Azioni Italia Marco12 ci siamo....

unico buon investimento in italia è nel mattone...quello investito nel vero mattone da quando esiste il mondo...da mio nonno..mio padre e i miei primi appartamenti e garage....sono sempre aumentati e di parecchio...provate a controllare...quanto puo aver perso in 3 anni la vostra casa....poco e niente in italia anzi forse aumentata.....
parlo del vero mattone...non fondi immobiliari...che in 3 anni...vedi prelios....hanno perso il 99%..qui la finanza dovrebbe investigare....qui c'è sicuramente del marcio contabile....perchè non puo perdere il 99% un onesto fondo immobilare in 3 anni....perchè qui non indaga la consob....
ascoltate me ... se avete dei soldi nel vero mattone dovete investire e lasciare 1/100 x giocare in borsa...si pechè alla fine è solo carta straccia...si scende sempre...

alla fine sono tutti compagni di merende sul Groppone dello stato....alla fine sono tutti daccordo x andare in ferie insieme con mogli e morose in auto blu sulle spese ,ovvio,della mamma stato ...in terra santa....scusa religiosa...forse dovranno confessare qualche lieve peccatuccio di ....."forse hanno rubato qualche caramella ai bambini"... Queste cose non si fanno....allora andate... il motivo è piu che valido e la mamma stato anche se molto indebitata preferisce tirare la cinghia e dare un 100 euro in meno agli operai ma madare voi in terra santa a pregare....pregate anche x noi che Dio ce la mandi buona....con tutti gli aerei che precipitano...forse...una bacio dalla fortuna anche a noi mortali.....

unico buon investimento in italia è nel mattone...quello investito nel vero mattone da quando esiste il mondo...da mio nonno..mio padre e i miei primi appartamenti e garage....sono sempre aumentati e di parecchio...provate a controllare...quanto puo aver perso in 3 anni la vostra casa....poco e niente in italia anzi forse aumentata.....
parlo del vero mattone...non fondi immobiliari...che in 3 anni...vedi prelios....hanno perso il 99%..qui la finanza dovrebbe investigare....qui c'è sicuramente del marcio contabile....perchè non puo perdere il 99% un onesto fondo immobilare in 3 anni....perchè qui non indaga la consob....
ascoltate me ... Se avete dei soldi nel vero mattone dovete investire e lasciare 1/100 x giocare in borsa...si pechè alla fine è solo carta straccia...si scende sempre...

novita sui tagli della politica e del crollo di prelios...cosa salterà fuori stasera...qualche corrotto...o ci siamo persi qualche terremoto...che ha fatto crollare le case su cui aveva investito il lungimirante ed onesto menager di prelios?????

berlusconi ha detto che non ha la bacchetta magica.....che se la infili nel....naso...come è riuscito a far saltare all'ultimo momento il taglio della politica nell'ultima finanziaria....grave errore....oggi non ha rimediato e questo è un altro gravissimo errore...e se ne pentirà insieme a tutti i compagni di merende che forse saranno pieni di put.....ecco perchè non si mettono daccordo..specie bersani....compagni di merende tutti....emma mi dispiace...lo so che tu ce l'hai messa tutta....ma la verità e che il berlusca ha la bacchetta magica ma ce l'ha messa un altra volta nel ...a noi....grazie di esitere berlusca....la maggioranza ce l'hai x fare questo taglio...ma non lo fai....allora tu e la lega siete dei disonesti....
be io aspetto and entre long e mi tengo la liquidità x quando leggerò del taglio alla casta....
doppio errore è ancora piu grave.....

cavolo ma su saipem a 31 non posso non entrare pesantemente e ringraziare...

volevo fare il punto della situazione italiana...
l'attacco non è finito,ovvio,anche se sono convinto che america e il dax trascineranno x 40 gg su il mercato x andare a fare nuovi massimi....l'italia dovrebbe performare anche meglio visto come ci hanno bastonato x cercar di far ragionare il nostro tumore politico...
ma io sono convinto che piano piano dovremmo essere capace di estirparlo con chemioterapie forti....qualcuno ne parla come la emma montezemolo la finocchiaro...speriamo che nasca una cancelliera d'acciaio anche da noi...
ma la differenza che dobbiamo mettere in luce x fronteggiare la speculazione che è molto... Ma molto potente è:

l'italia come un nobile in gravi difficoltà economiche x una vita al disoppra delle sue possibilità(da noi perchè abbiamo un potere politico numeroso che ci mangia dentro il pil e che ci sta mandando a picco)...abbiamo come il nobile si dei debiti molto alti ma abbiamo il corridoio pieno zeppo di quadri di michelangelo leonardo giotto raffaellocaravaggio....potrei scrivere pagine e pagine x chè questi sono solo quelli + importanti fiorentini del 1400 ma 80% del valore di tutte le opere antiche del mondo(immaginate il valore 100000 di volte il nostro debito) le abbiamo noi nelle nostre pinacoteche e musei italiani....percui se io avessi prestato dei soldi ad un nobile che fa fatica a restituirmi i soldi non sarei poi cosi preoccupato visto che gli posso pignorare un quadro...senza parlare di quanto oro abbiamo nelle casse italiane ,siamo la 4 potenza al mondo di riserve auree,che al prezzo odierno paga tranquillamento tutto il nostro debito....si ,facciamo fatica ad arrivare al pareggio ma sopratutto a cominciare a farlo scendere senza dover vendere quadri o privatizzando o svendendo partecipazioni statali ma si puo ...basterebbe fare poche cose...ma come ho detto il rischio di non essere in grado di pagare i nostri debiti questo è impossibile....io viaggio molto ed ogni volta che con l'aereo scendo in italia vedo che il nostro paese alla differenza di tutto il resto del mondo ...bric russia ed anche america...tutta una industria e milioni di camion che girano x autostrade affollate e piena di gente con soldi....
e non infinita steppa o campagne incolte...basterebbe avere molti meno politici che ci costano almeno 5 finanziare all'anno e qualcuno onesto ,veramente un buon padre di famiglia come obama o la cancelliera tedesca....che faccia poche semplici cose:
1)tagliare la politica e tutti i suoi privilegi e vitalizi e portarli come la germania...(non ho detto come il borundi o il congo)
2)creare posti 1 milione di nuovi posti di lavoro come finanzieri e far pagare le tasse e mettere in galera chi evade....io preferisco 100 volte avere come vicino un indiano o un qualunque extracomunitario ma onesto che lavora e che paga le tasse piuttosto di un italiano sbruffone disonesto che gira con un auto blu non sua e se ne approfitta....
3)pensioni che siano pensioni...cioè 2000 a 5000 euri max al mese x vivere dignitosamente gli ultimi anni di vita uguali x tutti da 60/65 in poi(nei i miei parenti la maggior parte appena andati in pensione sono poi anche morti senza coderseli.)
ma x tutti senza privilegi vitalizi e senza eccessi...questa si chiama pensione e non investimento...se hai pagato piu tasse è perchè hai solo dichiarato di piu e poi bisogna vedere se era tutto!!!percui hai anche un sacco di soldi via che faresti anche senza una pensione cosa che non si puo dire x un operaio...
4)le tasse devono essere pagate sempre in maniera esponenziale crescente.... (questa è piu una utopia ed esiste solo nei paesi piu sviluppati ed onesti come quelli scandinavi) se ti va rimani in italia ,non tiva va a vivere da un altra parte....se uno guadagna 50 paga 1...guadagna 100 paghi 4...ecc guadagni 1000 paghi 100 e con 900 ne hai a sufficienza....

basterebbero queste cosette che nessuno onesto puo contestare ma che x arrivarci spero ci si possa arrivare pacificamente altrimenti come sempre ci sarà una guerra...purtroppo x l'egoismo degli uomini...al momento dei nostri politici...che piuttosto di salvare dal titanic che affonda una donna incinta o un bambino ,si precipita ad occupare unico posto rimasto sulla scialuppa....questò è il nostro tremonti che non ha avuto il coraggio di diminuire il numero delle 650.000 auto blu italiane e il costo della spesa politica....prima annegate voi poi vedrete che noi ci salviamo con i soldi che vi abbiamo gia ...........
sarebbe da espropriarglieli come contro la mafia...chi non riesce(sopratutto uno statale che amministra il bene pubblico) a spiegare il tenore e le riserve accumulate con il proprio stipendio....
x finire non preoccupatevi e non fate il gioco degli speculatori...i nostri btp e il nostro debito sono tranquillamente appoggiati su una montagna di oro fisico e di opere d'arte,di risparmi familiari e di una ricca rete di aziende anche se molte stanno x chiudere sempre x colpa dei nostri politici che non fanno niente che solo aumentare le tasse a noi...

VOLETE UN ALTRA SOLUZIONE VISTO CHE LA CASTA NON SI CASTRA UN POCHINO...
E NESSUNO VA IN PIAZZA A DIMOSTRARE O NESSUNO FA UL GOPLE DI STATO X POTER CAMBIARE LE COSE....PERCHè QUANDO VAI A VOTARE E VOTI CHI TI PROMETTE 1 MILIONE DI POSTI,UN TAGLIO DELLA SPESA POLITICA E DELLE REGIONI ECC ECC...UNA VOLTA PRESA LA SEDIA X 5 ANNI POI NON LO TIRI GIU NEMMENO SE SI RUBA MEZZA ITALIA PERCHè IMPUNIBILE....PERCUI SE DOBBIAMO ANDARE AVANTI ALTRI 2 ANNI CON UNA SPESA DI OLTRE 100 MILIARDI PIU DELLA MEDIA EUROPEA ANNUI....IO ACCETTEREI AD UN PATTO CHE SI METTA UN TETTO MASSIMO DEL DEBITO STATALE ANCHE LEGGERMENTE SUPERIORE ALL'ULTIMO...UN CONTATORE COME FANNO IN AMERICA E SE VIENE SUPERATO I PRIMI A NON PRENDERE I SOLDI DELLO STIPENDIO VITALIZI MANTENIMENTOA AUTO BLU E ALTRI PRIVILEGI SONO I POLITICI E POI SI PASSA AD AUMENTARE LE TASSE DA QUELLI PIU RICCHI....SE A DEI MILIARDARI COME PAPERONE GLI DOVESSI TASSARE ANCHE UN MILIONE DOMANI A QUESTO NON GLI CAMBIA LA VITA ..AL MASSIMO SCENDE UN PO DALLA CLASSIFICA DEI PIU RICCHI AL MONDO....MA SE AD UN OPERAIO CHE PRENDE 1000 EURI GLI TOGLI I GLI AUMENTI DI 100 EHRO AL MESE FA UNA GROSSA DIFFERENZA....
PERCUI MIEI CARI POLITICI DOMANI CON LE PARTI CERCATE DI ANDARE DACCORDO SU UN VOSTRO TAGLIO DELLE SPESE POLITICHE CHE NON AVETE FATTO NELLA ULTIMA MANOVRA...
SOLO CON UN REFERENDUM SI PUO LEGITTIMAMENTE CHIEDERE UN TAGLIO DELLA SPESA POLITICA E PORTARLA ALMENO ALLA MEDIA EUROPEA....
POI CREARE 1 MILIONE DI NUOVI POSTI DI LAVORO DI FINANZIERI CARABINIERI E MAGISTRATI ...QUESTI SOLDI ENTREREBBERO CON GLI INTERESSI COMBATTENDO EVASIONE FISCALE E LADRERIE DI GONI GENERE MA SOPRATUTTO DI QUELLI PIU RICCHI CHE QUANDO RUBANO LORO RUBANO COME 60 MILIONI DI FRUTTIVENDOLI O ALTRI POVERI MERCANTINI XHE LO FANNO X SOPRAVVIVERE E NON CERTO X COMPERARSI AUTO E BARCHE DI LUSSO...

CHE DIO SIA CON NOI

MIGLIORI E PEGGIORI A TRE ANNI - LaStampa.it

SEMPRE PEGGIO E PENSATE CHE GLI ALTRI SONO ANCORA SUI MASSIMI....

l'attacco non è finito,ovvio,anche se sono convinto che america e il dax trascineranno x 40 gg su il mercato x andare a fare nuovi massimi....l'italia dovrebbe performare anche meglio visto come ci hanno bastonato x cercar di far ragionare il nostro tumore politico...
ma io sono convinto che piano piano dovremmo essere capace di estirparlo con chemioterapie forti....qualcuno ne parla come la emma montezemolo la finocchiaro...speriamo che nasca una cancelliera d'acciaio anche da noi...
ma la differenza che dobbiamo mettere in luce x fronteggiare la speculazione che è molto... Ma molto potente è:

l'italia come un nobile in gravi difficoltà economiche x una vita al disoppra delle sue possibilità(da noi perchè abbiamo un potere politico numeroso che ci mangia dentro il pil e che ci sta mandando a picco)...abbiamo come il nobile si dei debiti molto alti ma abbiamo il corridoio pieno zeppo di quadri di michelangelo leonardo giotto raffaellocaravaggio....potrei scrivere pagine e pagine x chè questi sono solo quelli + importanti fiorentini del 1400 ma 80% del valore di tutte le opere antiche del mondo(immaginate il valore 100000 di volte il nostro debito) le abbiamo noi nelle nostre pinacoteche e musei italiani....percui se io avessi prestato dei soldi ad un nobile che fa fatica a restituirmi i soldi non sarei poi cosi preoccupato visto che gli posso pignorare un quadro...senza parlare di quanto oro abbiamo nelle casse italiane ,siamo la 4 potenza al mondo di riserve auree,che al prezzo odierno paga tranquillamento tutto il nostro debito....si ,facciamo fatica ad arrivare al pareggio ma sopratutto a cominciare a farlo scendere senza dover vendere quadri o privatizzando o svendendo partecipazioni statali ma si puo ...basterebbe fare poche cose...ma come ho detto il rischio di non essere in grado di pagare i nostri debiti questo è impossibile....io viaggio molto ed ogni volta che con l'aereo scendo in italia vedo che il nostro paese alla differenza di tutto il resto del mondo ...bric russia ed anche america...tutta una industria e milioni di camion che girano x autostrade affollate e piena di gente con soldi....
e non infinita steppa o campagne incolte...basterebbe avere molti meno politici che ci costano almeno 5 finanziare all'anno e qualcuno onesto ,veramente un buon padre di famiglia come obama o la cancelliera tedesca....che faccia poche semplici cose:
1)tagliare la politica e tutti i suoi privilegi e vitalizi e portarli come la germania...(non ho detto come il borundi o il congo)
2)creare posti 1 milione di nuovi posti di lavoro come finanzieri e far pagare le tasse e mettere in galera chi evade....io preferisco 100 volte avere come vicino un indiano o un qualunque extracomunitario ma onesto che lavora e che paga le tasse piuttosto di un italiano sbruffone disonesto che gira con un auto blu non sua e se ne approfitta....
3)pensioni che siano pensioni...cioè 2000 a 5000 euri max al mese x vivere dignitosamente gli ultimi anni di vita uguali x tutti da 60/65 in poi(nei i miei parenti la maggior parte appena andati in pensione sono poi anche morti senza coderseli.)
ma x tutti senza privilegi vitalizi e senza eccessi...questa si chiama pensione e non investimento...se hai pagato piu tasse è perchè hai solo dichiarato di piu e poi bisogna vedere se era tutto!!!percui hai anche un sacco di soldi via che faresti anche senza una pensione cosa che non si puo dire x un operaio...
4)le tasse devono essere pagate sempre in maniera esponenziale crescente.... (questa è piu una utopia ed esiste solo nei paesi piu sviluppati ed onesti come quelli scandinavi) se ti va rimani in italia ,non tiva va a vivere da un altra parte....se uno guadagna 50 paga 1...guadagna 100 paghi 4...ecc guadagni 1000 paghi 100 e con 900 ne hai a sufficienza....

basterebbero queste cosette che nessuno onesto puo contestare ma che x arrivarci spero ci si possa arrivare pacificamente altrimenti come sempre ci sarà una guerra...purtroppo x l'egoismo degli uomini...al momento dei nostri politici...che piuttosto di salvare dal titanic che affonda una donna incinta o un bambino ,si precipita ad occupare unico posto rimasto sulla scialuppa....questò è il nostro tremonti che non ha avuto il coraggio di diminuire il numero delle 650.000 auto blu italiane e il costo della spesa politica....prima annegate voi poi vedrete che noi ci salviamo con i soldi che vi abbiamo gia ...........
sarebbe da espropriarglieli come contro la mafia...chi non riesce(sopratutto uno statale che amministra il bene pubblico) a spiegare il tenore e le riserve accumulate con il proprio stipendio....
x finire non preoccupatevi e non fate il gioco degli speculatori...i nostri btp e il nostro debito sono tranquillamente appoggiati su una montagna di oro fisico e di opere d'arte,di risparmi familiari e di una ricca rete di aziende

CHE DIO SIA CON NOI

IL GIOCO DELL'AMERICA POTREBBE ESSERE QUELLO DI FAR SCENDERE IL PREZZO DEL LORO DEBITO ...SCENDENDO DI RATING SCENDE ANCHE IL PREZZO DELLE LORO OBBLIGAZIONI MA NEL CONTEMPO SALE IL DOLLARO...LO VEDETE...CROLLO BORSE....COSA SUCCEDE....LORO HANNO FATTO USCIRE PINCO PALLINO( UNO DEI MAGGIORI AZINISTI DELLE CASE DI RATING GUARDA CASO...) CON IL SUO ENORME FONDO PENSIONISTICO DALLE OBBLIGAZIONI ..... E ADESSO FANNO SCENDERE BENE IL LORO PREZZO ...ANCHE LE NOSTRE....POI CON UN DOLLARO CHE SALE E IL RAPPORTO CON EURO SCEDERà OVVIO ANCHE A A 1/1 EURO .... RIVALUTATO MA ANCHE SOLO DEL 30% E UN CROLLO DEL 10% 20% DELLE SUE OBBLIGAZIONI...LE NOSTRE LO SONO GIA ED IL GIOCO è FATTO....POI DICE A PINCO PALLINO DI RIACQUISTARE TUTTO AD UN PREZZO PIU BASSO DEL 50%....CONTENTI I CINESI, CONTENTI GLI EUROPEI PERCHè PENSAVANO DI PERDERE TUTTO...E POI OBAMA APPLICA UNA PICCOLA TASSAZIONE AI PIU RICCHI ..IL RATING RITORNA A TRIPLA A E LORO HANNO RECUPERATO IL 50% DEL DEBITO PUBBLICO....
ABBRA CATABBRA E IL DEBITO PENSIONISTICO AMERICANO E STATALE SI è DIMEZZATO.....

IL GIOCO è FATTO....
CHI COMANDA SONO SEMPRE LORO E LE LORO AGENZIE DI RATING CHE SANNO E PREVEDONO A TAVOLINO COSA E COME E QUANDO FAR SCENDERE O SALIRE IL MERCATO....POI OBAMA CI METTE LA FACCIA DI SCONSOLATO....MA QUANDO CON QUESTO GIOCO IL DEBITO AMERICANO SARà DIMEZZATO E I RISPARMI CINESI PURE...SPERIAMO CHE NON SI INCAZZINO TROPPO...SONO TANTI...COSA DITE ???
VI PIACE QUESTA STORIA DEI RATING....
PENSATE ANCORA CHE LE BORSE NON SIANO MANOVRATE DA MANI FORTI MA SOLO DAL SENTIMENT DELLE PERSONE...

ASPETTO VOSTRI COMMENTI....CIAO A LUNEDI....
AVETE LETTO SU WALLSTREET articolo 88 della Costituzione Italiana
MAGARI FOSSE VERO CHE NAPOLITANO POTREBBE MANDARE A CASA BERLUSCONI E COMBRICOLA CHE NON HA MODIFICATO LA MANOVRA...è RIUSCITO X LA 3 VOLTA A NON INCORPORARE LA RIDUZIONE DELLA SPESA POLITICA IMMEDIATA...SONO DEI FOLLI....MA METTETECELA VE REGALIAMO LE AUTO CON QUELLO CHE RISPARMIAMO SULLA FIDUCIA ESTERA...MA SIETE PROPRIO DEGLI INCOMPETENTI SE RICADETE SULLO STESSO ERRORE.....
SPERIAMO IN NAPOLITANO....

Ultima modifica:
se il $ sale le borse non potranno che scendere, un rimbalzo per la settimana prossima ma niente di piu',questa e' la prospettiva vista dai cambi.

x finire non preoccupatevi e non fate il gioco degli speculatori...i nostri btp e il nostro debito sono tranquillamente appoggiati su una montagna di oro fisico e di opere d'arte,di risparmi familiari e di una ricca rete di aziende

CHE DIO SIA CON NOI

IL GIOCO DELL'AMERICA POTREBBE ESSERE QUELLO DI FAR SCENDERE IL PREZZO DEL LORO DEBITO ...SCENDENDO DI RATING SCENDE ANCHE IL PREZZO DELLE LORO OBBLIGAZIONI MA NEL CONTEMPO SALE IL DOLLARO...LO VEDETE...CROLLO BORSE....COSA SUCCEDE....LORO HANNO FATTO USCIRE PINCO PALLINO( UNO DEI MAGGIORI AZINISTI DELLE CASE DI RATING GUARDA CASO...) CON IL SUO ENORME FONDO PENSIONISTICO DALLE OBBLIGAZIONI ..... E ADESSO FANNO SCENDERE BENE IL LORO PREZZO ...ANCHE LE NOSTRE....POI CON UN DOLLARO CHE SALE E IL RAPPORTO CON EURO SCEDERà OVVIO ANCHE A A 1/1 EURO .... RIVALUTATO MA ANCHE SOLO DEL 30% E UN CROLLO DEL 10% 20% DELLE SUE OBBLIGAZIONI...LE NOSTRE LO SONO GIA ED IL GIOCO è FATTO....POI DICE A PINCO PALLINO DI RIACQUISTARE TUTTO AD UN PREZZO PIU BASSO DEL 50%....CONTENTI I CINESI, CONTENTI GLI EUROPEI PERCHè PENSAVANO DI PERDERE TUTTO...E POI OBAMA APPLICA UNA PICCOLA TASSAZIONE AI PIU RICCHI ..IL RATING RITORNA A TRIPLA A E LORO HANNO RECUPERATO IL 50% DEL DEBITO PUBBLICO....
ABBRA CATABBRA E IL DEBITO PENSIONISTICO AMERICANO E STATALE SI è DIMEZZATO.....

IL GIOCO è FATTO....
CHI COMANDA SONO SEMPRE LORO E LE LORO AGENZIE DI RATING CHE SANNO E PREVEDONO A TAVOLINO COSA E COME E QUANDO FAR SCENDERE O SALIRE IL MERCATO....POI OBAMA CI METTE LA FACCIA DI SCONSOLATO....MA QUANDO CON QUESTO GIOCO IL DEBITO AMERICANO SARà DIMEZZATO E I RISPARMI CINESI PURE...SPERIAMO CHE NON SI INCAZZINO TROPPO...SONO TANTI...COSA DITE ???
VI PIACE QUESTA STORIA DEI RATING....
PENSATE ANCORA CHE LE BORSE NON SIANO MANOVRATE DA MANI FORTI MA SOLO DAL SENTIMENT DELLE PERSONE...

ASPETTO VOSTRI COMMENTI....CIAO A LUNEDI....
AVETE LETTO SU WALLSTREET articolo 88 della Costituzione Italiana
MAGARI FOSSE VERO CHE NAPOLITANO POTREBBE MANDARE A CASA BERLUSCONI E COMBRICOLA CHE NON HA MODIFICATO LA MANOVRA...è RIUSCITO X LA 3 VOLTA A NON INCORPORARE LA RIDUZIONE DELLA SPESA POLITICA IMMEDIATA...SONO DEI FOLLI....MA METTETECELA VE REGALIAMO LE AUTO CON QUELLO CHE RISPARMIAMO SULLA FIDUCIA ESTERA...MA SIETE PROPRIO DEGLI INCOMPETENTI SE RICADETE SULLO STESSO ERRORE.....
SPERIAMO IN NAPOLITANO....

DOMANI CON UNA APERTURA A -6%
RINGRAZIAMO GLI MM CHE CI FARANNO SCENDERE ANCHE I GIOIELLINI A PREZZI DI REALIZZO....
OKKIO OERCHè è ULTIMA OKKASIONE....X COMPERARE A SCONTO CERTE GIOIELLINI COME SAIPEM TOD'S ...GUARDATE LA TABELLA DI S....
http://finanza.lastampa.it/Quotazioni/performance.aspx?per=3year

POI BCE OBAMA LA CANCELLIERA CON IL SUO AMICO FRANCESE TELEFONERANNO AL LORO AMICO ITALIANO BERLUSCA-TREMONTI E FINALMENTE LI OBBLIGHERà A FARE L'UNICA COSA CHE NON HANNO FATTO PRIMA DELL'APERTURA DELLE BORSE DI DOMANI....CIOè IL TAGLIO DELLA CASTA....VOLETE SCRIFICI DAL POPOLO ALLORA ANDATE ANCHE VOI A LAVORARE CON I MEZZI PUBBLICI COME GLI INGLESI...NON SONO MORTI X QUESTO I VOSTRI COLLEGHI POLITICI E PRENDONO ANCHE IL 50% DI STIPENDIO E PRIVILEGI MENO DI VOI....

VEDRETE SE DOPO LE TELFONATE DI TUTTO IL MONDO NON TAGLIANO DI CORSA LA CASTA...CI VOLEVA COSI POCO ANCHE X RIMANERE IN SELLA....
ED UN SEMPLICE BATTITO DI ALI DELLA POLITICA ITALIANA DANDO UN PICCOLO ESEMPIO TAGLIANDO LA CASTA....E LA CRISI MONDIALE ....BASATA SULLA FIDUCIA ....DARE UN FORTE SEGNALE DA PARTE DELLA POLITICA DI IMPEGNO X RISOLVERE....PORTERà IL SOLE FINO ALL'AMERICA ANCHE SE DECLASSATA....
PENSATE QUANTO COSI POCO SERVE X RISOLVERE UNA CRISI MONDIALE....
E VEDRETE SE NON HO RAGIONE ANCORA...FINO A QUANDO NON SUCCEDERà...SI SCENDERà FINO AL BARATTO E ALLE MONETE D'ARGENTO ED ORO...

SECONDO VOI QUANDO TAGLIERANNO LA CASTA PRIVILEGIATA ITALIANA....PRIMA DELL'APERTURA O DOPO QUALCHE GIORNO?????
SPERIAMO DOPO COSI FACCIAMO IN TEMPO NOI A COMPERARE I GIOEILLINI....ALTRI A COMPERARE BTP A TASSI PIU ALTI...FORSE..PREFERITE A SCADENZA DEI BTP AL 2% PRENDERE ANCORA UNA MISERIA O PREFERITE PRENDERE UN BEL 6/7 ....PREFERITE COMPERARE MPS A 0,4 O A 4 EURI....GENERALI A 10 O A 50....SAIPEM A 40 OA A 20.....COSI PENSATE CHE PINCO PALLINO PREFERISCE RICOMPERARE I BOND CON UNO SCONTO 10% E UN EURO /DOLLARO A 1,38/35....VEDETE VOI...IO SONO PRONTO A COMINCIARE AD ENTRARE PESANTEMENTE E RINGRAZIARE GLI MM....

BUON LUNEDI NERO A TUTTI E RINGRAZIATE BERLUSCA CHE OTTUSO COME è, ASPETTA CHE NOI COMPRIAMO PRIMA DI TAGLIARE LA CASTA...GRAZIE BERLUSCA(MA FORSE DEVE ANCHE LUI VENDERE UN PO DI PUT)

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto