Indici Italia Martedì 21

budga ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!
scusa buga, ma non era inversione short anche per gli usa oggi?
io purtroppo sono short da ieri e mantengo, ma rischio di restare in mutande (figurate :D ), il fatto e che non riesco a uscire in loss adesso e attendo d rientrare almeno in pari
non c'e nessuna visione short per il futuro immediato?

lnanetti ha scritto:
tornato dal giretto... francamente speravo meglio comunque scelgo un profilo basso... vado corto di due minifib e li porto in over.... vediamo che succede domani.... sono curioso di vedere se apriamo ancora positivi o negativi dopo 3 gg... che stiamo agli stessi livelli... :D

ok, almeno tu a farmi compagnia :D

Inshar ha scritto:
io purtroppo sono short da ieri e mantengo, ma rischio di restare in mutande (figurate :D ), il fatto e che non riesco a uscire in loss adesso e attendo d rientrare almeno in pari

Copio e incollo la risposta che ho data a toll
...Nel senso generale di una/due settimane, non saprei proprio, al massimo posso formulare delle ipotesi
Guarda per esempio oggi, ero short convinto, fino a prova contraria ovviamente.
Direi che la prova contraria è arrivata
Per me è stata una giornata in cui ho fatto più pasticci che cose utili, però sembra che aver mantenuto il long sia stata una buona scelta.
Fino a questo momento gli USA sono, oltre che positivi, ben intonati, quindi se continuano così domani avremo candela bianca.
Ma son sempre pronto a ricredermi, per abitudine non mi fossilizzo su una posizione.

Nell'85 % dei casi i giorni di set-up sono inversione, lo sono fino a prova contraria.

Inshar ha scritto:

la prossima data è il 24 ma non saprei dirti se sarà un min o un max, lo vedremo il 23 pomeriggio

per andare giù mi sembra prematuro, forse allora il 24, come dicevate,( non so proprio come lo ricavate e non lo voglio sapere) sarà un probabile massimo,
ma poi si scende a ritoccare sui minimi. L'ho letto nell'uovo di pasqua

luigi723 ha scritto:
per andare giù mi sembra prematuro, forse allora il 24, come dicevate,( non so proprio come lo ricavate e non lo voglio sapere) sarà un probabile massimo,
ma poi si scende a ritoccare sui minimi. L'ho letto nell'uovo di pasqua
Ciao
l'uovo era del 2003?

noi ci scherziamo ma abbiamo tempo per scendere ( e secondo me scenderemo) fino a tutto febbraio.
però adesso un rimbalzone fino a 41400 e forse anche 42100 di mib30 lo gradirei proprio
rialzo fino ad ottobre, su e giù fino a fine anno, botte da orbi in gennaio, poi un po di quiete ed infine da marzo aprile la ripresa lunga lunga fino al 2012
che ne dici? ti andrebbe?
:ciao:

budga ha scritto:
noi ci scherziamo ma abbiamo tempo per scendere ( e secondo me scenderemo) fino a tutto febbraio.
però adesso un rimbalzone fino a 41400 e forse anche 42100 di mib30 lo gradirei proprio
rialzo fino ad ottobre, su e giù fino a fine anno, botte da orbi in gennaio, poi un po di quiete ed infine da marzo aprile la ripresa lunga lunga fino al 2012
che ne dici? ti andrebbe?
:ciao:

io credo che per rivedere il fib a 41400 42100 prima ha bisogno di un test del minimo o per lo meno di area 38900/38800 di nuovo... dubito che faccia tutto una tirata anche perchè non credo che di la i prossimi dati economici siano buoni.....

Users who are viewing this thread

Back
Alto