Azioni Italia Marco12 ci siamo....

Ragazzi come tutti i mesi io gli utlimi 2 gg mi liquido e aspetto poi i primi gg del mese seguente x capire come operare...

okkio che io adesso liquido tutto
okkio

ci sentiamo al 5/6 giogno
okkio

dovevate ascoltarmi quando giovedi mi sono liquidato come tutti i mesi e aspettare x rientrare almeno aver visto ilmercato cosa vuole fare i primi 3 gg di giugno percui aspettare mercoledi x decidere se ad ogni ribasso entrare long o al contrario ad ogni rialzo entrare short ..x il mese di giugno...

okkio
intanto da liquido mi guardo i grafici e book e aspetto..sono fermo come un "semaforo" e vi guardo..
poi mercoledi/giovedi vi dirò cosa farò....
buon lavoro a tutti...

MIGLIORI E PEGGIORI A DA INIZIO ANNO - LaStampa.it

ho bisogno di un aiuto..chi sa dirmi a quale banca o fondo bisogna rivolgersi x avere un finanziamento di 100.000 euro x fotovoltaico ???mio parente stretto ha avuto il benestare del registro...ha una buona ditta ma la sua banca gli ha chiesto x un 20ennale tasso fisso..il 7% !!! Lo so che sarebbe meglio un variabile...ma questo è strozzinaggio !!! Sarebbe da denunciare queste banche all'ue...
Chi mi sa dire dove posso rivolgersi le ditte sane che vogliono migliorarsi???
grazie anticipatamente a chi mi risponde qui o in privato..grazie

ma come si puo avere fiducia nel governo quando le banche non vogliono aiutare le aziende sane a investire,,quando chiedono interessi da strozzinaggio...oltre il 7/8%
fanno schifo..bisogna che le aziende possano chiedere i sldi direttamente alla bce al 1%

dovevate ascoltarmi quando giovedi mi sono liquidato come tutti i mesi e aspettare x rientrare almeno aver visto ilmercato cosa vuole fare i primi 3 gg di giugno percui aspettare mercoledi x decidere se ad ogni ribasso entrare long o al contrario ad ogni rialzo entrare short ..x il mese di giugno...

okkio
intanto da liquido mi guardo i grafici e book e aspetto..sono fermo come un "semaforo" e vi guardo..
poi mercoledi/giovedi vi dirò cosa farò....
buon lavoro a tutti...

MIGLIORI E PEGGIORI A DA INIZIO ANNO - LaStampa.it

http://finanza.lastampa.it/Quotazion...px?per=curyear

tanto x cominciare a valutare ... il mese di giugno è bello negativo,specie nikkei,e se il buongiorno si vede dal mattino ..siamo a buon punto...
meglio aspettare fuori i primi 3 gg del mese x capire il trend mensile prima di posizionarsi

http://finanza.lastampa.it/Quotazion...px?per=curyear

tanto x cominciare a valutare ... il mese di giugno è bello negativo,specie nikkei,e se il buongiorno si vede dal mattino ..siamo a buon punto...
meglio aspettare fuori i primi 3 gg del mese x capire il trend mensile prima di posizionarsi

oggi ha chiuso negativo ma non troppo e importante è tenere i 16800,altrimenti poi mercoledi si deve entrare solo short sicuro...
okkio a MPS e Fiat ..the best

le stamperie americane sputano 87 miliardi di carta al valore di 2 dollari al quintale e con queste possono comperarsi oro a prezzi medi bassi e trasformare la carta in oro
pensate che non farà bene all'america nel lungo???
magari lo facesse anche la bce
lo sta facendo il giappone
si puo stamapre carta e comperare oro fino a quando l'oro scende anche a 1000 cosi comperano sempre +lingotti e poi quando comicia a risalire fermano le stamperie e si godono il giadagno dell'oro

come re mida
si fa cosi a far soldi

se i greci potessero stampare carta moneta anche loro e poi comperarsi oro al prezzo della carta....forse oggi sarebbero ricchi come i russi

Users who are viewing this thread

Back
Alto