Azioni Italia Marco12 ci siamo....

oggi ho comperato silver e oro
20% del mio capitale l'ho messo in oro e argento in dollari....
levgassini che scete tanti,si vede dai volumi...roba pazzesca....c0è gente che butta via i soldi...passate al silver..questo è soldo e sicuro....smettete di dare soldi in beneficienza....il levgas va a zero in pcohi anni..okkio
a tutto gold e silver
accumulate e ringraziate
il silver ha una struttura rialzista sicura e nei prossimi gg va a 40 e con il dollaro aumenta il gain...
a tutto levsilver-gold

uscite dalle azioni italiane e buttatevi qui

silver domani apre in gap up diretto a 40
okkio al testa e spalla ribassista del gas che lp porta chjudere il gap aperto a 3,6....il levgas dovrebbe andare a zero circa....okkio
a tutto shortgas se parte...una finta l'ha gia fatta....okkio

la lega continua a ribadire di tagliare la spesa della politica ... è al governo e non fa un casso....ma va....parla solo x dar fiato e magnar come gli altri..altro che roma ladrona...ce ne sono di ladrone...alle elezioni precedenti mi avete fregato promettendomi di tagliare le provincie e come sempre non mantente mai....vi fa comodo le poltrone e i privilegi coem tutti i politici
ma anche la banca di italia perchè non blocca la speculazione come ha fatto la cancelliera bloccando le vendite delle banche allo scoperto...???

italia è fallita....non si puo fare piu niente x salvarla....
uniche 2 soluzioni sono dimezzare fisicamente il 50% dei politici visto che loro non se ne vanno spontaneamente oppure vendere 10% delle nostre opere d'arte....
ma siccome sono 2 utopie impossibili da verificarsi penso proprio che italia sia fallita e con lei tutti i farisei europei....

a tutto short su tutto tranne che long oro silver in dollari...dollaro va a 0,98 contro euro...e le borse a zero.....
grazie politici x la manovra....
grazie

italia è fallita....non si puo fare piu niente x salvarla....
uniche 2 soluzioni sono dimezzare fisicamente il 50% dei politici visto che loro non se ne vanno spontaneamente oppure vendere 10% delle nostre opere d'arte....
ma siccome sono 2 utopie impossibili da verificarsi penso proprio che italia sia fallita e con lei tutti i farisei europei....

a tutto short su tutto tranne che long oro silver in dollari...dollaro va a 0,98 contro euro...e le borse a zero.....
grazie politici x la manovra....
grazie

cosa stanno facendo i nostri politici....
sono tutti corrotti e hanno da fare x difendersi da corruzioni varie....
a casa subito tutti gli indagati x prima cosa...poi il resto fino ad almeno il 50% di poltici che sono in eccesso....possiamo essere governati anche con la metà come nel resto europeo....si possono tirar fuori 100 miliardi annui....ragazzi operai pensateci voi a tagliare...referendum subito x riduzione del 50% dei politici,100% auto blu se vogliono andare a lavorare ci vanno con la loro auto come noi...con quello che li paghiamo e con quello che ci rubano possono andare con le loro gambe....basta autoblu aerei blu hostesblu...
basta tutti a casa ma subito prima che i nostri btp vada in spazzatura....
a casa tutti i fannulloni...che siete voi miei cari politici....basta pesare cosi tanto sulla spesa pubblica...voi dovete tagliarvi e alla svleta....oggi stesso

uscito dal long in chiusura perchè ci sono poche speranze nei nostri politici....ci porteranno purtroppo alla rovina...loro non vogliono..se poi cosi si puo dire fare dei sacrifici...lo preferiscono sacrificare noi...

butto la spugna e metto tutto in dollari cash
buona notte....

io fino a quando non danno il buon esempio e fanno un buon taglio deciso della spesa politica e subito ...io non vado long ma solo short....mi dispiace x i poveri italiani e i loro bot e azioni pensioni..ma che vadano sotto le case dei politici che hanno votato e che ascoltano a bocca aperta invece di tirargli i pomodori in faccia fino a quando non attuano un buon taglio x prima della loro spesa eccessiva e senza conseguenze x italia ma anzi darebbe une sferzata ineguagliabile da farci superare anche la germania...
ma loro sono il nostro tumore piu grande e se non li estirpiamo con le buone o con le cattive porteranno italia sul lastrico peggio della grecia ed argentina....okkio
vendete puttatevi e comperate oro ed argento in dollari

a casa subito tutti gli indagati x prima cosa...poi il resto fino ad almeno il 50% di poltici che sono in eccesso....possiamo essere governati anche con la metà come nel resto europeo....si possono tirar fuori 100 miliardi annui....ragazzi operai pensateci voi a tagliare...referendum subito x riduzione del 50% dei politici,100% auto blu se vogliono andare a lavorare ci vanno con la loro auto come noi...con quello che li paghiamo e con quello che ci rubano possono andare con le loro gambe....basta autoblu aerei blu hostesblu...
a casa tutti i fannulloni...che siete voi miei cari politici....basta pesare cosi tanto sulla spesa pubblica...voi dovete tagliarvi e alla svleta....oggi stesso

:ciao:

Ciao MARCO.

Nel mio comune non ci sono più auto blu, le hanno verniciate tutte di verde, e con la scritta piccolina.:lol::lol::lol:

:ciao::ciao::ciao:

a casa tutti i fannulloni...che siete voi miei cari politici....basta pesare cosi tanto sulla spesa pubblica...voi dovete tagliarvi e alla svelta....oggi stesso

provate ad immaginare il film del titanic o simile....dove ci sono certi personaggi che sono senza "onore" x non mettere una serie di altri aggettivi.....che quando la nave sta x affondare corrono verso le poche scialuppe di salvataggio e con inganni superbia e forza si fanno strada e anche se vedono bambini con le loro mamme ad occhi spalancati piangenti ed impauriti....sale sul unico posto disponibile sulla scialuppa e li lascia ad annegare....cosi sono i nostri politici....
piuttosto di tagliare la loro spesa eccessiva ed inutile preferiscono far annegare operai e disoccupati...ma i loro privilegi da nababbi - i loro vizi spregevoli...se li tengono stretti e salgono sui i loro panfili x andare a portare i loro malloppi alle isole.......lasciando affamati e senza piu una speranza un sacco di famiglie sull' orlo della fame con i loro bambini con gli occhi grandi ed increduli della malvagità di certi potenti a cui la popolazione con le nostre leggi ad personam non puo fare niente....

grazie politici x quello che fate all'Italia...

Ultima modifica:
provate ad immaginare il film del titanic o simile....dove ci sono certi personaggi che sono senza "onore" x non mettere una serie di altri aggettivi.....che quando la nave sta x affondare corrono verso le poche scialuppe di salvataggio e con inganni superbia e forza si fanno strada e anche se vedono bambini con le loro mamme ad occhi spalancati piangenti ed impauriti....sale sul unico posto disponibile sulla scialuppa e li lascia ad annegare....cosi sono i nostri politici....
piuttosto di tagliare la loro spesa eccessiva ed inutile preferiscono far annegare operai e disoccupati...ma i loro privilegi da nababbi - i loro vizi spregevoli...se li tengono stretti e salgono sui i loro panfili x andare a portare i loro malloppi alle isole.......lasciando affamati e senza piu una speranza un sacco di famiglie sull' orlo della fame con i loro bambini con gli occhi grandi ed increduli della malvagità di certi potenti a cui la popolazione con le nostre leggi ad personam non puo fare niente....

grazie politici x quello che fate all'Italia...

bravo marco,daie dentro,bravo.....qualcuno lo recupereremo:up:

uscito dal long in chiusura perchè ci sono poche speranze nei nostri politici....ci porteranno purtroppo alla rovina...loro non vogliono..se poi cosi si puo dire fare dei sacrifici...lo preferiscono sacrificare noi...

butto la spugna e metto tutto in dollari cash
buona notte....

no marco in dollari noooo......io ho comprato 3 sacchi di farina;)

OGGI HO COMPERATO SILVER E ORO
20% del mio capitale l'ho messo in oro e argento in dollari....
levgassini che scete tanti,si vede dai volumi...roba pazzesca....c0è gente che butta via i soldi...passate al silver..questo è soldo e sicuro....smettete di dare soldi in beneficienza....il levgas va a zero in pcohi anni..okkio
a tutto gold e silver
accumulate e ringraziate
il silver ha una struttura rialzista sicura e nei prossimi gg va a 40 e con il dollaro aumenta il Gain...
a tutto levsilver-gold

uscite dalle azioni italiane e buttatevi qui
oh ,marco ne hai di cucuzze te eh, compri dollari,oro,silver,argento.......beato te

Users who are viewing this thread

Back
Alto