Mascherine nei luoghi chiusi

ma che spiegazione vuoi? La domanda è chiara e la mia risposta pure. Sono per la libertà totale, chi vuole usarla per me può usarla anche a letto. Io non la uso.
per cui tra poco. dovro' fare un salto in ospedale.. cosi gli dico all'entrata.. no non la metto.. io non la uso
il covid non c'è piu'??

ha detto che dove era obbligatorio l'ha indossata, lo stesso io che non sono vaccinato né tamponato
certo nemmeno nell'orto la metto.. ma se entro in un supermercato la metto.. anzi la mettono tutti
non mi piace quel "Messaggio" io faccio come mi pare..
in ospedale tantissimi entrano senza covid e lo prendono con facilita', qualche ammalato non mette la mascherina
e tanti operatori sanitari si sono ammalati..

certo nemmeno nell'orto la metto.. ma se entro in un supermercato la metto.. anzi la mettono tutti
in ospedale tantissimi entrano senza covid e lo prendono con facilita', qualche ammalato non mette la mascherina
io non vado al supermercato, non vado in ospedale, non vado dove è obbligatorio mettere la mascherina. Mica è difficile da capire. Ora poi non è più obbligatoria quasi da nessuna parte e sono sopravvissuto agli obblighi facendo come pare a me.

si sono ammalati? ma dai!?!? ma non sono tutti vaccinati? quindi serve a una sega il vaccino?? :mumble:
nel supermercato non la indosso fin dal primo giorno che non è stato più obbligatorio
all'ospedale mai stato, se dicono di metterla la metto... ciccio, io seguo le regole :d:

Users who are viewing this thread

Back
Alto