rikirix
Raddrizzatore di banane
ma che spiegazione vuoi? La domanda è chiara e la mia risposta pure. Sono per la libertà totale, chi vuole usarla per me può usarla anche a letto. Io non la uso.ma non hai dato una spiegazione..
ma che spiegazione vuoi? La domanda è chiara e la mia risposta pure. Sono per la libertà totale, chi vuole usarla per me può usarla anche a letto. Io non la uso.ma non hai dato una spiegazione..
per cui tra poco. dovro' fare un salto in ospedale.. cosi gli dico all'entrata.. no non la metto.. io non la usoma che spiegazione vuoi? La domanda è chiara e la mia risposta pure. Sono per la libertà totale, chi vuole usarla per me può usarla anche a letto. Io non la uso.
ha detto che dove era obbligatorio l'ha indossata, lo stesso io che non sono vaccinato né tamponatoper cui tra poco. dovro' fare un salto in ospedale.. cosi gli dico all'entrata.. no non la metto.. io non la uso
il covid non c'è piu'??
no no, io non mi sono definito nulla, queste etichettature le lascio a chi gode a sentirsele appioppate. Io sono io, non ho bisogno di appartenere ad un branco.quale scontro?? lui si è definito un no vax, no mascherine
ecc . ecc. ho chiesto delucidazioni in merito
certo nemmeno nell'orto la metto.. ma se entro in un supermercato la metto.. anzi la mettono tuttiha detto che dove era obbligatorio l'ha indossata, lo stesso io che non sono vaccinato né tamponato
fa come ti pare, io cosa c'entro?per cui tra poco. dovro' fare un salto in ospedale.. cosi gli dico all'entrata.. no non la metto.. io non la uso
il covid non c'è piu'??
strano qualche mese scrivevi cose diverse.. ok fine conversazioneno no, io non mi sono definito nulla, queste etichettature le lascio a chi gode a sentirsele appioppate. Io sono io, non ho bisogno di appartenere ad un branco.
io non vado al supermercato, non vado in ospedale, non vado dove è obbligatorio mettere la mascherina. Mica è difficile da capire. Ora poi non è più obbligatoria quasi da nessuna parte e sono sopravvissuto agli obblighi facendo come pare a me.certo nemmeno nell'orto la metto.. ma se entro in un supermercato la metto.. anzi la mettono tutti
non mi piace quel "Messaggio" io faccio come mi pare..
in ospedale tantissimi entrano senza covid e lo prendono con facilita', qualche ammalato non mette la mascherina
e tanti operatori sanitari si sono ammalati..
mai detto nulla di diverso. MAI. ripeto, queste etichettature giovano a chi vuol fare parte di questo giochino grottesco. Io non ne faccio parte.strano qualche mese scrivevi cose diverse.. ok fine conversazione
si sono ammalati? ma dai!?!? ma non sono tutti vaccinati? quindi serve a una sega il vaccino??certo nemmeno nell'orto la metto.. ma se entro in un supermercato la metto.. anzi la mettono tutti
non mi piace quel "Messaggio" io faccio come mi pare..
in ospedale tantissimi entrano senza covid e lo prendono con facilita', qualche ammalato non mette la mascherina
e tanti operatori sanitari si sono ammalati..