Marcolin (MCL) MARCOLIN: Patto di sindacato, quindi obbligo di opa ad 1.40 (1 Viewer)

Fernando'S

Forumer storico
c'è un tappo sulla lettera a 1.401
pare voglia dire:
" datele all'OPA perchè tanto il prezzo non sale"

invece noi pensiamo qua che vogliano farla fallire quest'opa.

per cui se venerdi mattina le adesioni continueranno ad essere basse puo' essere che lascino salire il prezzo per non invogliare la consegna .
voi che dite ?
1107948286bookmarcolin.gif

hal

Nuovo forumer
Fernando'S ha scritto:
c'è un tappo sulla lettera a 1.401
pare voglia dire:
" datele all'OPA perchè tanto il prezzo non sale"

invece noi pensiamo qua che vogliano farla fallire quest'opa.

per cui se venerdi mattina le adesioni continueranno ad essere basse puo' essere che lascino salire il prezzo per non invogliare la consegna .
voi che dite ?
cosa intendi per farla fallire?
questa è un'opa obbligatoria, per cui chi la propone non ha particolari obiettivi visto che oltretutto la vuole mantenere quotata.
può darsi che non vogliano adesioni elevate, ma se si tiene il titolo a mio avviso bisogna solo credere nelle prospettive.

Fernando'S

Forumer storico
goldfinger ha scritto:
cosa intendi per farla fallire?
questa è un'opa obbligatoria, per cui chi la propone non ha particolari obiettivi visto che oltretutto la vuole mantenere quotata.
può darsi che non vogliano adesioni elevate, ma se si tiene il titolo a mio avviso bisogna solo credere nelle prospettive.

l'opa è obbigatoria per la società, non è obbligatorio aderire
per l'emittente, in generale, un primo obiettivo è spendere il meno possibile :smile:
con l'opa sono obbligati a pagarle tutte 1.40
se ne pagano la metà a 1,45 ( faccio un numero a caso)
....sono contenti loro....
e noi
:)

giuseppe.d'orta

Forumer storico
Aspettiamo il dato delle adesioni a questa sera. C'è anche un passaggio del prospetto di opa che potrebbe spiegare il tappo di questi giorni.

Fernando'S

Forumer storico
ora è venduta a 1.937
con le commissioni significa circa 0,3% 0,4% in meno rispetto a 1.40
.......una rimissione non compensata da 5/6 giorni di valuta, io penso....
che dice il passaggio?

Users who are viewing this thread

Alto