Azioni Italia Marco12 ci siamo....

Sempre pensato che Ella, nobilissimo CicoriaBagnata, fosse un sensibilissimo valutatore ... ed ecco disvelato il mistero, ... Marco è donna, ... de facto il rettile a lui si rivolge con il termine "pricipessa" ... poi ... la scelta del nick ... è moolto evocativa ... molto.

Come usuale mi devo con lei congratulare N.H. CicoriaBagnata.

:clap::clap::clap:

a serpè ma non hai altro ad fare che distruggere marco12 ogni volta che posta qualcosa? :lol:

E' una missione la mia :lol::lol::lol: mi diverte vederla litigare con i suoi pensieri e i suoi nervi pronti a farle cambiare diametralmente idea nel giro di un paio d'ore.

Scherzo ovviamente, mi diverto a giocare con la Principessa ma ogni tanto mi riposo tanto ho capito che qui come su altri forum nessuno la prende più sul serio :up:

Anzi direi che a breve la lascierò un po' sguazzare nel suo brodo poi ogni tanto tornerò a rimetterla in contatto con la realtà ;)

Ciao :lol:

Napolitano ha nominato Giuliano Amato, ex tesoriere di Craxi e pensionato d`oro !!!
NON C'è + NIENTE DA FARE...

i soldi ai partiti quelli slittano sempre !!!....non cambia niente....si mantengono sempre i loro privilegi pensioni e stipendi d'oro..poi non ci sono soldi per il anciare il lavoro se non si vanno a prendere i soldi da queste ingiustizie sociali...bisogna scendere in piazza ...
ci vengo a dire che la stabiltà serve all'italia e agli italiani....serve solo per mantenere i loro privilegi e non perdere i soldi ai partiti stipendi pensioni d'oro e per qualcuno(speriamo pochi) anche tangenti sulle grandi opere....
non c'è + niente fare

i soldi ai partiti quelli slittano sempre !!!....non cambia niente....si mantengono sempre i loro privilegi pensioni e stipendi d'oro..poi non ci sono soldi per il anciare il lavoro se non si vanno a prendere i soldi da queste ingiustizie sociali...bisogna scendere in piazza ...
ci vengo a dire che la stabiltà serve all'italia e agli italiani....serve solo per mantenere i loro privilegi e non perdere i soldi ai partiti stipendi pensioni d'oro e per qualcuno(speriamo pochi) anche tangenti sulle grandi opere....
non c'è + niente fare

bisogna andare in piazza o votare giusto per un vero cambiamento
ma mi sa che ci sono anche 9milioni di persone che gli sta bene berlusca ,frodare il fisco e mantenere tutto cosi perchè sotto mamma stato come professori con stipendi sicuri poche ore di lavoro e 4 mesi di vacnza e un doppio lavoro in nero legalizzato con le lezioni private...lo sanno tutti ma è permesso
non c'è + niente da fare....

online conti gruppi Camera e Senato, speso circa 1 mln di euro

e noi paghiamo
la stabiltà del governo fa bene solo alle loro tasche....intanto anche oggi si sono persi 1400 posti lavoro per merito della buona politica

long su le azioni
short sui bond oro e silver
le azioni che dal book si vede chiaramente il long sono stm finm fiat fondiaria geox uni e intesa
con questi mi faccio le vacanze di natale

QUESTO L'HO SCRITTO 3 GG FA E NON MI SONO SBAGLAITO

i 18500 sono rimandati entro martedi della prossima settimana
longggggggggggggg fino al 19 sicuramente

non c'è + niente fare

Prima della stabilità ci vuole la capacità di prendere i soldi dai ricchi
Ci vuole il Papa Francesco al governo

Non c'è + niente fare

bisogna sicuramente tagliare gli sprechi e le ruberie
ma bisogna anche aumentare il debito senza preoccuparsi dell'euro e della germania pur di aumentare l'occupazione e la soddisfazione dei cittadini come vuole la costituzione.

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto