Azioni Italia Marco12 ci siamo....

io spero che vinca Obama

non posso credere che l'unico punto fermo che il mondo ha per appoggiarsi ad una persona onesta e sincera,oltre al Papa,possa essere scalzato x cercare con iniquità,meno tasse ai ricchi, la ripresa economica....

se prima non si richiudono la grossa divergenza che si è formata in questo ultimo 20ennio fra stipendi e pensioni alte e minime si andrà giustamente incontro ad una nuova rivoluzione francese....il popolo è veramente stufo di questa iniquità e purtoppo mi devo ricredere anche su Monti,lo facevo alla pari di Obama ma lui non ha mai avuto la forza do chiudere questo divario,non ha mai voluto andare prendere i soldi dove ce ne sono tanti e non sentono la crisi ma solo aumentando le tasse....devo dire che meglio di lui x rappresentare l'Italia non potevamo e difficilmete potremmo avere di meglio in futuro...ma speravo da parte sua,ma anche dal nostro presidente Napolitano, un po piu di lotta contro questa grossa forbice e cuneo fiscale che solo con leggi forti contro la corruzione ed evasione si puo attuare....

basta tasse ici imu ma piu equità e + tasse a chi la crisi non l'ha mai sentita x fortuna dei suoi capitali....qualche tassa anche x gli evasori all'estero e x i corrotti e una riduzione della spesa complessiva inutile della politica
basta

con gran gioia ho appreso la vittoria netta di Obama
l'equità ha vinto contro i poteri forti

speriamo che il Signore ci aiuti anche noi a sconfiggere quella classe politica che ha permesso questa corruzione e questa iniquità

speriamo che Monti e la politica futura essere dalla parte del popolo com maggior equità
soprattutto x la popolazione senza lavoro ,giovani ma anche non piu giovani 50enni che devono tirar avanti altri 15 anni ma senze le forse dei giovani e con piu pensieri...che vengono sempre dimenticati dai politici....
Speriamo che un po di equità porti un po piu di equilibrio fra una pensione di 480.000 euro e una di 500....stiamo parlando di pensioni...è tutto qui che si capisce l'iniquità e come nelle tasse.....tassare di piu quelli che la crisi non la sentono perchè benestanti con oltre 150.000 mi sembra il minimo x un po di equità eppure anche monti ha tassato solo i poveri....

speriamo e preghiamo ora che abbiamo Obama x altri 4 anni che anche qui da noi le cose possano cambiare a favore dell'equità...
ricordatevi quando andrete a votare che anche se vi promettono meno imu o meno tasse ricordatevi chi c'era al governo che ha permesso tutte queste corruzioni e queste iniquità

con gran gioia ho appreso la vittoria netta di Obama
l'equità ha vinto contro i poteri forti

speriamo che il Signore ci aiuti anche noi a sconfiggere quella classe politica che ha permesso questa corruzione e questa iniquità

speriamo che Monti e la politica futura essere dalla parte del popolo com maggior equità
soprattutto x la popolazione senza lavoro ,giovani ma anche non piu giovani 50enni che devono tirar avanti altri 15 anni ma senze le forse dei giovani e con piu pensieri...che vengono sempre dimenticati dai politici....
Speriamo che un po di equità porti un po piu di equilibrio fra una pensione di 480.000 euro e una di 500....stiamo parlando di pensioni...è tutto qui che si capisce l'iniquità e come nelle tasse.....tassare di piu quelli che la crisi non la sentono perchè benestanti con oltre 150.000 mi sembra il minimo x un po di equità eppure anche monti ha tassato solo i poveri....

speriamo e preghiamo ora che abbiamo Obama x altri 4 anni che anche qui da noi le cose possano cambiare a favore dell'equità...
ricordatevi quando andrete a votare che anche se vi promettono meno imu o meno tasse ricordatevi chi c'era al governo che ha permesso tutte queste corruzioni e queste iniquità

speriamo che anche qui da noi prima o poi il bene e l'equità vinca sul male e la corruzione

tutti gli indici mondiali danno segnale giu sicuro e certi sono anche sui massimi...

noi siamo sui minimi e stm che anticipa è sui minimi e fa fatica a salire anche dopo -7 ieri e -20 da soli 10 gg fa...anche se ho sentito che ha fatto un accordo con samsung x cell note 2 che x me è il miglior cell dell'anno anche del iphone 5...percui io rimango liquido x vedere se riusciamo a salire sopra i 15600 o entrare short sotto i minimi di oggi...

okkio

ci rimane solo di giocare al LOTTO-matica

http://finanza.lastampa.it/Quotazion...aspx?per=2year

+40%

io spero che vinca Obama

non posso credere che l'unico punto fermo che il mondo ha per appoggiarsi ad una persona onesta e sincera,oltre al Papa,possa essere scalzato x cercare con iniquità,meno tasse ai ricchi, la ripresa economica....

se prima non si richiudono la grossa divergenza che si è formata in questo ultimo 20ennio fra stipendi e pensioni alte e minime si andrà giustamente incontro ad una nuova rivoluzione francese....il popolo è veramente stufo di questa iniquità e purtoppo mi devo ricredere anche su Monti,lo facevo alla pari di Obama ma lui non ha mai avuto la forza do chiudere questo divario,non ha mai voluto andare prendere i soldi dove ce ne sono tanti e non sentono la crisi ma solo aumentando le tasse....devo dire che meglio di lui x rappresentare l'Italia non potevamo e difficilmete potremmo avere di meglio in futuro...ma speravo da parte sua,ma anche dal nostro presidente Napolitano, un po piu di lotta contro questa grossa forbice e cuneo fiscale che solo con leggi forti contro la corruzione ed evasione si puo attuare....

basta tasse ici imu ma piu equità e + tasse a chi la crisi non l'ha mai sentita x fortuna dei suoi capitali....qualche tassa anche x gli evasori all'estero e x i corrotti e una riduzione della spesa complessiva inutile della politica
basta

basta

questi politici ,compreso monti,sa solo mettere tasse indiscriminatamente
su tutti senza equità,sa solo tagliare indiscriminatamente i servizi dei cittadini e non tagliare lo sprego piu vergognoso della politica.
questi politici non sanno cosa vuole dire equità se permettono che ci siano pensioni x i ricchi politici di 480.000 euro e solo 500 euro x i poveri lavoratori che hanno sudato una vita intera e vissuto di stenti x farli morire di stenti ed affamati.

questi politici non ci ascoltano,sono sordi,si preoccupano solo delle primarie e della legge elettorale per potersi tener stretti i loro ricchi privilegi,stipendi e pensioni.

questi politici non ci rappresentano,si è visto in sicilia e si vedrà quando e se andremo a votare....

bisogna fare qualcosa e subito senza aspettare gli eventi,perchè non proviamo fare qualcosa tutti insieme e non aspettare che il mercato o l'europa e la crisi faccia chiudere milioni di aziende e ci porti milioni di noi alla fame x reagire....

Sappiamo tutti cosa puo salvare l'italia,certo è inutile dirlo ai politici di adesso hanno dimostrato sicuramente che loro stanno solo dalla loro parte e non gliene frega niente dei cittadini e dell'italia

bisogna mandarli a casa tutti senza stipendio e pensioni per il loro comportamento ,in maggioranza ,corrotto e incostituzionale.

bisogna avere una nuova legge elettorale alla francese
bisogna tagliare drasticamente il numero dei politici al minimo indispensabile e con stipendi della media e incensurati,il costo della politica complessiva deve ridursi del 80% aumentando del 5% il nostro pil

bisogna combattere la corrozione e levasione con leggi militari cosi potremmo abbassare da subito la pressione fiscale dal 60% al 30% lanciando l'economia

tutti insieme dobbiamo scendere silenziosamente ed educatamente in tutte le piazze
con un cartello tutti a casa i politici e piu equità

un paese che è stata la culla della civiltà dove risiedono 80% delle opere d'arti mondiali dal valore inestimabile,dove le infrastrutture sono fra le migliori al mondo dove le aziende sono fra le piu innovative...dobbiamo mandare tutto al vento perchè una classe politica si sta mangando da anni tutto il nostro pil e non governa con equità!!!

SAIPEM
è l'unico titolo che mi sento di consigliare
io quando sono incerto lo compero e adesso a 3 mesi ha molto da recuprare x essere il miglior titolo in assoluto del listino europeo

io sto riprovando ad accumulare sempre con stop loss se mi scattano ,,riprovo dopo qualche giorno...

MIGLIORI E PEGGIORI A TRE MESI - LaStampa.it

con questo titolo vai sul sicuro

Uhm! Forse si.

Saluti.

SAIPEM
è l'unico titolo che mi sento di consigliare
io quando sono incerto lo compero e adesso a 3 mesi ha molto da recuprare x essere il miglior titolo in assoluto del listino europeo

io sto riprovando ad accumulare sempre con stop loss se mi scattano ,,riprovo dopo qualche giorno...

MIGLIORI E PEGGIORI A TRE MESI - LaStampa.it

con questo titolo vai sul sicuro

Saipem: pesantemente negativo. Sul breve c’ è la possibilità di un breve UP.
Troppo poco per modificare il trend.

Users who are viewing this thread

Back
Alto