Mascherine nei luoghi chiusi

si sono ammalati? ma dai!?!? ma non sono tutti vaccinati? quindi serve a una sega il vaccino?? :mumble:
nel supermercato non la indosso fin dal primo giorno che non è stato più obbligatorio
all'ospedale mai stato, se dicono di metterla la metto... ciccio, io seguo le regole :d:
il bello che l'hanno preso quelli che erano vaccinati con 3 dosi.. certo in modalita' leggera
da me nel supermercato la portano tutti.. io ne ho sempre 1 in tasca.. nn faccio fatica a metterla
ma ripeto è il "Messaggio" che non mi piace.. quel voler sfidare qualsiasi obbligo, sia sanitario che non

il bello che l'hanno preso quelli che erano vaccinati con 3 dosi.. certo in modalita' leggera
da me nel supermercato la portano tutti.. io ne ho sempre 1 in tasca.. nn faccio fatica a metterla
ma ripeto è il "Messaggio" che non mi piace.. quel voler sfidare qualsiasi obbligo, sia sanitario che non
nessuna sfida, comportamento in ossequio alle leggi :-o

guarda che se una legge è idiota non è che comunque devi seguirla come un automa senza usare quella misteriosa materia che hai tra le orecchie.

Users who are viewing this thread

Back
Alto