Comunque mi sembra che unlui stia dando, senza volerlo, ottime dimostrazioni della correttezza della definizione di maschilismo
ho visto donne al comando far piangere i loro collaboratoriComunque mi sembra che unlui stia dando, senza volerlo, ottime dimostrazioni della correttezza della definizione di maschilismo
e' vero, e' raro trovare una donna che sappia fare squadrapoi avete altri pregi per carita' . ma lo spirito di gruppo non e' cosa che v'appartiene
se poi e' bona in tacchi e manager son caxxi amerie' vero, e' raro trovare una donna che sappia fare squadra
nel baseball e' gia' realta', e non ho nulla in contrarioIl maschilismo prima di essere un'ideologia è una struttura sociale, storica, culturale.
Per il resto, a uno che vede l'ingresso delle donne in campi una volta ad esse preclusi, come una "invasione" ma cosa si deve dire?
ma vedi che tutta sta' storia arriva dai radical chic!nel baseball e' gia' realta', e non ho nulla in contrario
La rivoluzione di Marika, nel baseball prima donna a giocare con gli uomini - People - Ansa.it
Si rompono altre barriere femminili negli sport (ANSA)www.ansa.it
in fondo lo sapevo gia' da piccolo
ah quanto eravamo avanti negli anni 80
Pat, la ragazza del baseball - Wikipedia
it.wikipedia.org
Si ma in compenso hanno una costola in più.
Chi ha più materia grigia l'uomo o la donna?
In generale gli uomini hanno più neuroni (materia grigia) e le donne hanno maggiori connessioni (materia bianca)”.