basta burocrazia che uccide le imprese
ci sono 30 documenti da seguire e 9 mesi parto x fare un semplice impianto fotovoltaico ...
è fuori da ogni senso...e sempre qui in italia...come si puo competere con la germania dove
ci vogliono solo 2 documenti e x via telematica e solo 40 giorni x realizzare un impianto.e con interessi bancari a zero contro i nostri a 7....aiuto
capite come sono i nostri politici...incompetenti incapaci burocrati,forse cosi ci vogliono piu bustarelle....invece di sostenere e semplificare come la germania
ma forse c'è sotto lo zampino di petrolieri e nuclearsti che non vogliono un futuro verde
AVANTI CON I project-bonds
POLITICI ITALIANI SE NON SIETE CORROTTI DAI NUCLEARISTI E PETROLIERI
SOSTENETE IL MERCATO DEL FOTOVOLTAICO IN MANIERA GIUSTAMENTE + PARSIMONIOSA,SENZA LUCRO ,MA SOLO X IL PROPRIO FABBISOGNO E SENZA BUROCRAZIE COME NEL RESTO D'EUROPA.
UTILIZZATE I YOUNG PROJECT BONDS X RILANCARE IL FOTOVOLTAICO SENZA PESARE SEMPRE SULLE BOLLETTE DEI CITTADINI O USATE I SOLDI DELLO STATO CHE INTASCATE DALL'INDOTTO.
NON FERMATE UNA DELLE POCHE FILIERE MOLTO PRODUTTIVE CHE ADESSO CON LA VOSTRA INCERTEZZA E VOGLIA DI DISTRUGGERLA AVETE MESSO SUL LASTRICO PARECCHIE AZIENDE.
BASTA POLITICI CORROTTI CHE NON VOGLIONO UNA SOCIETà FUTURA BASATA SU ENERGIA PULITA E NON PERICOLOSA
BASTA NUCLEARE....GIAPPONE GERMANIA E ANCHE FRANCIA STANNO CHIUDENDO A FAVORE DEL FOTOVOLTAICO E VOI VOLETE FARLO FALLIRE ADESSO CHE LI ITALIA SI STAVA RISOLLEVANDO....MA SIETE VERAMENTE TUTTI CORROTTI???
LO SAPREMO PRESTO A VERONA IL 10
IL FUTURO è PRODURSI IL PRORPIO FABBISOGNO ENERGETICO CON IL PROPRIO TETTO FOTOVOLTAICO X LALUCE,IL RISCALDAMENTO E X LA PROPRIA AUTO...Usa/ Toyota lancia a Los Angeles prima 4X4 tutta elettrica...TUTTO SENZA INQUINAMENTO E MAGGIOR SICUREZZA..
NON FACCIAMOCI FREGARE ANCORA UNA VOLTA DAI PETROLIERI E DA POLITICI COMPIACENTI