Azioni Italia Marco12 ci siamo....

mi hanno dato la parola solo oggi,ho disturbato gli shortisti la settimana scorsa dicendo di andare long tranquilli,ho detto di accumulare fonsai unipol priv e cw che hanno fatto oltre il 400%,ho detto che sono entrato q-cells e ha fattoil 31% poi ha perso tutto,ma quando uno guadagna deve sempre portare a casa almeno sempre la metà,ho detto di usare solo e sempre lo shortgas e si continua a portare a casa un sacco di soldi con una percentuale da oltre 3 anni del 100%,lo so che in futuro la percentuale potrebbe scendere al 99% ma è sicuramente molto meno rischioso che andare a levgas...per questi suggerimenti mi bannano spesso...capito mi hai???
io sono molto leggero in questi ultimi gg mi sono svuotato e non ho potuto avvisarvi,non mi piace questo regalo ai ricchi disonesti grechi che hanno messo in ginocchio i poveri e laboriosi greci che non centrano niente con gli appalti x le olimpiadi o il megna magna dentro il governo come qui da noi,invece di andare a stanare i piu grossi capitali di questi ladri nei cavò svizzeri s ripianare in parte i loro debiti,bisogna spalamare il aldrocinio su tutti i contribuenti europei,siamo tanti ma non è cosi che si deve fare,allora anche noi italiani vogliamo una rudizione del nostro debito del 50%,una bella riduzione di un solo trilione di euro,perchè loro si e noi no?
io sto fuori voglio vedere fino dove riescono a pompare all'insu.

allora mi seguite...
A tutto unipol avete visto ...

Non mi sono sbagliato ad accumulare
ora sto x entrare invece x la prima volta su fonsai accumulo ringrazio
non vale nemmeno la licenza...
Accumulate e ringraziate
questi l'ho scritto una settimana fa quando quotava 0,65
io non sbaglio

tente duro almeno fino a 1,77
vale solo di licenze a questo prezzo
c'è una scalata in corso non solo di unipol

long long fondiaria