marco12??ora che si fa? (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MARCO12

Forumer storico
vendete e pentitevi

a tutto xxxxshort spmib dax e banks

w la ripresa a
w o y
okkio che sta x arrivare il terrore


buon lunedi nero a tutti

qualcuno di voi mi da ancora dell'assurdo????

Avevo detto tutto short tranne lev gas
chi è il guru????
Basta smetto di scrivere perchè non vengo mai considerato
io so sempre come e su cosa investire
io so leggere i book
buon trading a tutti
okkio
 

tababike

Nuovo forumer
qualcuno di voi mi da ancora dell'assurdo????

Avevo detto tutto short tranne lev gas
chi è il guru????
Basta smetto di scrivere perchè non vengo mai considerato
io so sempre come e su cosa investire
io so leggere i book
buon trading a tutti
okkio
no marco, continua, a dire il vero ti ho visto sbagliare poche volte, per cui i tuoi metodi non ortodossi sono a mio parere sempre ben accetti.
La sostanza è quello che conta.
Ciao.
 

MARCO12

Forumer storico
PARLIAMO UN PO DI POLITICA....IO SONO A PARTITICO..E NON VADO A VOTARE DA TEMPO...NON ESISTE UN POLITICO CHE MERITI DI ESSERE VOTATO NE QUI NE IN SPAGNA O GRECIA ECC....I MOTIVI SONO:
X RIDURRE LE SPESE PUBBLICHE E TIRAR SU LE FINANZE SERVONO:
1 Di Ridurre La Spesa Politica Inutile E Sprecona....RIDUCENDO DEL 50% I POLITICI E SOTTOSEGRETARI che oltre a risparmiare sugli stipendi si risparmia sull'aumento delle spese pubbliche x pizzo
2 Di Ridurre L'evasione Che è Enorme,ci Sono Piu Barche Milionarie In Italia E Di Italiani(non Ditemi Che Sono Bandiera Panamense Quando Poi Ci Sono Solo Italiani Che Girano,ma Girano Con Il Nero...capito Mi Hai.....)
3 Data Pensionionamento Uguale Per Tutti Uomini Donne E Politici!!!!!!!! E Meno Differenza Fra La Minima E Max,pensione Vuole Dire Fare Una Vita Tranquilla E Serena Oltre I 60 E Non Da Nababbi Come Certi Politici Solo Dopo 19 Mesi....
Ma Le Regole Le Scrivono Loro...percui...
 

abenzo

Forumer attivo
qualcuno di voi mi da ancora dell'assurdo????

Avevo detto tutto short tranne lev gas
chi è il guru????
Basta smetto di scrivere perchè non vengo mai considerato
io so sempre come e su cosa investire
io so leggere i book
buon trading a tutti
okkio

Ciao Marco12,
complimenti per le previsioni che ci dai,
sei ancora convinto che Lunedì si continuerà a scendere dopo il colpo di reni fatto registrare in chiusura dagli ameri cani oppure prospetti qualcosa di diverso? :) :) :)
:ciao:
 

toll

Forumer attivo
se io potessi comandre solo un giorno farei tre leggi sole che in un istante rimetterebbero i conti dello stato subito in ordine e la vita dei cittadini sarebbe più bella:

1) metterei un tetto massimo in italia sia agli stipendi (politici, manager,uomini di spettacolo, calciatori tutti ) da decidere 5-10 mila euro /mese e così anche un tetto minimo alle pensioni es. non più basse di 1000 euro/mese. ( con questa crisi che ci colpisce come possiamo pagare tutti questi stipendioni)

2) tutti gli immigrati che non pagano i contributi e non sono assunti subito rispediti nei paesi d'origine compreso gli zingari.

3) massimo un lavoro all'interno di una famiglia ( o lavora il marito o la moglie con uno stipendio chiaramente adeguato). ci sono famiglie in cui tra marito e moglie hanno anche 6 stipendi ( conosco più di una famiglia in cui ad esempio il marito è medico della asl ha lo studio dentistico ed è assessore mentre la moglie è professoressa); come fanno i giovani a trovare lavoro?

con quese tre mosse ci sarebbe più giustizia sociale e più rispetto verso tutti i cittadini.

per il bene di tutti queste sarebbero le cose da fare ma i nostri governanti pensano solo a rimpinguarsi quotidianamente le loro tasche fino a quando potranno e a noi non ci pensano minimamente

penso di essere nel paese dei balocchi che ne pensate?
 

Lori

Forumer storico
PARLIAMO UN PO DI POLITICA....IO SONO A PARTITICO..E NON VADO A VOTARE DA TEMPO...NON ESISTE UN POLITICO CHE MERITI DI ESSERE VOTATO NE QUI NE IN SPAGNA O GRECIA ECC....I MOTIVI SONO:
X RIDURRE LE SPESE PUBBLICHE E TIRAR SU LE FINANZE SERVONO:
1 Di Ridurre La Spesa Politica Inutile E Sprecona....RIDUCENDO DEL 50% I POLITICI E SOTTOSEGRETARI che oltre a risparmiare sugli stipendi si risparmia sull'aumento delle spese pubbliche x pizzo
2 Di Ridurre L'evasione Che è Enorme,ci Sono Piu Barche Milionarie In Italia E Di Italiani(non Ditemi Che Sono Bandiera Panamense Quando Poi Ci Sono Solo Italiani Che Girano,ma Girano Con Il Nero...capito Mi Hai.....)
3 Data Pensionionamento Uguale Per Tutti Uomini Donne E Politici!!!!!!!! E Meno Differenza Fra La Minima E Max,pensione Vuole Dire Fare Una Vita Tranquilla E Serena Oltre I 60 E Non Da Nababbi Come Certi Politici Solo Dopo 19 Mesi....
Ma Le Regole Le Scrivono Loro...percui...
Condivido pienamente... per quelche riguarda la pensione...finchè uno lavora può esercitare un lavoro di maggior responsabilità e capacità e questo gli deve essere riconosciuto con uno stipendio + alto...ma in pensione siamo tutti uguali...le differenze dovrebbero essere molto limitate...e basta con la storia che hai pagato + contributi, se hai pagato di + vuol dire che hai guadagnato di + e potevi attrezzarti meglio per la tua vita futura di pensionato :down:
 

MARCO12

Forumer storico
condivido pienamente... Per quelche riguarda la pensione...finchè uno lavora può esercitare un lavoro di maggior responsabilità e capacità e questo gli deve essere riconosciuto con uno stipendio + alto...ma in pensione siamo tutti uguali...le differenze dovrebbero essere molto limitate...e basta con la storia che hai pagato + contributi, se hai pagato di + vuol dire che hai guadagnato di + e potevi attrezzarti meglio per la tua vita futura di pensionato :down:

giustissimo quello Che hai detto
ma chi comanda e che voi votate sono quelli che decidono...e si fanno le loro LEGGI x loro..dopo 1 anno di lavoro vanno inpensione x tutta la vita con mega pensioni....e in piu ne abbiamo piu del 50% del fabbisogno ... persone che non producono ma ci mangiano solo addosso e CI COSTANO il 60% del pil ed aumentano il nostro deficit del 80% all'anno....sono loro che dovrebbero tagliare le loro spese e numero del 50% ed andare in pensione come tutti gli ITALIANI ...ma chi sono loro x essere cosi previlegiati??????? Solo perchè tanti incoscenti gli danno il voto...pensano di fare il loro interesse ad andare a votare ed invece fanno l'interesse solo dei politici che si scambiano solo le sedie,ogni anno ne fanno qualcuna di piu x i loro amici e poi si dividono la torta degli introiti e se ne vanno in barche di lussu.......
 

Lori

Forumer storico
giustissimo quello Che hai detto
ma chi comanda e che voi votate sono quelli che decidono...e si fanno le loro LEGGI x loro..dopo 1 anno di lavoro vanno inpensione x tutta la vita con mega pensioni....e in piu ne abbiamo piu del 50% del fabbisogno ... persone che non producono ma ci mangiano solo addosso e CI COSTANO il 60% del pil ed aumentano il nostro deficit del 80% all'anno....sono loro che dovrebbero tagliare le loro spese e numero del 50% ed andare in pensione come tutti gli ITALIANI ...ma chi sono loro x essere cosi previlegiati??????? Solo perchè tanti incoscenti gli danno il voto...pensano di fare il loro interesse ad andare a votare ed invece fanno l'interesse solo dei politici che si scambiano solo le sedie,ogni anno ne fanno qualcuna di piu x i loro amici e poi si dividono la torta degli introiti e se ne vanno in barche di lussu.......
io non voto più già da un po'......non trovo nessuno che mi rappresenti...e poi sempre le stesse persone,le stesse manfrine...ci sarà anche qualche persona onesta,ma chi ci ha provato a crederci e a cambiare qualcosa si è trovato in un ingranaggio diabolico...temo purtroppo che non ci sia possibiltà di recupero....
 

MARCO12

Forumer storico
parliamo un po di politica....io sono a partitico..e non vado a votare da tempo...non esiste un politico che meriti di essere votato ne qui ne in spagna o grecia ecc....i motivi sono:
X ridurre le spese pubbliche e tirar su le finanze servono:
1 di ridurre la spesa politica inutile e sprecona....riducendo del 50% i politici e sottosegretari che oltre a risparmiare sugli stipendi si risparmia sull'aumento delle spese pubbliche x pizzo
2 di ridurre l'evasione che è enorme,ci sono piu barche milionarie in italia e di italiani(non ditemi che sono bandiera panamense quando poi ci sono solo italiani che girano,ma girano con il nero...capito mi hai.....)
3 data pensionionamento uguale per tutti uomini donne e politici!!!!!!!! E meno differenza fra la minima e max,pensione vuole dire fare una vita tranquilla e serena oltre i 60 e non da nababbi come certi politici solo dopo 19 mesi....
Ma le regole le scrivono loro...percui...

ma quando nascerà il prossimo "cristo politico" che vuole la vera giustizia in nome del popolo italiano??? Lo voterò e mi farò il suo discepolo
 

mauro2390

Nuovo forumer
Condivido pienamente... per quelche riguarda la pensione...finchè uno lavora può esercitare un lavoro di maggior responsabilità e capacità e questo gli deve essere riconosciuto con uno stipendio + alto...ma in pensione siamo tutti uguali...le differenze dovrebbero essere molto limitate...e basta con la storia che hai pagato + contributi, se hai pagato di + vuol dire che hai guadagnato di + e potevi attrezzarti meglio per la tua vita futura di pensionato :down:

vedete, posso accettare qualsiasi ca....ta che si dice sul fol, ma quando parlate di pensioni per favore fate un po' di attenzione, poi le pensioni uguali per tutti e' davvero bella! ma che fate nella vita vera?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto