Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Non proprio donna....nel tempo su diversi forum si è guadagnata il sopranome di Principessa perchè ha dichiarato di pagare solo di ICI sulla prima casa oltre 1500€
Quindi a meno che non sia una sua invenzione, cosa che non credo visto il personaggio , vive in un castello come le principesse.
Ciao
PS: il marito non sono io, non scrive sui forum, lui lavora
Sempre pensato che Ella, nobilissimo CicoriaBagnata, fosse un sensibilissimo valutatore ... ed ecco disvelato il mistero, ... Marco è donna, ... de facto il rettile a lui si rivolge con il termine "pricipessa" ... poi ... la scelta del nick ... è moolto evocativa ... molto.
Come usuale mi devo con lei congratulare N.H. CicoriaBagnata.
Sempre pensato che Ella, nobilissimo CicoriaBagnata, fosse un sensibilissimo valutatore ... ed ecco disvelato il mistero, ... Marco è donna, ... de facto il rettile a lui si rivolge con il termine "pricipessa" ... poi ... la scelta del nick ... è moolto evocativa ... molto.
Come usuale mi devo con lei congratulare N.H. CicoriaBagnata.
....in piena Genesi.......e l'annuncio riguardo allo short di Apple (short figurativamente staccare dall'alto verso il basso ).....un subliminale rimando...
Mmmmah ... ! ... incommensurabile N.H. CicoriaBagnata, ... le mie froge fino ad ora mi han tenuto alla larga dalle solfatare, dai soffioni sulfurei e dai sofegotti in generale ... ;
Ella pensi, ed ha dell' incredibile quanto le sto per disvelare, ... io sono dalla fine di agosto ... ... lungo ... nonostante tutto, lo confesso, e assai mi dispiacquo per chi insomma, ... tradito da troppa tecnicità, non ha considerato la psicodrammaticità dei mercati, ... insomma, ... anche i cicli e le onde ormai, ... le usano in tanti ... e va beh ...
Comunque le solforosità ... si faranno probabilmente più corpose con il prossimo venerdì di tripla scadenza ... allora si, ... quando molti si saranno convertiti al toro, ... stupefatti dai livelli raggiunti, ... arriva pape satan con il suo puteolente seguito di copro-solfo-puzzoni.
tranquilli io accumulo long
sotto 17300 17000 sicurissimamente non si scende più
chi comanda in politica ....non mollano le sedie...tranquillo che rimane tutto come è
il berlusca non molla quello che ha portato avanti con putin io vado long anche su mediaset
long long long super short su oro e silver che non servono la guerra non si fa
long su le azioni
short sui bond oro e silver le azioni che dal book si vede chiaramente il long sono stm finm fiat fondiaria geox uni e intesa
con questi mi faccio le vacanze di natale
long su le azioni
short sui bond oro e silver le azioni che dal book si vede chiaramente il long sono stm finm fiat fondiaria geox uni e intesa
con questi mi faccio le vacanze di natale
abbiamo un governo che pensa solo ai loro problemi
adesso in poche ore si cambia la costituzione e far entrare al governo per legiferare anche persone con la fedina penale sporca oltre i 2 anni....[U]le persone normali con la fedina sporca [/U]di 1 mese non possono lavorare per sempre negli ambienti pubblici,come per i carabinieri...per il governo invece non è cosi..altrimenti poche persone entrerebbero...
ieri sera a ballarò il sindacalista ha spiegato bene come fanno schifo chi ci governa ...
niente legge elettorale niente prelievo forzoso in svizzera a chi ha rubato...non si vanno a prendere i propri soldi....
sgravo alle barche fino a 16m ... nuove auto blu....noi ricordiamoci che ne abbiamo sempre il tripli della germania francia e 5 volte la gran bretagna... le pensioni d'oro non si toccano perchè è incostituzionale ma si potrebbe tassarle di + come i mega stipendi + alti d'europa....x la corruzione i nostri governanti( anche quelli con fedine penali sporche) non vogliono leggi + severe ( perchè !!! ma...) grandi evasori con scatole cinesi intoccabili e la fanno sempre franca rimandano di oltre 10 anni qualsiasi controversia...
poi ci dicono che è nostro interesse tenere questo governo che ha mantenuto tutto questo e che continua a procastinare per i loro interessi personali mentre tutto affonda !!!! E voi ci credete ???
non sarebbe meglio mandarli a casa tutti e prendere di apro paro le leggi che ci sono nei paesi del nord o la germani...altro che permattere ai condannati di governare ma la galera... come tutti i cittadini...
okkio ad oro ed argento...long se dovesse scoppiare una guerra questi volano
io sto accumulando perchè il trend si è cambiato long e hanno moltissimo da recuperare oro fino a 1500
Entrato su oro isin it0006725474 e argento lev isin je00b2nfts64 ...long fino a 1600 unico bene rifugio è oro
gli americani stampano carta straccia e stanno comperando oro cosi trasformano la carta in oro....okkio stralong .....
io accumulo ARGENTO ma sopratutto oro a 4,6 e sotto isin it0006725474 e ringrazio ...rivendo a 7,5 ...gain per le vacanze invernali,bisogna pensare al futuro
per mel'oro è in un trend rialzista
e l'oro a 4,36 e sotto isin it0006725474 è un buon prezzo
io lo sto usando da un mese con ottimi risultati
entro con una piccola tranche e raddioppio al ribasso e sono sempre andato in ottimo gain l'oro è destinato a salire...vedrai
ringrazio anticipatamente chi me ne vende altri a prezzi + stracciati grazie