jean_05
(∂ + m) ψ = 0
ma va, ormai si e' rammollita
o forse le mie argomentazioni sono cosi' solide che non c'e' nulla da ribattere
avrà rinunciato
ma va, ormai si e' rammollita
o forse le mie argomentazioni sono cosi' solide che non c'e' nulla da ribattere
Antico proverbio toscano:Maschilismo
Tale termine divenne di uso comune negli anni sessanta per indicare un atteggiamento socio-culturale basato sull'idea di una supremazia maschile e sulla continuità del sistema patriarcale.
Femminismo
Il femminismo è una gamma di movimenti sociali, movimenti politici e ideologie che mirano a definire e stabilire l'uguaglianza politica, economica, personale e sociale dei sessi.
Curioso che 2 termini in contrapposizione esprimano in realta' concetti che non sono in contrapposizione, come uguaglianza e supremazia.
Chi non ce la racconta giusta?
a me pareva intellingente, voglio dire: uno si aspetta che se un'ideologia propone la supremazia di uno, l'ideologia contrapposta proponga la supremazia dell'altro, e invece no...Ma quali motivazioni?
Hai fatto una domanda che è talmente sciocca che non merita il mio tempo
il suo tempo e' preziosoLa pippotto alert ha preso a vibrare forsennatamente che neanche la lavatrice in centrifuga
Il maschilismo prima di essere un'ideologia è una struttura sociale, storica, culturale.a me pareva intellingente, voglio dire: uno si aspetta che se un'ideologia propone la supremazia di uno, l'ideologia contrapposta proponga la supremazia dell'altro, e invece no...
e se l'uguaglianza fosse un modo per ottenere la supremazia?
cioe', si parte piano per raggiungere il 50%, e poi si lancia un'opa su tutto il capitale
a me pareva intellingente, voglio dire: uno si aspetta che se un'ideologia propone la supremazia di uno, l'ideologia contrapposta proponga la supremazia dell'altro, e invece no...
e se l'uguaglianza fosse un modo per ottenere la supremazia?
cioe', si parte piano per raggiungere il 50%, e poi si lancia un'opa su tutto il capitale
Chi ha più materia grigia l'uomo o la donna?
In generale gli uomini hanno più neuroni (materia grigia) e le donne hanno maggiori connessioni (materia bianca)”.