Azioni Italia Marco12 ci siamo....

certo che si scende un po troppo lentamente...
prendo un po anche di shortdax e shortsp500...
dopo 7 rialzi consecutivi lo short è sicuro almeno x 2 gg...

ve lo avevo detto lunedi di mettersi short...dopo 7 rialzi ci stava un bel rintracciamento e c'è stato...ora comincio a rientrare long ...venduto put e xbear e comincio ad accumulare titoli....

Vedrete che taglieranno la spesa politica....
è tutto li che si gioca l'italia...se taglieranno immediatamente la spesa politica del 50% per portarla alla media europea e con solo questa manovra che non comporta ingovernabilità del governo ma solo una riduzione di mangioni...si fanno 10 finanziarie....emma pensaci tu...
Almeno una bella sforbicita subito di auto blu x dare esempio,,anche alla pivetti...e taglio delle pensioni piu alte....e tassa sui depositi mi sta anche bene ma sempre in progressione...non che chi ha 100 mila euro deve pagare lo stesso bollo di chi a 100 milioni di euro...paga mille volte di piu...questa è giustizia sociale...
Vedremo....forza operaia unitevi e fatevi valere...contro i mangioni super privilegiati...che non vogliono risursi nemmeno di una sedia ed auto blu

ok ora esco dai puttini e comincio ad accumulare qualcosina a questi prezzi
grazie
dax e sp500 non scendono

il dax e america chiudera positiva vicina ai massimi di sempre ....

Il nostro male è la classe politica che non smetterà di mangiarci sopra....taglieranno tutti ma non loro...e i loro privilegi...
Sèeriamo che li costringano la europa altrimenti ci penseranno gli operai e i disoccupati....una bella rivoluzione italiana alla francese...

io accumulo e ringrazio

migliori e peggiori a da inizio anno - lastampa.it

con la tassazione bisogna ritornare cassettisti .... E meglio di ora x incrementare....

io comincio a fare un po di scorta x questo semestre

dopo 7 gg di rialzi consecutivi 4 gg di ribassi ci stavano tutti e poi c'è america e dax che tirano....e poi noi abbiamo un tesoretto da sfruttare....
il taglio del 50% dei politici che x giunta sono in eccesso....si licenzieremo un milioncino di politci incapaci ed inutili ma sicuramente molto arricchitti sulle nostre spalle con pensini d'oro,non licenziamo degli operai....risparmiando oltre 100 miliardi all'anno che in 10 anni ci riapianano il debito....questo è il nostro tesoretto....il piu è farlo questo staglio e subito....mi sa che questi non si taglino nemmeno le unghie d'oro...percui difficilmente si tagliano le poltrone autoblu e pensioni in eccesso....portare alla media europea un eccesso di 10 volte di più dal secondo...al 14 posto ci sarà ancora una differenza maggiore....altro che 100 milardi all'anno di risparmi ci saranno anche 150 e poi meno tramacci sulla spesa pubblica....farebbe volare le nostre industrie,,si potrebbe lasciare in busta paga ai lavoratori 30% in piu....
tagliate questo spreco alla svelta...

io accumulo e ringrazio

migliori e peggiori a da inizio anno - lastampa.it

con la tassazione bisogna ritornare cassettisti .... E meglio di ora x incrementare....

io comincio a fare un po di scorta x questo semestre

bene ora che abbiamo chiuso il gap up....
meglio chiuderlo prima che dover tornare indietro poi...
io oggi e domani entro long....si scende forse fino a 19500 ...meglio accumulare prima che riparta
longgggggg

Ultima modifica:
ve lo avevo detto lunedi di mettersi short...dopo 7 rialzi ci stava un bel rintracciamento e c'è stato...ora comincio a rientrare long ...venduto put e xbear e comincio ad accumulare titoli....

Vedrete che taglieranno la spesa politica....
è tutto li che si gioca l'italia...se taglieranno immediatamente la spesa politica del 50% per portarla alla media europea e con solo questa manovra che non comporta ingovernabilità del governo ma solo una riduzione di mangioni...si fanno 10 finanziarie....emma pensaci tu...
Almeno una bella sforbicita subito di auto blu x dare esempio,,anche alla pivetti...e taglio delle pensioni piu alte....e tassa sui depositi mi sta anche bene ma sempre in progressione...non che chi ha 100 mila euro deve pagare lo stesso bollo di chi a 100 milioni di euro...paga mille volte di piu...questa è giustizia sociale...
Vedremo....forza operaia unitevi e fatevi valere...contro i mangioni super privilegiati...che non vogliono risursi nemmeno di una sedia ed auto blu

se non tagliate subito il 50% il numero dei politci andIAmo tutti a gambe all'aria ed allora vedrete che vi taglieranno non solo le sedie ma anche i coglioni...cari politci..basta scherzare con il fuoco....il vostro numero è esagerato....e mandiamo a casa persone con 20 case e miliardi sul conto...non operai...è qui che bisogna talgliare energicamente...avete gia mangaito abbastanza spero...o non ancora????

Ultima modifica:
se non tagliate subito il 50% il numero dei politci andiamo tutti a gambe all'aria ed allora vedrete che vi taglieranno non solo le sedie ma anche i coglioni...cari politci..basta scherzare con il fuoco....il vostro numero è esagerato....e mandiamo a casa persone con 20 case e miliardi sul conto...non operai...è qui che bisogna talgliare energicamente...avete gia mangaito abbastanza spero...o non ancora????

uscito dal long in chiusura perchè ci sono poche speranze nei nostri politici....ci porteranno purtroppo alla rovina...loro non vogliono..se poi cosi si puo dire fare dei sacrifici...lo preferiscono sacrificare noi...

butto la spugna e metto tutto in dollari cash
buona notte....

se non tagliate subito il 50% il numero dei politci andiamo tutti a gambe all'aria ed allora vedrete che vi taglieranno non solo le sedie ma anche i coglioni...cari politci..basta scherzare con il fuoco....il vostro numero è esagerato....e mandiamo a casa persone con 20 case e miliardi sul conto...non operai...è qui che bisogna talgliare energicamente...avete gia mangaito abbastanza spero...o non ancora????

LA LEGA CONTINUA A RIBADIRE DI TAGLIARE LA SPESA DELLA POLITICA ... è AL GOVERNO E NON FA UN CASSO....MA VA....PARLA SOLO X DAR FIATO E MAGNAR COME GLI ALTRI..ALTRO CHE ROMA LADRONA...CE NE SONO DI LADRONE...ALLE ELEZIONI PRECEDENTI MI AVETE FREGATO PROMETTENDOMI DI TAGLIARE LE PROVINCIE E COME SEMPRE NON MANTENTE MAI....VI FA COMODO LE POLTRONE E I PRIVILEGI COEM TUTTI I POLITICI
ma anche la banca di italia perchè non blocca la speculazione come ha fatto la cancelliera bloccando le vendite delle banche allo scoperto...???

Ultima modifica:
LA LEGA CONTINUA A RIBADIRE DI TAGLIARE LA SPESA DELLA POLITICA ... è AL GOVERNO E NON FA UN CASSO....MA VA....PARLA SOLO X DAR FIATO E MAGNAR COME GLI ALTRI..ALTRO CHE ROMA LADRONA...CE NE SONO DI LADRONE...ALLE ELEZIONI PRECEDENTI MI AVETE FREGATO PROMETTENDOMI DI TAGLIARE LE PROVINCIE E COME SEMPRE NON MANTENTE MAI....VI FA COMODO LE POLTRONE E I PRIVILEGI COEM TUTTI I POLITICI
ma anche la banca di italia perchè non blocca la speculazione come ha fatto la cancelliera bloccando le vendite delle banche allo scoperto...???

OGGI HO COMPERATO SILVER E ORO
20% del mio capitale l'ho messo in oro e argento in dollari....
levgassini che scete tanti,si vede dai volumi...roba pazzesca....c0è gente che butta via i soldi...passate al silver..questo è soldo e sicuro....smettete di dare soldi in beneficienza....il levgas va a zero in pcohi anni..okkio
a tutto gold e silver
accumulate e ringraziate
il silver ha una struttura rialzista sicura e nei prossimi gg va a 40 e con il dollaro aumenta il Gain...
a tutto levsilver-gold

uscite dalle azioni italiane e buttatevi qui

OGGI HO COMPERATO SILVER E ORO
20% del mio capitale l'ho messo in oro e argento in dollari....
levgassini che scete tanti,si vede dai volumi...roba pazzesca....c0è gente che butta via i soldi...passate al silver..questo è soldo e sicuro....smettete di dare soldi in beneficienza....il levgas va a zero in pcohi anni..okkio
a tutto gold e silver
accumulate e ringraziate
il silver ha una struttura rialzista sicura e nei prossimi gg va a 40 e con il dollaro aumenta il Gain...
a tutto levsilver-gold

uscite dalle azioni italiane e buttatevi qui

perchè la banca d'italia non protegge dalle speculazioni e non impedisce le vendite allo scoperto....la cancelliera le ha bloccate subito quando c'è stato bisogno...qui pensano solo a ciullare ...nel manico.....è gia tanto che non si intaschino pure dei soldi x non impedirlo....
è uno schifo sia la politica nostra che la banca di italia....
ci fregano pure draghi...ma dategli berlusconi e bossi e tutti gli altri....
tagliate domani del 50% il numero dei politici ...chissa che si governi anche meglio oltre che risparmiare 100 miliardi all'anno...altrimenti vendiamo 10 quadri di valore x ogni museo italiano e ristabiliamo un po il bilancio....80% del valore storico mondiale è in italia...vendiamone un 10%...sicuramente vale piu del nostro debito....i nobili quando sono ai ferri corti vendono l'argenterie e i quadri...facciamolo anche noi...se non siete capaci di tagliare quei maledetti politici in eccesso....

Users who are viewing this thread

Back
Alto