Maschilismo versus femminismo

Comunque mi sembra che unlui stia dando, senza volerlo, ottime dimostrazioni della correttezza della definizione di maschilismo :-o

Comunque mi sembra che unlui stia dando, senza volerlo, ottime dimostrazioni della correttezza della definizione di maschilismo :-o
ho visto donne al comando far piangere i loro collaboratori :-o

Non avete il minimo senso (anzi la chiamerei non la conoscete e me ne dispiace ) della complicita' di amicizia . L'amicizia fra due maschietti 2 donne non sanno cosa sia :-o

avete il cervello che deve costantemente competere e alla fine sbiellate :-o

poi avete altri pregi per carita' . ma lo spirito di gruppo non e' cosa che v'appartiene :-o

prendi una donna mettila al comando ! hai il bordello piu' totale

Io lavoro sempre in squadra
Tutte donne

E le maggiori dimostrazioni di solidarietà e appoggio? Sempre da donne.

Ma ovviamente ognuno si sceglie da che punto guardare il mondo.

Il maschilismo prima di essere un'ideologia è una struttura sociale, storica, culturale.
Per il resto, a uno che vede l'ingresso delle donne in campi una volta ad esse preclusi, come una "invasione" ma cosa si deve dire? :rolleyes:
nel baseball e' gia' realta', e non ho nulla in contrario

in fondo lo sapevo gia' da piccolo
ah quanto eravamo avanti negli anni 80 :melo:

nel baseball e' gia' realta', e non ho nulla in contrario

in fondo lo sapevo gia' da piccolo
ah quanto eravamo avanti negli anni 80 :melo:

ma vedi che tutta sta' storia arriva dai radical chic!

ci sono cose che riescono meglio le donne e cose che riescono meglio gli uomini!

Non ricordo bene ma ci fu' una partita di calci fra una squadra maschile e femminile credo di serie A . Uscirono con le ossa rotte ma rotte proprio .Volevano una sfida alla pari senza alcuna galanteria o favore!

ma di che parliamo? le femmine facciano le femmine e i maschi i maschi . tutta sta storia siamo tutti uguali e' una gran cacata

Users who are viewing this thread

Back
Alto