max54
attenti alle penne
io dico di si.. i delusi sono in tanti.. e se facessero il loro dovere di cittadini.. forse saremmo rappresentati da persone competentiNO. Non funziona.
io dico di si.. i delusi sono in tanti.. e se facessero il loro dovere di cittadini.. forse saremmo rappresentati da persone competentiNO. Non funziona.
dici che dare capocciate contro i muri dell'isola fa male??uso la mia testa ed il buon senso, non è per tutti, lo so.
we imbecille, stai qua per miracolo, vedi di non fare subito lo stronzo altrimenti sai dove finisci. se sai comportarti bene fallo semza attaccarti troppo ai maroni, altrimenti passa oltre.dici che dare capocciate contro i muri dell'isola fa male??
eccerto ci vuole buon senso![]()
questi sono i post che non accetto.. chi sei tu che devi giudicare altri utenti.. io non ti offeso..we imbecille, stai qua per miracolo, vedi di non fare subito lo stronzo altrimenti sai dove finisci. se sai comportarti bene fallo semza attaccarti troppo ai maroni, altrimenti passa oltre.
te lo ha detto Claire, tu cerchi lo scontro non il dialogo. Un altro post che mi disturba e ti segnalo e chiederò a lady di mandarti definitivamente affanculo.questi sono i post che non accetto.. chi sei tu che devi giudicare altri utenti.. io non ti offeso..
questi sono i post che non accetto.. chi sei tu che devi giudicare altri utenti.. io non ti offeso..
Ha iniziato maxsono andato a leggere...
io veramente non ho paroleno dài è uno scherzo,,, non è possibile che possa dirti certe cose impunemente.
non perdere tempo coi beotiHa iniziato max
la domenica mattina aprono le gabbie...non perdere tempo coi beoti![]()