Maschilismo versus femminismo

ma vedi che tutta sta' storia arriva dai radical chic!

ci sono cose che riescono meglio le donne e cose che riescono meglio gli uomini!

Non ricordo bene ma ci fu' una partita di calci fra una squadra maschile e femminile credo di serie A . Uscirono con le ossa rotte ma rotte proprio .Volevano una sfida alla pari senza alcuna galanteria o favore!

ma di che parliamo? le femmine facciano le femmine e i maschi i maschi . tutta sta storia siamo tutti uguali e' una gran cacata
Ma il baseball e' una cosa diversa, dipende anche dal ruolo.
In media l'uomo e' superiore nello sport, tuttavia qualche donna particolarmente dotata potrebbe competere.
Saranno pochissime, ma se meritano il posto in squadra perche' no?

Ma mica gliela abbiamo data gratis ;)

Comunque neanche loro ce la danno gratis. :lol:

Cosa amano le donne in un uomo?

Abilità pratiche di un uomo attraente

Chi sa ascoltare, essere romantico, essere bravo a letto, sapere cucinare, pulire e avere un buon potenziale finanziario
:-o

vogliono un coione :d:

:-o
Ora guardiamo la differenza tra il cervello degli uomini e quello delle donne: Il cervello di un maschio è circa il 10% più grande di quello di una femmina. Il volume medio del cervello maschile è di circa 1.260 cm, mentre le donne mostrano un volume medio del cervello di 1.130 cm.

argomento ridicolo.
Io so che mia moglie, ad esempio, sa fare e pensare meglio di me in certi ambiti, e tanto mi basta per dire che non e' proprio inferiore.
Anche se ha meno neuroni, anzi cosi' denota che quelli che ha li usa alla massima potenza

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto