Comunque mi sembra che unlui stia dando, senza volerlo, ottime dimostrazioni della correttezza della definizione di maschilismo![]()
ho visto donne al comando far piangere i loro collaboratoriComunque mi sembra che unlui stia dando, senza volerlo, ottime dimostrazioni della correttezza della definizione di maschilismo![]()
e' vero, e' raro trovare una donna che sappia fare squadrapoi avete altri pregi per carita' . ma lo spirito di gruppo non e' cosa che v'appartiene![]()
se poi e' bona in tacchi e manager son caxxi amerie' vero, e' raro trovare una donna che sappia fare squadra![]()
nel baseball e' gia' realta', e non ho nulla in contrarioIl maschilismo prima di essere un'ideologia è una struttura sociale, storica, culturale.
Per il resto, a uno che vede l'ingresso delle donne in campi una volta ad esse preclusi, come una "invasione" ma cosa si deve dire?![]()
ma vedi che tutta sta' storia arriva dai radical chic!nel baseball e' gia' realta', e non ho nulla in contrario
![]()
La rivoluzione di Marika, nel baseball prima donna a giocare con gli uomini - People - Ansa.it
Si rompono altre barriere femminili negli sport (ANSA)www.ansa.it
in fondo lo sapevo gia' da piccolo
ah quanto eravamo avanti negli anni 80
![]()
Pat, la ragazza del baseball - Wikipedia
it.wikipedia.org
Si ma in compenso hanno una costola in più.
Chi ha più materia grigia l'uomo o la donna?
In generale gli uomini hanno più neuroni (materia grigia) e le donne hanno maggiori connessioni (materia bianca)”.