marco12??ora che si fa? (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MARCO12

Forumer storico
basta è ora di uscire
troppo rischioso andare a prendere i dividendi
esco da tutto
okkio che faccio crollare il mercato
 

Cogito ergo loss

Forumer attivo
basta è ora di uscire
troppo rischioso andare a prendere i dividendi
esco da tutto
okkio che faccio crollare il mercato


Azzo.... ennesima giravolta !

Peccato che, a saperlo, avrei tenuto il conto fin dall'inizio e ora sarei di sicuro almeno alla duecentoquarantesima :eek:

Incredibile sentire una persona che CON L'INDICE SEMPRE LI' dice per 120 volte di andare stralong e per altre 120 volte di mettersi stra-short.:eek::wall::lol:

Càlmati, figliolo, una tisana....; anzi no, al figliolo farebbe bene una bella figliola. :D
 

MARCO12

Forumer storico
Purtroppo si ..ora c'è l'onda ribassita
non c'è piu ombra di dubbio...
gli americani sono sui massimi e devono stornare sicuramente e scendiamo anche noi..insieme alla grecia,spagna e portogallo....
Quando si prova 3 4 5 volte a superare i 23500 e non si riesce è sicuro che si scende a 18000...io esco e rientrerò a settembre....
Ora solo short su tutto
ad ogni rimbalzo io shorto
l'uomo dal monte ha detto si...si shorta su tutto
entrato xbeardax e spmib
 

MARCO12

Forumer storico

bucintoro

Forumer storico
Azzo.... ennesima giravolta !

Peccato che, a saperlo, avrei tenuto il conto fin dall'inizio e ora sarei di sicuro almeno alla duecentoquarantesima :eek:

Incredibile sentire una persona che CON L'INDICE SEMPRE LI' dice per 120 volte di andare stralong e per altre 120 volte di mettersi stra-short.:eek::wall::lol:

Càlmati, figliolo, una tisana....; anzi no, al figliolo farebbe bene una bella figliola. :D

Tu pensa che ci son persone che lo seguono...è li il dramma....persone che vedendo che ha mille e piu post pensano che sia un guru etc.....io lo bannerei o lo costringerei ad una firma tipo: " Non ascoltatemi sono un pazzo"
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto