Azioni Italia Marco12 ci siamo....

http://finanza.lastampa.it/Quotazion...px?per=curyear

tanto x cominciare a valutare ... il mese di giugno è bello negativo,specie nikkei,e se il buongiorno si vede dal mattino ..siamo a buon punto...
meglio aspettare fuori i primi 3 gg del mese x capire il trend mensile prima di posizionarsi

be ci sono 2 settimane di short puro ad ogni rimbalzo
penso che il mese siano stato chiaro
le azioni non le vuole + nessuno
le obbligazioni sono in bolla
unica cosa comperare dollari al valore della carta stampata...

meglio stare liquidi in euro fino a settembre ed ad ogni irmbalzo..
io mi ci ficco subito short

La Corte Costituzionale definisce illegittimo il prelivo sulle pensioni superiori ai 90mila euro ...
INVECE è LEGITTIMO ANZI AUSPICABILE SU QUELLE DA 500,siccome i poveri sono molti il risparmio x lo stato sarebbe maggiore,io aprirei anche i lagher x risparmiare un altro 50%,perchè devono camminare x strada i barboni o mescolarsi con quelli che devono fare le spese con la limousine e autista "blu",altrimenti come fanno a spendere 500.000 euro di pensione legittimati da loro stessi.

questo è quanto hanno definito i politici che ci governano e che anche oggi con il vostro voto andate a legittimare

La Corte Costituzionale definisce illegittimo il prelivo sulle pensioni superiori ai 90mila euro ...
INVECE è LEGITTIMO ANZI AUSPICABILE SU QUELLE DA 500,siccome i poveri sono molti il risparmio x lo stato sarebbe maggiore,io aprirei anche i lagher x risparmiare un altro 50%,perchè devono camminare x strada i barboni o mescolarsi con quelli che devono fare le spese con la limousine e autista "blu",altrimenti come fanno a spendere 500.000 euro di pensione legittimati da loro stessi.

questo è quanto hanno definito i politici che ci governano e che anche oggi con il vostro voto andate a legittimare
Maledetti FDP di politico e maledetti collioni di italiani che li votano!

oggi vedremo cosa avranno votato

bene,ha vinto il pd ma la maggior parte ha capito che era inutile andare a votare,tanto non cambia niente
loro vanno casa dai loro figli con stipendi privile e pensioni da nababbi e perdono tempo.
le cose da fare lo sanno anche i muri
ma ci vuole uno con le palle che vada prendere i soldi da chi ha rubato,da chi ha stipendi e pensioni esagerate,dall'evasione....ma qui persone con le palle non ce ne sono...
è equo e socialmente onesto andare a prendere milioni x pagare fino all'ultimo centesimo pensioni da 500.000 euro o stipendi milionari a capi funzionari di aziende pubbliche, o dare bonus o buone uscite milionarie????
privando di sussitenza chi muori di fame??? è onesto ed equo ???
usiamo i cassa integrati e chi non ha reddito in lavori socialmente utili,croce rossa,musei,guardia di finanza....facendogli timbrare 8 ore il cartellino cosi siamo sicuri che non ci beffano....e cosi si rilancia tutto..

ma ci vuole un uomo con le palle...
ma loro apsettano che aumentino i suicidi cosi diminuiscono i sussidi e le pensioni minimi e restano i soldi per pagare le loro mega pensioni...

ma io non ci credo piu nella giustizia...a questo punto..bisogn prendercela la giustizia sociale perchè da chi comanda non ariverà mai...perdono tempo in parole parole parole...vedrete...

Ultima modifica:
dovevate ascoltarmi quando giovedi mi sono liquidato come tutti i mesi e aspettare x rientrare almeno aver visto ilmercato cosa vuole fare i primi 3 gg di giugno percui aspettare mercoledi x decidere se ad ogni ribasso entrare long o al contrario ad ogni rialzo entrare short ..x il mese di giugno...

okkio
intanto da liquido mi guardo i grafici e book e aspetto..sono fermo come un "semaforo" e vi guardo..
poi mercoledi/giovedi vi dirò cosa farò....
buon lavoro a tutti...

MIGLIORI E PEGGIORI A DA INIZIO ANNO - LaStampa.it

il mese è segnato come negativo
e oggi facciamo un po di soldini con lo short

Users who are viewing this thread

Back
Alto