Azioni Italia Marco12 ci siamo.... (1 Viewer)

magnolia651

Vediamo come butta oggi
MA VERAMENTE HANNO SCRITTO NERO SU BIANCO CHE TAGLIERANNO LA CASTA???
Due disegni di legge (all’esame del Parlamento) di riforma complessiva dell’organizzazione dei vertici delle istituzioni politiche, con particolare riferimento alla riduzione significativa del numero dei parlamentari, all’abolizione delle province, alla riforma in senso federale dello Stato,.....MA DIMINUERANNO ANCHE LA AUTO BLU???

no tranquillo sennò potresti anche chiudere il 3ad a noi non lo vogliamo :D
 

MARCO12

Forumer storico
MA VERAMENTE HANNO SCRITTO NERO SU BIANCO CHE TAGLIERANNO LA CASTA???
Due disegni di legge (all’esame del Parlamento) di riforma complessiva dell’organizzazione dei vertici delle istituzioni politiche, con particolare riferimento alla riduzione significativa del numero dei parlamentari, all’abolizione delle province, alla riforma in senso federale dello Stato,.....MA DIMINUERANNO ANCHE LA AUTO BLU???


finalmente...visto appena hanno tagliato la casta le borse di tutto il mondo festeggiano x la fine della recessione..ora ci aspetta il rally di fine anno speriamo di arrivare a 25000 poi da li comiciare ad alleggerirsi....

Long sicuri
okkio al dax questo performa meglio di noi..ha una cancelliera di ferro....
( noi quella d'acciao,la emma,ci ha abbandonato x fare la mamma e l'imprenditrice,fa bene ..la politica è solo sporca in italia...)
 

MARCO12

Forumer storico
vi do una dritta.....
Okkio io esco da tutto le azioni e compro un po di shortdax....
Ci sono cose che non mi piacciono okkio

ci sono 2 gg di borsa con pochi volumi che forse si scende di brutto

okkio IO PREFRISCO FARE QUESTE FESTE LIQUIDO
liquidarsi o short
 

Arturangelo

Guest
azz...son 36 ore che parli da solo...non vale la pena di scrivere, basta uno specchio...

premetto che non ho letto nulla se non l'ultimo post...

CR
 
29/10/2011


Carissimi,
andiamo dicendo da tempo che Alerion Clean Power ha un valore pari a 8/9 volte Ebitda al 2012 per qualsiasi nuova entrata o rafforzamento.

Sia la questione Edison o A2A con la cordata francese che nel prezzo è arrivata a valutare circa 9.8 volte Ebitda al 2011( sbagliando) e sia l’offerta di ieri 28/10/2011 su Serravalle e su Sea al valore di 8.82 volte Ebitda al 2012.

Allora sappiamo che Alerion Clean Power ha di sicuro un Ebitda al 2011 fra 35 e 40 milioni di euro,ma in base ai nuovi parchi in costruzione ,san marco in lamis fg e auseu e borod romania, avrà un Ebitda al 2012 di 55/60 milioni di euro.

60.000.000 x 8.82 volte= 529.000.000 valore di Alerion.

Valore di oggi in BORSA= 195.000.000

Valore unitario previsto delle azioni tenendo conto Ebitda = 529.000.000/44.112.000 az= circa 12 euro. Valore oggi 4.7 euro


Offerta del fondo F2i per il 18,6% di Serravalle e il 20% di Sea. Pisapia convoca una giunta straordinaria

28 ottobre 2011
Storia dell'articolo

Offerta del fondo F2i per il 18,6% di Serravalle e il 20% di Sea. Pisapia convoca una giunta straordinaria
Il fondo F2i di Vito Gamberale, partecipato da Cassa Depositi e Prestiti e da altre banche e fondazioni di origine bancaria, ha presentato nel pomeriggio al Comune di Milano un'offerta per l'acquisto del 18,6% della società autostradale Milano Serravalle e del 20% di Sea, la società di gestione degli aeroporti milanesi. Proprio questa mattina è andata deserta l'asta pubblica per la vendita della Serravalle e il Consiglio di amministrazione di Sea ha confermato l'intenzione di collocare in Borsa la società.

L'offerta, spiega una nota del Comune, è per il 18,6% della Milano Serravalle, pari a 145 milioni di euro, e per il 20% di Sea,
pari a un multiplo di 8,82 volte l'Ebitda che sarà conseguito da Sea nel corso dell'anno 2012.
 

MARCO12

Forumer storico
allora x mettere a posto i conti della grecia o di qualsiasi paese con un enorme debito è strapossibilissimo e semplice....
Basta applicare le leggi della svezia alla grecia vuoi i soldi allora comportati come la svezia....

1)tasse sempre maggiori al crescere degli stipendi
2)lavoro x tutti e sussidi di lavoro x tutti..poco ma tutti devono lavorare anche a costo di far timbrare dei biglietti del metro invece che le macchinette...
3)pensione tutti a 65 anni con pensioni da 1500 al max 2500 non oltre .... Annullate x chi ha piu di 10 milioni di prorpietà
4)spesa pubblica media europea con controllo e trasparenza dei conti...niente privilegi vitalizi consulenze....ecc ecc
5)molti finanzieri x controllare e leggi veloci x mettere in galera e togliere tutte le propietà x chi sgarra....
6)007 della finanza x andare a scovare i soldi che hanno rubato al pubblico negli ultimi anni e portati in svizzera...

Ci vuole tanto ??? Basta volerlo...hanno ragione i cinesi quando sono venuti da noi e si sono meravigliati di come potevano riuescire a governare i nostri politici....

paesi scandinavi cina nuova zelanda australia...questi devono essere gli esempi..
obama x me è come il signore risorto..io credo nella sua buona fede..ma nella impossibilità da parte sua di applicare queste tasse perchè pur essendo il presidente degli stati uniti d'america ha le mani legate....


fino a quando non si taglia la nostra casta con i loro privilegi vitalizi e le loro auto blu ...il mercato ci punirà...
Ci rimane solo una cosa x mantenre i papponi...vendere i quadri del 500 tenuti nei nostri musei...



ragazzi ci rimane solo di vendere un po di quadri di valore...
Trasformiamo i nostri musei in aste...vedrete che recuperiamo un po di soldi..
Poi il resto con tasse sui ricchi e vendiamo un po di oro...
 

MARCO12

Forumer storico
vi do una dritta.....
Okkio io esco da tutto le azioni e compro un po di shortdax....
Ci sono cose che non mi piacciono okkio

ci sono 2 gg di borsa con pochi volumi che forse si scende di brutto

okkio IO PREFRISCO FARE QUESTE FESTE LIQUIDO
liquidarsi o short



vi avevo avvisato della trappola venerdi...
Si vedeva chiaramente

domani si ripete
shorttttttttttt
SP500 IN CADUTA LIBERA
 
Ultima modifica:

MARCO12

Forumer storico
il sindaco di firenze ha parlato bene,,,se non si candida la mia preferita...emma marcegaglia...la cancelliera d'acciaio,siamo quasi paesani....voto lui...forse riesce a cavar qualcosa dalla casta...anche se conta poco come dicono certi,io sono convinto che non sarebbero fragoline. Ma sarebbe una bella iniezione di fiducia x italia e il mondo intero...
 

MARCO12

Forumer storico
ragazzi ci rimane solo di vendere un po di quadri di valore...
Trasformiamo i nostri musei in aste...vedrete che recuperiamo un po di soldi..
Poi il resto con tasse sui ricchi e vendiamo un po di oro...


si rischia veramente tanto....
e pensare che basterebbe che la casta dicesse che da domani sono abolite le auto blu.....e poi di nascosto gli paghiamo un taxi limousine....solo x dare fiducia al mondo....ma loro che sono al governo ..non ci sentono...piuttosto di calare un auto blu...stanno facendo la raccolta ...ecco perchè noi ne abbiamo 650.000 e ne abbiamo ordinate altre 29 maserati...queste ci mancavano...quando raggiungiamo il milione di auto blu finiamo la raccolta...facciamo vedere a merkosy chi è il piu forte e chi ha piu auto blu...al mondo....percui non preoccupiamoci...non puo fallire un governo che gira con 650.000autoblu blindate...la russa ha detto che ci servivano le 19 maserati x finire la pagina fiat...
cosa dire.....basta cosi poco....ci vuole tanto...come a milano si dice da domani tutti a piedi e il giorno dopo si va a piedi se non vuoi prendere una multa e la stessa cosa potrebbe fare il berlusca...da domani come esempio sono abolite le auto blu che andranno ala vendita....lo spread scenderebbe a 200.....il mondo guadagnerebbe circa 2 trilioni di dollari....ma il problema è chi riesce a togliere le auto blu da persone che hanno una pensione minima di soli 40.000 euro al mese...come si fa....è contro la legge...
 

Users who are viewing this thread

Alto