titoli siamo gia metà vacanza pagata....

SAPER LEGGERE "I BUK" FA LA SUA BELLA DIFFERENZA...
GUARDA CON IL LOTTO QUANDO INSISTEVO AD ACCUMULARE .... ANCHE CONTRO IL PARERE DI ESPERTI CHE DICEVANO DI ANDARE SHORT ED ALTRI SUPERMEGA ESPERTI IN CLASS DICEVANO DI COMPERARE BANCO POPOLARE O ALTRE BANCHE......A 3 MESI FA LA SUA BELLA DIFFERENZA O NO....

http://finanza.lastampa.it/Quotazion...spx?per=3month

okkio a certe banche...mettete gli stop loss....
Pronti si scende...senza uni anche indice non puo andare da nessuna parte...ed uni deve chiedere 7 kili...okkio....
Se volete longare un indice meglio il dax sincero e trasparente o sp500...con testa e spalla gia conclamato e partiro con arrivo molto ambizioso....long america euro sempre piu forte e il nostro indice in difficoltà....
Okkio ai miei titoli siamo gia metà vacanza pagata....

CALMA..IL TESTA E SPALLA RIALZISTA DEL SP500 è PARTITO CON TRAQUARDO 1450 E EURO/DOLLARO 1,55...OGNI RINTRACCIAMENTO SIA SP500 E DOLLARO è UNA OKKASIONE DI ACQUISTO....
LONGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGG

http://it.finance.yahoo.com/echarts?...ale=off;source=;
SE NON SI APRE...COPIA INDIRIZZO ED INCOLLA SULLA BARRA ...SCUSATE MA NON RIESCO AD INCOLLARE I MIEI GRAFICI

PER CHI è CIECO E NON VEDE...TRACCI UNA LINEA ORIZZONTALE A 1338.....SI FORMA SOTTO UN BEL TESTA E SPALLA RIALZISTA CHE DA 1260 A 1338= +78
1338 + 78 = 1416/1450 CON UN PO DI EUFORIA
LONGGGGGGGGGGGGGGGGGGG SICURO

calma..il testa e spalla rialzista del sp500 è partito con traquardo 1450 e euro/dollaro 1,55...ogni rintracciamento sia sp500 e dollaro è una okkasione di acquisto....
longgggggggggggggggggggg

http://it.finance.yahoo.com/echarts?...ale=off;source=;
se non si apre...copia indirizzo ed incolla sulla barra ...scusate ma non riesco ad incollare i miei grafici

per chi è cieco e non vede...tracci una linea orizzontale a 1338.....si forma sotto un bel testa e spalla rialzista che da 1260 a 1338= +78
1338 + 78 = 1416/1450 con un po di euforia
longgggggggggggggggggg sicuro

a tutto sp500 ancora piu forte con il dollaro che forse si rafforza..speriamo...calma e gesso...lasciate correresp500 e dax....il nostro è meglio lasciarlo perdere con le banche....long solo sui miei titoli pirelli fiat lotto ....possiamo metterci anche generali dal book di oggi...mi piace telecom....ma le banche stanno x crollare sotto i minimi di sempre...
Longggggggggggggggggggggggg

Users who are viewing this thread

Back
Alto